Questa la mia idea.
Cmq appena termino con le rose, apriro un topic e partirò con le votazioni di alcune vostre proposte. (sberl,nello, dream ecc..)

N3lLo ha scritto: 21/08/2017, 18:20 Dico la mia, le dinasty solitamente cercano di simulare al meglio possibile il meccanismo dello sport che seguono.
L'attuale regolamento della dinasty per certi versi segue più il regolamento NBA che quello della serie A. Gli RFA non mi sembrano essere un meccanismo aderente alla realtà ma capisco che in un certo senso si voglia aiutare la programmazione permettendo alla squadra di avere dei giocatori "sicuri".
Io personalmente:
-Abolirei gli RFA
-Inserirei un meccanismo di protezione
- Cercheri un modo per simulare la compravendita con denaro come avviene nella realtà magari assegnando bonus vittorie più corposi, o in generale inserendo degli obiettivi che possano dare un senso a dei meccanismi per aumentare il "fatturato"
-Darei un valore in denaro ai giocatori in rosa magari usando transfermarkt
- Permetterei l'introduzione per alcuni giocatori delle "clausole rescissorie"
Insomma, spunti ma magari su qualcosa si può lavorare.
dreamtim ha scritto: 21/08/2017, 19:58 Rilancio: 2 giorni massimo, nessuno scambio validabile, rilanci di un milione a botta da subito e ciao.
Semplice, pulito, veloce.
dreamtim ha scritto: 22/08/2017, 15:30 Perfetto, se gli scambi sono leciti (se) e i rilanci pure sono perfettamente d'accordo.
Il punto è che se la lettura è questa (che a me va bene, dei rilanci last minute non mi sono lamentato e vi avevo anticipato che Redd avrebbe fatto quel gioco via trash talk, i post sono li) non hai modo di regolamentare come un vigile chi offre e chi e quando.
Se la metti sul piano della libertà personale, più paletti metti, peggio è.
E torniamo al discorso che ti ho fatto: nessuna limitazioni di lanci, un milione (e non uno e mezzo poi e meno da prima) di rilancio da subito,
solo due giorni, al limite 2-3 squadra che le ultime due ore ci provano su una decina di squadre.
E stringi stringi la vedo come te sopra. Più semplice è, meglio è.
Veloce, secca, eccetera. Pure divertente.
Poi se avete formule astruse, più complicata diventa, peggio è. E quando qualcuno imbocca la scorciatoia, lo bastoni.
Mi pare unica via.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 22/08/2017, 17:12 Ma scusate, provoco: ma perdere un giocatore alla prima offerta o all'ultimo momento cambia qualcosa nella sostanza?