Brian_di_Nazareth ha scritto:BruceSmith ha scritto:speriamo di prendere giocatori involontariamente....![]()
ad ogni modo, grazie di tutto.
State involontariamente prendendo un ricevitore non ex Ravens.
solo perché sono in fase di testing.

Brian_di_Nazareth ha scritto:BruceSmith ha scritto:speriamo di prendere giocatori involontariamente....![]()
ad ogni modo, grazie di tutto.
State involontariamente prendendo un ricevitore non ex Ravens.
Rocky ha scritto:ALT UN ATTIMO!
FRANKLIN ROVERS!!!
Vi ricordo che non è possibile aprire più di un'asta ogni 6 ore.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Yes.stemene ha scritto:Domanda: se chi è in testa a un asta ha un high bid di 20, e io punto lo stesso 20, rimane in testa il primo, giusto?
Rocky ha scritto: A mio avviso (ma la cosa non è del tutto approvata dai miei due soci...) la cosa più semplice da fare, per tutti, sarebbe che ogni volta che aprite un'asta sul sito facciate anche un post in quel topic così da non doverci obbligare ad andare a spulciare ogni volta l'elenco delle aste (purtroppo il riepilogo che ci presenta il sito non è chiarissimo ed immediato da consultare).
Nel caso, potete fare proprio solo un post velocissimo, senza riportare l'elenco ogni volta, in cui scrivete "nome giocatore, aperto il, ore" e stop. Poi ci pensiamo noi a fare il copia/incolla nell'elenco nel primo post.cernottantasei ha scritto:Rocky ha scritto: A mio avviso (ma la cosa non è del tutto approvata dai miei due soci...) la cosa più semplice da fare, per tutti, sarebbe che ogni volta che aprite un'asta sul sito facciate anche un post in quel topic così da non doverci obbligare ad andare a spulciare ogni volta l'elenco delle aste (purtroppo il riepilogo che ci presenta il sito non è chiarissimo ed immediato da consultare).
Per me questa è una soluzione molto facile e assolutamente senza sforzo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Menu sx, auction, detailed results, nfcstemene ha scritto:Dove si possono vedere le aste che si sono concluse?