Copa America 2016
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Copa America 2016
Ma la nota forumista Diletta ci delizierà anche durante la copa America?
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
In base a quanto ho capito siJohn Doe ha scritto:Ma la nota forumista Diletta ci delizierà anche durante la copa America?

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
negher ha scritto:Si, ma le bagasce?
Purtroppo è solo una pia illusione, finchè lele sarà convinto che la ggente entra nel topic per leggere cosa scrive piuttosto che ammirare le "bellezze" che dovrebbero essere postate

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
non ho tempo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Dile91
- Rookie
- 147
- 385
Non è nemmeno finita la Serie B e già comincia la Copa America (sarà la Copa America del centenario ricordiamolo, secondo me meglio di un mondiale!). Ed io che volevo farmi un mesetto al mare. Per protesta mi presenterò in studio con il bikini!
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
ESCILE
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Dile91 ha scritto:Non è nemmeno finita la Serie B e già comincia la Copa America (sarà la Copa America del centenario ricordiamolo, secondo me meglio di un mondiale!). Ed io che volevo farmi un mesetto al mare. Per protesta mi presenterò in studio con il bikini!
Topless

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Visto che Lele si è addormentato, posto io le foto delle tifose sudamericane

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- 839
- 536
miseria fino a pagina tre solo parolai, poi arriva Bonaz e piovono fotazze. UOMO VERO.
ps. Diletta perla del forum! sta copa america farà scintille in sto topic, meglio tenere gli occhi aperti

ps. Diletta perla del forum! sta copa america farà scintille in sto topic, meglio tenere gli occhi aperti

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La Colombia credo sia la nazione col piu alto ratio di figa pro capita, una roba irreale.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
Siamo sicuri di Bolivia e Perù ? li mi pare ci possa scappare il birillo...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
concordo che di colombiane ce ne sono parecchie veramente bone
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 642
- 869
Porco zio Bonaz così ci ammazzi.
Io mi accontento della signorina Honduras.

Io mi accontento della signorina Honduras.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Ancora grattacapi per Dunga, che continua a perdere pezzi in vista del debutto in Coppa America contro l’Ecuador, dopodomani a Los Angeles. Dopo il forfait di Kakà, rispedito a Orlando per problemi muscolari, poche ore fa è toccato a Luiz Gustavo alzare bandiera bianca. Il “taglio” del centrocampista, secondo quanto riferiscono fonti federali, sarebbe dovuto a questioni personali. Al suo posto, il tecnico verdeoro ha chiamato Walace, 21enne emergente del Gremio alla prima convocazione nella Seleçao dopo l’esperienza con l’Under 20 all’ultimo Sudamericano di categoria, nel 2015. Nel frattempo, preoccupano le condizioni di Miranda…
PROBLEMI PERSONALI — Con Luiz Gustavo sale dunque a sei il numero dei giocatori “tagliati” da Dunga a causa di infortuni e contrattempi vari. Il primo ad andare k.o. è stato Ricardo Oliveira, quindi è stato il turno di Douglas Costa, Rafinha, Ederson e Kakà. Nel caso del centrocampista del Wolfsburg, la Cbf era già stata allertata nei giorni scorsi circa un suo possibile forfait dovuto a non ben precisati problemi personali che, ha spiegato Luiz Gustavo, richiedono la sua presenza vicino ala famiglia. Dopo aver comunicato la rinuncia, la federcalcio brasiliana diffuso un comunicato esprimendo “solidarietà al giocatore da parte di tutti i compagni e lo staff, con la speranza che tutto si risolva per il meglio il prima possibile”.
MIRANDA — Resta comunque l’ennesimo contrattempo per il tecnico gaùcho, già costretto a rinunciare a Neymar in virtù dell’obiettivo prioritario chiamato Olimpiade. Come se non bastasse, dal ritiro verdeoro filtra preoccupazione anche per le condizioni di Miranda, costretto ieri a interrompere la seduta d’allenamento con i compagni per un dolore alla coscia. Il centrale dell'Inter verrà sottoposto oggi a esami strumentali e, sostiene Globoesporte, c’è il serio rischio che sia costretto ad alzare bandiera bianca.
PROBLEMI PERSONALI — Con Luiz Gustavo sale dunque a sei il numero dei giocatori “tagliati” da Dunga a causa di infortuni e contrattempi vari. Il primo ad andare k.o. è stato Ricardo Oliveira, quindi è stato il turno di Douglas Costa, Rafinha, Ederson e Kakà. Nel caso del centrocampista del Wolfsburg, la Cbf era già stata allertata nei giorni scorsi circa un suo possibile forfait dovuto a non ben precisati problemi personali che, ha spiegato Luiz Gustavo, richiedono la sua presenza vicino ala famiglia. Dopo aver comunicato la rinuncia, la federcalcio brasiliana diffuso un comunicato esprimendo “solidarietà al giocatore da parte di tutti i compagni e lo staff, con la speranza che tutto si risolva per il meglio il prima possibile”.
MIRANDA — Resta comunque l’ennesimo contrattempo per il tecnico gaùcho, già costretto a rinunciare a Neymar in virtù dell’obiettivo prioritario chiamato Olimpiade. Come se non bastasse, dal ritiro verdeoro filtra preoccupazione anche per le condizioni di Miranda, costretto ieri a interrompere la seduta d’allenamento con i compagni per un dolore alla coscia. Il centrale dell'Inter verrà sottoposto oggi a esami strumentali e, sostiene Globoesporte, c’è il serio rischio che sia costretto ad alzare bandiera bianca.
)

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Iniziata. Mi aspettavo qualcosa di più per la presentazione di un evento che si presenta alla 100a edizione. Per quanto riguarda la partita, Colombia abbastanza in scioltezza contro la squadra di casa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra