F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lele_warriors » 25/06/2016, 1:18

Ante Budimir è di fatto un giocatore della Sampdoria. L'attaccante in arrivo dal Crotone ha firmato un contratto quadriennale. Ai calabresi vanno 2 milioni di euro.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: RE: Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da detroit89 » 25/06/2016, 1:27

lele_warriors ha scritto:Ante Budimir è di fatto un giocatore della Sampdoria. L'attaccante in arrivo dal Crotone ha firmato un contratto quadriennale. Ai calabresi vanno 2 milioni di euro.
Ma non si parlava di 5 milioni?2 mi sembrano pochi pochi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23709
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12440
3352

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Bonaz » 25/06/2016, 10:19

Io ho sentito clausula a 1,8
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 25/06/2016, 12:25

Io aspetto l'ufficialità, a nemmeno 2 milioni per Budimir Non ci voglio credere.

Intanto un benvenuto a Nicola, a me non è mai sembrato un fesso e soprattutto è uno che non rompe le palle alla società in sede di mercato :forza:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da DrGonz0 » 25/06/2016, 12:50

Certo che le partite in casa a Pescara.
Potevano venire a giocare al San Vito.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 12/07/2016, 1:26

Per lo stadio i lavori non sono praticamente ancora iniziati e intanto la squadra va in ritiro, questi i convocati:

Andrea Barberis (1983); Leonardo Capezzi (1995); Federico Ceccherini (1992); Alex Cordaz (1983); Michele Cremonesi (1988); Pietro De Giorgio (1983); Nunzio Di Roberto (1985); Claiton Dos Santos (1984); Nicolo' Fazzi (1995); Gian Marco Ferrari (1992); Marco Festa (1992); Luca Maniero (1995); Bruno Martella (1992); Andrea Mazzarani (1989); Andrea Nalini (1990); Manuel Nicoletti (1998); Raffaele Palladino (1984); Aniello Salzano (1991); Adrian Marius Stoian (1991); Giuseppe Torromino (1988); Giuseppe Marco Zampano (1993).

in pratica, abbiamo venduto Budimir e, almeno per il momento, non sono stati rinnovati i prestiti di Ricci, Balasa, Pol Garcia, Yao e Sabbione, inoltre salutiamo Paro e Modesto per fine contratto...

sono arrivati Ceccherini dal Livorno e Mazzarani dal Modena, più sto Nalini che non ho idea di chi cazzo sia...

ad oggi non siamo proprio partiti col piede giusto...

Budimir peraltro riscattato a 1 milione e rivenduto a 1,8, mettere una clausola un po' più alta, diciamo sui 4 milioni, pareva così brutto?

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4513
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
360
Contatta:

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da pepper90 » 12/07/2016, 8:44

Nalini viene dalla salernitana. Ha giocato bene da noi ma ha avuto spesso problemi fisici. Onestamente, non mi sembra uno pronto per la serie A

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: R: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da gerrki » 12/07/2016, 8:54

Domanda da assoluto ignorante di vicende crotonesi: ma è ufficiale che giocheranno le prime partite casalinghe a Pescara?
Non c'erano altre soluzioni più vicine, tipo Reggio Calabria, Cosenza, Catanzaro?
Lo dico più che altro per i tifosi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Gerry Donato » 12/07/2016, 10:28

Catanzaro e Reggio piuttosto difficile anche per una questione di campanile e rivalità, dando per sottinteso che in particolar modo il primo stadio non avesse i requisiti.
Cosenza poteva essere perfetta anche perché conoscendo per origini paterne l'ambiente sono convinto che gli stessi tifosi dei lupi si sarebbero riversati a tifare l'ospitato Crotone nel proprio stadio, unendosi come calabresi. Ma pare che l'assenza di infrastrutture tecnologiche e discorsi politici con gli enti locali non abbiano mai reso possibile l'accordo.

Si parlava di Catania, pure gemellata col Crotone, ma c'era anche lì il nodo di chi doveva finanziare l'apparato tecnologico. A Pescara c'è già tutto, ma 600 km sono una follia, specie se all'italiana i lavori allo Scida non saranno davvero pronti per agosto-settembre.

P.S.: allo stato attuale quella rosa ottiene sbadigliando il record negativo di punti della storia passata e futura della serie A.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 16/07/2016, 15:13

Niente restyling per lo stadio Ezio Scida e il Crotone rischia fortemente di giocare la sua prima storica Serie A lontano da casa. La Soprintendenza ai beni culturali della Calabria ha risposto negativamente ai lavori di ristrutturazione per l'ampliamento necessario ad adeguare l'impianto ai requisiti della massima serie. I lavori violerebbero i vincoli archeologici della città. Se la situazione non si sbloccasse il Crotone giocherebbe altrove.
La risposta negativa in una nota ufficiale pubblicata dal club calabrese: "Una notizia che gela tutti gli sforzi che, dal primo giorno di insediamento, il sindaco Pugliese e la sua squadra di governo stanno mettendo in campo. Il sindaco Ugo Pugliese ha immediatamente avviato una interlocuzione con la Prefettura e con la società F.C. Crotone alle quale è seguita un incontro nella serata di ieri presso il palazzo comunale. A conclusione dell’incontro, sempre di concerto con la Prefettura è stata richiesta una riunione urgente con la Soprintendenza al fine di sbloccare una situazione che rischia di pregiudicare la possibilità per la squadra rossoblù di poter giocare tra le mura amiche il prossimo campionato di serie A".

Se la situazione non dovesse trovare una soluzione, il Crotone sarebbe costretto a scegliere un'alternativa per le proprie partite interne. Nelle scorse settimane si era parlato di Pescara, ma questa novità potrebbe far cambiare i piani societari anche in tal senso.


Io di queste cose ci capisco pochino, ma visto che il primo anno c'è la deroga con 11.000 posti, basterebbe alzare un po' quello che c'è già, mah...

intanto arrivano Tonev dal Frosinone e Sampirisi dal Vicenza, entrambi firmano un triennale ed a breve dovrebbe tornare Yao...

portieri: Cordaz, Festa, Maniero

difensori: Claiton, Ferrari, Ceccherini, Cremonesi, Martella, Zampano, Sampirisi

centrocampisti: Salzano, Capezzi, Fazzi, Barberis, Mazzarani

attaccanti: Di Roberto, Palladino, Stoian, Tonev, De Giorgio, Torromino, Nalini

se torna Yao in difesa siamo a posto, ma servono ALMENO un centravanti serio e due centrocampisti

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8997
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
340
4725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da negher » 16/07/2016, 15:24

Onestamente non conosco la situazione dello Scida, ma per l'anno di A del Novara hanno ampliato le curve con delle strutture in tubi innocenti e messo tutti i cazzi mazzi accessori (tornelli vari e barriere) rendendo il Piola idoneo alla A. Niente di clamoroso e non hanno scavato da nessuna parte.
A meno che non sia uno stadio dei tempi della Magna Grecia e quindi intoccabile la storia dei vincoli archeologici mi fa sempre molto ridere.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 21/07/2016, 14:14

E' arrivato il centravanti...

Gianni Vrenna e Peppe Ursino piazzano un altro colpo di mercato. Nigeriano di nascita, classe 92, altezza 1,98, Simeon Tochukwu Nwankwo é una punta centrale pura: rinforzerá l'attacco rossoblú grazie a buone doti di scatto, senso della posizione e un destro potente e preciso. Esperienza di rilievo la sua, nonostante i 24 anni di età: "Simy" ha disputato infatti ben 98 partite in Portogalo, nella Ledman Liga Pro, dove ha giocato per 6738 minuti siglando 37 reti. I suoi compagni lo attendono in ritiro già dai prossimi giorni: benvenuto Simy, forza Crotone!

l'anno scorso ha segnato 20 reti in B portoghese col Gil Vicente... inutile dire che non l'ho mai sentito nominare, altro acquisto a là Budimir...

i nomi che girano sono inoltre:

Yao, sembrano esserci buone possibilità di riaverlo nonostante l'inserimento del Genoa

Gaston Del Castillo, classe '97, fratello minore del Kun Aguero, detto El Kuncito :forza: ovviamente attaccante pure lui, trattativa confermata dal padre

si parla inoltre di Mesbah, che si giocherebbe eventualmente il posto con Martella... per la corsia mancina si parla anche dello svincolato Del Grosso

a centrocampo invece non si muove nulla ed è nettamente il reparto dove c'è bisogno di rinforzi...

si parla anche di Thiam, attaccante esterno della Juve, ultimo anno in Belgio dove ha timbrato 9 volte in 27 partite... visto dal vivo due anni fa quando giocava nel Lanciano, mi era sembrato discreto, ci segnò pure contro

intanto rinnovano Claiton, Stoian e di Roberto mentre si tratta con Ferrari

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7896
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1500
1185

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da The King 86 » 21/07/2016, 14:46

Senza offesa Leather (anch'io simpatizzerò Crotone) ma questa squadra faticherà a fare 20 punti in A purtroppo. Tra la rosa inadeguata e le partite giocate non in casa...
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 21/07/2016, 14:50

The King 86 ha scritto:Senza offesa Leather (anch'io simpatizzerò Crotone) ma questa squadra faticherà a fare 20 punti in A purtroppo. Tra la rosa inadeguata e le partite giocate non in casa...

ad oggi la penso così anche io, però presumo che arriveranno altri giocatori, ne servirebbero almeno 4, uno dietro, uno davanti e due in mezzo al campo, dopodiché si dovrà provare a fare un campionato stile Frosinone, sperando di fare quei 5-6 punti in più che son mancati ai ciociari

chiaramente la vera forza del Frosinone era quel catino di stadio, praticamente i punti li han fatti tutti in casa, quindi la speranza è che la situazione stadio si sblocchi, anche se più passano i giorni e più la vedo dura, e concordo che giocare 38 gare in trasferta significherebbe retrocessione al 101%

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lele_warriors » 21/07/2016, 15:09

The King 86 ha scritto:Senza offesa Leather (anch'io simpatizzerò Crotone) ma questa squadra faticherà a fare 20 punti in A purtroppo. Tra la rosa inadeguata e le partite giocate non in casa...
concordo, mi spiace, ma anche per quello io sinceramente preferisco tutta la vita vedere in a un cagliari, un bari, un verona,un brescia, insomma piazze un minimo più importanti e che abbiano 2 lire da investire...che poi possono far cacare pure loro, ma almeno sulla carta tendenzialmente sono un po' meglio sotto certi aspetti...
per non parlare poi dei soliti problemi dello stadio...
ad ora veramente mi pare proprio una squadraccia,vediamo se arrivano 2-3 pezzi decenti
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”