Alberto Balsalm ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Felice di guidarla a patto che mi si butti giù l'ammiraglio Casey.
ormai è Win for Life Casey, c'era una minima possibilità se avesse perso nei primi due turni ma ormai non verrà licenziato nemmeno se le perdiamo tutte e 4 con -30 di media.
Credo che Mo_Pete si riferisse al "ci accoppiamo bene", che mi suona tanto come un "può accompagnare Solo"

Sì beh, per me Casey rimaneva anche se si usciva contro i Pacers, figuriamoci ora..
Immaginavo, ma anche su quello c'è poco da dire, queste sono squadre che per come giocano, noi non ci troviamo male sulla carta, ovvio che questo non significa niente, quando poi scendi in campo, vince chi gioca meglio, e qui lo scarto di talento che c'è è evidente e passa tutto dalle mani di James.
Detto questo, dire che noi a nostra volta ci accoppieremmo con i Warriors meglio di come lo farebbero i Cavaliers, così come a parti inverse con i Thunder, non sono delle bestemmie da dire.
Per quanto riguarda questa serie, se si vuole entrare nel tattico, il punto è semplice: hanno in James e forse Irving i giocatori in grado di battere l'uomo e scaricare per un tiro da 3 facile, considerato che stiamo difendendo molto male da 3 in questi PO (dove abbiamo concesso un sacco di tiri facili proprio sugli scarichi) e che il tiro da 3 da parte loro è entrato nella gran parte delle situazioni, viene facile fare 1+1.
Su JV, secondo me, si sentirà meno la sua mancanza che non contro gli Heat. Thompson e Mozgov hanno un discreto peso, niente a che vedere con Stoudemire e McRoberts.
Da un lato potrebbe tornarci più utile l'ottima difesa con tanto di stoppate di Biyombo, che non il talento e la mano educata di JV in attacco.
Poi, c'è poco da dire, JV non è uno che segna tanto, è solido e costante, ma non ti fa il trentello, in questo caso offensivamente bisogna andare sul backcourt e sperare che facciano dei partitoni. IMHO, il problema non si porrà, perché JV non rientrerà più.
Una o più partite (e la serie stessa) di una serie come questa, le vinci, difendendo forte cercando di fargli creare superiorità numerica il meno possibile e offensivamente tirare con % che non abbiamo avuto in questi PO (se non in alcune partite contro gli Heat).
Gara 1 sarà importantissima, noi dobbiamo mettere più pressione possibile, poi allora si potrà pensare anche a come mettere più di 100-105 punti a partita.
Secondo me, possiamo vincerne due, una magari proprio a Cleveland (considerato quanto siamo strani, magari vinciamo l'opener in cui siamo 0-8, e perdere comunque la serie con un risultato deciso). Una tra Gara 3 e Gara 4 penso che la vinceremo di sicuro.