Risolti gli Astros, spalle al muro… anzi, spalle al muro legati e bendati davanti a un plotone d’esecuzione… -4 all’ottavo contro Harris/Sipp/Gregerson/Fields…
Risolti i Jays, arrivando su un Price monumentale in
cruise-control sul -3 al settimo.
Risolti i Mets, e i suoi magnifici partenti, lisciando costantemente i primi due turni, per poi arrivarci dopo… e azzannare i rilievi…
MVP a Salvy paradigmatico… niente di speciale numericamente, era duro far emergere qualcuno,
Squadra nel senso più ampio del termine; e dunque Trophy assegnato al LeaderONE del Gruppo.
So di essere stucchevole e mi scuso in anticipo nel caso, solo che i Royals
mi rappresentano proprio…
Typo perfetto per me, a parte i pitchers (bullpen forse più forte ever… lì lì con i Nasty-boys Reds ’91, che dici Renè?) enorme talento difensivo e medio talento offensivo. Solidità mentale e resilienza cosmica. Passing the Torch che raggiunge il suo apogeo in ottobre… con Dyson e Colon fattori… Ok datemi del nerd ma io mi “eccito” quasi di più (quasi eh?...

) per un turno come quello di Lorenzone al nono contro Harvey, piuttosto che una bomba… Questi sono rinomati (ed è vero) per essere dei free-swinger e… pure in gara4 sul -1 all’ottavo 1out e basi vuote, arrivano due camminate esiziali… (ancora Lorenzone… dallo 0-2) le BB sono letali contro di loro… quelli successivi, sganciano i contatti… devastanti e fatali...
Mets stritolati dai monarchici.
Hanno giocato piuttosto peggio del loro std; attacco e difesa imbarazzanti, ha giocato il Grandy-man e basta. Il povero Dan (leggedi) Murphy è la rappresentazione vivente di uno che si fa male da solo… solco tracciato e Duda lo persegue… schifezza di Hoz il quale doveva uscire e prendere ben di più, stante la giocata di Wright, invece viene pure elogiato… e vabbè…
Onestamente (vista in differita stamani alle 6) anche io avrei lasciato Harvey al nono… non riesco a imputare a Collins un granchè… Clippard e Reed sembravano i rilievi dei Sox… il confronto è impietoso e spietato… In gara3 hanno chiesto
trick or treat a Ned e lui ha risposto che ha carie diffuse e non tiene caramelle… e così si spiega Morales. Tolto lui il bullpen reale striscia sta robina qui 23.1 IP (sono quasi 5 x game) 14hits 4bb 30K 1ER (l’unico che ha preso punti è stato Duffy sul solo-Hr di Conforto…) dai di cosa stiamo parlando?!!?
Ora la lunga attraversata del deserto invernale.
Vediamo un po’ di ravvivare il Forum con giochetti tipo FA e affini…
Io ne avrei un discreto bisogno… sono ancora scioccato dall’aver perculato per tre anni uno che sarà il mio Coach di 1b…

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)