Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NLCS - Cubs vs Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: NLCS - Cubs vs Mets

Messaggio da azazel » 22/10/2015, 12:19

Che Schwarber faccia qualche "cappellatta" o che comunque sia discontinuo in difesa in quella zona del campo sicuramente ci sta, peraltro ha una struttura fisica che fa già tanto a fare quello che fa...diciamo che la fase dell'espansione possono anche terminarla prima che esploda :icon_paper: Su Bryant invece sono pronto per essere smentito dalle stats perché ovviamente io non ho visto tutte le partite quest'anno, molte di più peraltro ad inizio stagione, ma in generale mi ricordo buone giocate difensive del ragazzo (in questi playoff è vero ha fatto anche degli errori), però mi fido di te Ender :biggrin:

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 22/10/2015, 12:53

azazel ha scritto: Su Bryant invece sono pronto per essere smentito dalle stats perché ovviamente io non ho visto tutte le partite quest'anno, molte di più peraltro ad inizio stagione, ma in generale mi ricordo buone giocate difensive del ragazzo (in questi playoff è vero ha fatto anche degli errori), però mi fido di te Ender :biggrin:

Intendiamoci, per me può giocarci in terza non è uno scandalo eh...
noi abbiamo fatto una stagione con una barzelletta lì...
ed è anche vero che agli angoli puoi migliorare benone giocando, più difficile farlo al keystone... dove devi avere tools di base.
E credo che lui sia (molto) migliorato durante l'anno.
Tuttavia imho si vede come non abbia la facilità di mani innata... e sia più "costruita"... E questo alla lunga, dovesse poi perdere timing con la mazza e portarsela in difesa... lo paghi.

Pero oh, avercene di cinni (e questa per il sheasmylove in luna di miele...) così!!
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 22/10/2015, 14:22

Credo che entrambe le squadre abbiano il futuro davanti. In special modo i Mets, considerando lo stato attuale della NL East, hanno probabilmente una finestra di 5 anni in cui possono dominare la division e presentarsi sempre alla postseason e poi lì uno se la gioca. In realtà se la stanno giocando benone sin da quest'anno e ora li vedremo con merito anche alle World Series.

I Cubs hanno un nucleo tale che con il lineup sono praticamente a posto per anni. Ed hanno soldi per poter migliorare la rotazione tramite l'acquisizione di almeno un Free Agent. Scoccia dire ai tifosi dei Cubs che devono aspettare e che il futuro è loro, perché è stato detto tante volte ma in questo caso sembra che stiano davvero maturando i tempi per vederli vincere la World Series. Con aza ne abbiamo parlato in passato su twitter, forse si ricorda che gli dicevo "altri 3/4 anni e ci siete". Ecco, ora ci sono. Il primo tentativo non è andato bene, ma ce ne saranno tanti altri nel prossimo futuro perché questa organizzazione, con scouting e player development di alto livello, soldi e giocatori MLB forti ed a costo controllato, può permettersi di contendere per molto tempo.

Quanto a Bryant: a me sembra che il suo punto debole sia il guanto come diceva Ender, credo che possa migliorare ma non so quanto. Per il resto, il braccio è buono per forza ed anche per precisione, forse gli manca un pelo di range ma ha buoni tempi di reazione quindi il first step è abbastanza solido. Per me può giocare 3B anche se rischia di essere medio, ma aspettiamo pareri più autorevoli. Comunque credo che anche i Cubs lo vorranno lì perché all'esterno può giocare solo agli angoli, che sono occupati da Schwarber e Soler. Schwarber non può fare il C (o meglio, avrebbe bisogno di maggior sviluppo nelle Minors ma quella mazza come fai a tenerla giù?) ed in prima c'è già Rizzo.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/10/2015, 14:27

Dodgers fan #7 ha scritto:Con aza ne abbiamo parlato in passato su twitter, forse si ricorda che gli dicevo "altri 3/4 anni e ci siete". Ecco, ora ci sono.
Sì sì ricordo :truzzo: anche io sono ottimista per il futuro (anche se la division è dura :thumbsdownsmileyanim: ), per il resto mi limito a leggervi e a imparare :biggrin:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 22/10/2015, 14:42

E' vero che non sembrano esserci troppe alternative, ma Schwarber in OF mi sembra che faccia una fatica tremenda e, anzi, ne abbia combinate di abbastanza grosse. Dovrebbe fare il DH :biggrin:

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 22/10/2015, 15:33

Dodgers fan #7 ha scritto: Il primo tentativo non è andato bene, ma ce ne saranno tanti altri nel prossimo futuro perché questa organizzazione, con scouting e player development di alto livello, soldi e giocatori MLB forti ed a costo controllato, può permettersi di contendere per molto tempo.

...that's for you, Sheed...
:dance3: :dance3:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 22/10/2015, 15:37

vincerà,

intanto per non saper nè leggere nè scrivere tifo per l'anello a casa DePodesta

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 22/10/2015, 16:07

Rasheed ha scritto: intanto per non saper nè leggere nè scrivere tifo per l'anello a casa De Podesta

ah su questo sono con te...

se in AL passano i Royals sono troppo schierato ma se passano i Jays tifo Mets il che... dovrebbe già preoccupare qualcuno, dato il mio portasfiga cosmico...

ma lui è un Grande... guarda, anche solo per non aver concesso il Nome all'immagine di un nerd che guarda i numeri come un segaiolo...
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 22/10/2015, 20:36

NY MAI.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Jonna79
Rookie
Rookie
28

Messaggio da Jonna79 » 22/10/2015, 20:43

joesox ha scritto:NY MAI.
...dai Joe...Long Island ed il Bronx sono due isole diverse :biggrin:

Dreamer
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
72
120

Messaggio da Dreamer » 22/10/2015, 21:53

Nell'attesa che l'anno disparo termini e si torni finalmente all'anno pari (poi qualcuno mi spieghera' meglio perche' i miei si trovano cosi' a loro agio negli anni pari... :biggrin: ) tifo Mets. Primo perche' non puo' non fare simpatia la squadra "perdente" di NY. Secondo, per un giocatore in particolare: David Wright. Onore al giocatore piu' "scassato" della storia recente :notworthy:
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 22/10/2015, 22:07

Jonna79 ha scritto:
joesox ha scritto:NY MAI.
...dai Joe...Long Island ed il Bronx sono due isole diverse :biggrin:

Entrambe da affondare. :forza:
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Sheasmylove
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
44
18

Messaggio da Sheasmylove » 23/10/2015, 10:28

santa pazienza... il bronx non è un'isola...

p.s. joe non ti voglio più bene...

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 23/10/2015, 10:53

Sheasmylove ha scritto:santa pazienza... il bronx non è un'isola...

p.s. joe non ti voglio più bene...

Non parliamo di isole a joe in questa settimana.... :biggrin:
Immagine

Sheasmylove
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
44
18