Per me Portland e Denver possono essere piene di gemme da scovare
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
per me il trucco con denver è beccare quelli che giocheranno con Gallo ad aprire il campo, ci sono un sacco di giocatori a doppio taglio partendo da Mudiay, anche se è certo che giocherà con Danilo.lebronpepps ha scritto:Ogni anno è l'anno di Beal, quest'anno che non sono riuscito a prenderlo lo sarà per davvero
Per me Portland e Denver possono essere piene di gemme da scovare
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
PENNY ha scritto: Questi i miei "Pausa Scenica"
Victor Oladipo Orl - PG,SG
James Harden Hou - SG,SF
Brandon Knight Pho - PG,SG
Kobe Bryant LAL - SG,SF
Greg Monroe Mil - PF,C
Jeff Green Mem - SG,SF
Paul Millsap Atl - PF,C
Tyson Chandler Pho - C
Nene Hilario Was - PF,C
C.J. McCollum Por - PG,SG
Harrison Barnes GS - SF,PF
Emmanuel Mudiay Den - PG
Langston Galloway NY - PG,SG
Taj Gibson Chi - PF,C
Anthony Bennett Tor - SF,PF
Pareri, consigli, insulti?
TheKirchhoffLaw ha scritto:Ragazzi, chiedo un po' di info a voi che mi sembrate esperti: volevo organizzare con alcuni amici un fantaNBA "elettronico" nel senso che non ci mettiamo con carta e penna a contare i punti... D'altro canto due anni fa facemmo Dunkest, ma non ci è piaciuto perché sembrava che ognuno giocasse per sè, senza "partite" tra di noi e con i giocatori in comune.
Dunque vi chiedo, quale pensate possa essere la piattaforma migliore per avere un'esperienza gratificante ma che non prenda troppo tempo?
T-Time ha scritto: Posto che non ho capito come funziona il tuo Fanta, in astratto ti posso dire che a me non piacciono le tue SF: Kobe, Jeff Green e Barnes (per non parlare di Bennettone) sono tre che prenderei mai nella mia squadra. Per il resto però mi sembra una squadra intrigante e con potenziale, con Harden stella designata e tanti che possono portare il loro mattoncino.
---
Il mio fanta dopo la controversa scelta di LaVine è andato a Sud, da lì in poi preso dal panico ho draftato veterani a casaccio per tappare le falle accumulando così danni su danni.
Quando finisce posto il team, ma non ci siamo, soprattutto perchè ieri quello prima di me mi ha fottuto Capela e ho ripiegato con mestizia su Marisa, praticamente è stato come pensare di uscire con Scarlett e trovarsi invece davanti la De Filippi
in ogni lega che si rispetti il commish annullerebbe la trade come minimoDedalus ha scritto:Per un errore altrui mi sono ritrovato a poter scambiare la 6 per la 1 e la 2![]()
![]()
![]()
Subito Barba e Monociglio e il taglio è servito
lebronpepps ha scritto:Lega a 12 di cui sono detentore