Lebron,faccio finta di non aver letto il paragone LeGod-Di Natale

Bruce non deprimerti se non ha avuto reply, questa trollata da chilo l'ho coltaBruceSmith ha scritto:![]()
Totti non l'hanno perché lo considerano forte o perché il giornale viene stampato fuori dal gra?
andreaR ha scritto:Si fa per trollare ? Le Tissier non conta un cazzo a livello mondiale come Di Natale, invece contanto a livello nazionale, francamente alcuni nomi non li capisco anche perchè un Asprilla, per dirne uno, non ricordo che tipo di considerazione aveva, cioè ricordo bene che aveva quella del grande chiavatore con una super minchia ma a livello calcistico bo.
RizzK8 ha scritto:Bruce non deprimerti se non ha avuto reply, questa trollata da chilo l'ho coltaBruceSmith ha scritto:![]()
Totti non l'hanno perché lo considerano forte o perché il giornale viene stampato fuori dal gra?![]()
![]()
Brian_di_Nazareth ha scritto:Tra Tino e Renato prendo Renato tutta la vita. Anche se mi devo accollare Andrade.
BruceSmith ha scritto:andreaR ha scritto:Si fa per trollare ? Le Tissier non conta un cazzo a livello mondiale come Di Natale, invece contanto a livello nazionale, francamente alcuni nomi non li capisco anche perchè un Asprilla, per dirne uno, non ricordo che tipo di considerazione aveva, cioè ricordo bene che aveva quella del grande chiavatore con una super minchia ma a livello calcistico bo.
se scrivi tino asprilla su Google, tino asprilla parma sta a metà tra "mesures" e "y sus muyeres".![]()
comunque al parma fece 25 gol in 3 stagioni, pochetti, qualche grande giocata, un'ottima coppa coppe e un sacco di minchiate (infortuni strani - se non ricordo male - sosteneva di essersi fatto male per aver preso a calci un autobus in colombia, rientri alternative dalle vacanze, coca).
carriera breve, principalmente per motivi extracalcio.
niente di eccezionale, secondo me.
kachlex ha scritto:
Suvvia Asprilla non era sopravvalutato. Credo che nessuno abbia mai pensato fosse un super campione.
Comunque a lui è legato il mio ricordo di San Siro, forse anche qualche milanista ricorda quella partita...![]()
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=yNXY-LYXnD8[/youtube]
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()