FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
Secondo me Perisic sarebbe un buon acquisto, ma continuerei a puntare su Shaqiri, soprattutto per via del fatto che lo stanno bollando dopo solo sei mesi.
In più come tutti sappiamo, abbiamo estremo bisogno di gente che sappia giocare a calcio, Perisic a sinistra e Shaqiri a destra in un 4-3-3/4-2-3-1 sarebbero una buona coppia di esterni di qualità.
In più come tutti sappiamo, abbiamo estremo bisogno di gente che sappia giocare a calcio, Perisic a sinistra e Shaqiri a destra in un 4-3-3/4-2-3-1 sarebbero una buona coppia di esterni di qualità.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
io penso che l'idea primaria sia il 4-2-3-1, vedesi l'interesse per imbula o melo.T-wolves ha scritto:Non ho idea di con che modulo voglia giocare, ma se prendiamo Perisic e cediamo Shaqiri abbiamo comunque solo 1 esterno (+ Palacio)
Anche dovesse arrivarne un altro e sembrerebbe così ne mancherebbe minimo un altro
Per ora sono arrivati 2 centrali difensivi, un terzino e un centrocampista con buona sostanza... per me ancora una volta si sopravvaluta una fase offensiva che è deficitaria tanto quanto la fase difensiva, ovviamente aspettiamo chi di dovere, però non vorrei rimanessimo con il cerino in mano
Poi vorrei ben capire come vorrebbe utilizzato Kovacic, che a questo punto senza Imbula dovrebbe rimanere... e girala e rigirala come volete se si deve fare un salto di qualità si dovrà per forza passare dai sui piedi, le mie perplessità più grandi sono comunque sempre sulle cessioni, dove secondo me si fanno grandi castelli di carta sul nulla
di conseguenza come già dicevo mancano 2 esterni offensivi, e al limite un vice icardi, anche se potrebbe farlo palacio e tenere puskas come terza alternativa.
in difesa sono arrivati 2 terzini, anche zukanovic, quinti siete in troppi.
dc: murillo-miranda-ranocchia, questi i 3 certi, più ci sono vidic-andreolli-juan jesus(o terzino sx)
terzini: montoya-santon-nagatomo-d0ambrosio-dodò-zukanovic- donkor
chiaro che almeno 3-4 di questi se ne devono andare...
a centrocampo immagino sicuri medel-kondogbia- brozovic e kovacic/suo sostituto, hernanes. resta guarin da capire se rimane, e occhio che mi par di capire che sono tornati sia khrin, che taider, che schelotto, e per fortuna kuzmanovic e obi sono già andati...
lavoro da fare non ne manca direi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Oggi alle 17 c'è la conferenza stampa di inizio stagione del Mancio e quindi forse si potrà capire un po' meglio quale modulo ha intenzione di fare...
Io lo dico già adesso...se prendiamo Salah dandogli 3 M di ingaggio più bonus e alla fine una ventina al Chelsea mi tengo tutta ma proprio tutta la vita Shaqiri...fra l'altro bel tipetto l'egiziano...
Poi bisogna che Ausilio e Fassone si guardino più volte la trilogia del Padrino, che fra l'altro è in questi giorni su Sky, e prendano spunto per cercare di fare a molti dei nostri che sono attaccati come le zecche, qualche offerta che non possono rifiutare...
Io lo dico già adesso...se prendiamo Salah dandogli 3 M di ingaggio più bonus e alla fine una ventina al Chelsea mi tengo tutta ma proprio tutta la vita Shaqiri...fra l'altro bel tipetto l'egiziano...
Poi bisogna che Ausilio e Fassone si guardino più volte la trilogia del Padrino, che fra l'altro è in questi giorni su Sky, e prendano spunto per cercare di fare a molti dei nostri che sono attaccati come le zecche, qualche offerta che non possono rifiutare...

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12977
- 3634
Ma Biabiany è ancora nostro? Leggevo di un interesse del Carpi che ne doveva parlare con l'Inter!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
Bonaz ha scritto:Ma Biabiany è ancora nostro? Leggevo di un interesse del Carpi che ne doveva parlare con l'Inter!
Si allena con un preparatore dell'Inter da qualche mese dopo che i medici gli hanno ridato il via per tornare ad allenarsi...adesso sta facendo gli ultimi esami per avere il via libera definitivo per tornare a giocare e a quel punto lo tesseriamo a parametro zero...
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
per il topic nuovo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Dato che la rubrica dell estate è diventata "chi si bombano i nostri", proseguiamo con il citato Biabiany :

- Bonaz
- Hero Member
- 12977
- 3634
Botta al Pachuca
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
Mancini sul modulo ha detto sinteticamente che useremo quasi sempre la difesa a 4 e il centrocampo a 3...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Zukanovic per ora non è arrivato e visto che gli altri non sono facilissimi da piazzare spero rimanga dov'è, tolto Donkor e Andreolli il resto è cementato tra chi non ha offerte e chi non le vuole accettare. Taider e Khrin non credo siano difficili da sistemare, Guarin non se move...
Perisic per quel poco che ho visto non mi è dispiaciuto, il fatto è che ne mancherebbero ancora altri e se non ce li regalano non vedo come possiamo andarceli a prendere. Salah interessante, forse anche molto interessante, ma non mi stupirei nemmeno fosse una meteora
Difesa a 4 si sapeva, centrocampo a 3 non è che lascia molte alternative: trequartista con le 2 punte o servono ali... e anche ad attaccanti se giochiamo in 2 sono in 2 (+ Puscas che secondo me daranno via in prestito)
Perisic per quel poco che ho visto non mi è dispiaciuto, il fatto è che ne mancherebbero ancora altri e se non ce li regalano non vedo come possiamo andarceli a prendere. Salah interessante, forse anche molto interessante, ma non mi stupirei nemmeno fosse una meteora
Difesa a 4 si sapeva, centrocampo a 3 non è che lascia molte alternative: trequartista con le 2 punte o servono ali... e anche ad attaccanti se giochiamo in 2 sono in 2 (+ Puscas che secondo me daranno via in prestito)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ragazzi giocare a "3 centrocampisti" significa che con un vertice basso fai il 4-3-3 e con un vertice alto fai il 4-2-3-1, niente di nuovo direi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Altra cessione in casa Inter. Ruben Botta, dopo il prestito al Chievo, si è trasferito al Pachuca. Il club di corso Vittorio Emanuele incassa 2 milioni di euro.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Duda sarà un giocatore dell'Inter. E' quanto scrive il quotidiano slovacco Sport: accordo raggiunto sulla base di sei milioni di euro con il Legia Varsavia. La firma del contratto potrebbe arrivare già domani, dopo le visite mediche che Duda dovrebbe effettuare in Italia dopo la fine del ritiro del Legia in Austria. "Sono contento dell'accordo tra i club, per me si prospetta ora una grande sfida. Voglio resistere alla grande concorrenza che incontrerò, sarà per me uno stimolo per migliorare. Al Legia ho avuto una grande opportunità, ho sempre sentito l'appoggio della società. Sarò loro eternamente grato", le parole del 20enne
)

- Bonaz
- Hero Member
- 12977
- 3634
Io ho letto 5 milioni. Quale ruolo copre esattamente?
![]()
![]()