Premier League 2015-2016
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Re: Premier League 2015-2016
L'anno scorso siamo partiti male e abbiamo cambiato mille formazioni, oltre alla valanga di infortuni che ormai sono anni che ci portiamo dietro(Carrington come Vinovo?).
A fine anno c'era stato un periodo di partite difficili in cui sembrava si fosse trovata la quadratura del cerchio, con Herrera che finalmente era venuto fuori e Fellaini che sembrava un giocatore di calcio. Dopo la sconfitta abbastanza immeritata col Chelsea si è spento la luce.
Ora coi nuovi acquisti vorrei capire: come sistemiamo la difesa? Serve un centrale. Falcao e RvP, che non la buttavano dentro neanche a piangere l'anno scorso, sono partiti, ed è tornato Chicharito che anche lui non segna più. Va preso qualcuno da affiancare a Rooney che non va mai più messo a centrocampo.
A proposito del CC, ora abbiamo Schweini, Herrera, Fellaini, Carrick e Schneiderlin(che non ho idea se giochi centrale o in altre posizioni) per 2 posti, perchè voglio sperare che si sia capito che questa squadra deve giocare il 4-4-2. E Mata che fine fa? Tanti tanti interrogativi, vedremo.
Io visti i progressi fatti negli ultimi 12 mesi(a inizio anno scorso ero semi disperato) sono fiducioso, però visti i tanti soldi spesi bisognerebbe vincere il campionato e non credo ce la faremo.
A fine anno c'era stato un periodo di partite difficili in cui sembrava si fosse trovata la quadratura del cerchio, con Herrera che finalmente era venuto fuori e Fellaini che sembrava un giocatore di calcio. Dopo la sconfitta abbastanza immeritata col Chelsea si è spento la luce.
Ora coi nuovi acquisti vorrei capire: come sistemiamo la difesa? Serve un centrale. Falcao e RvP, che non la buttavano dentro neanche a piangere l'anno scorso, sono partiti, ed è tornato Chicharito che anche lui non segna più. Va preso qualcuno da affiancare a Rooney che non va mai più messo a centrocampo.
A proposito del CC, ora abbiamo Schweini, Herrera, Fellaini, Carrick e Schneiderlin(che non ho idea se giochi centrale o in altre posizioni) per 2 posti, perchè voglio sperare che si sia capito che questa squadra deve giocare il 4-4-2. E Mata che fine fa? Tanti tanti interrogativi, vedremo.
Io visti i progressi fatti negli ultimi 12 mesi(a inizio anno scorso ero semi disperato) sono fiducioso, però visti i tanti soldi spesi bisognerebbe vincere il campionato e non credo ce la faremo.
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
Stavo giusto pensando al vostro centrocampo. Potrebbe provare un rombo, cosi li riesce a mettere quasi tutti 
Secondo me va sul 4-3-3

Secondo me va sul 4-3-3
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Premier League 2015-2016
Online avevo visto questa formazione

Serve almeno un centrale difensivo

Serve almeno un centrale difensivo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Wolviesix ha scritto:Schneiderlin(che non ho idea se giochi centrale o in altre posizioni)
Schneiderlin ha giocato un buon 80% delle sue partite ai Saints come uno dei due davanti alla difesa nel 4231, è un centrocampista tattico molto bravo nel recupero palla, scolastico (ma efficace) in impostazione e parsimonioso negli inserimenti. Essendoci già Schweinsteiger, nel 433 Morgan per forza andrebbe dirottato a fare la mezzala "bloccata".
P.S. quella postata da Nas non è la difesa di una squadra che vince la Premier
Still taking my time to perfect the beat
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
esatto urgono 1-2 difensori seri...dopo la campagna acquisti senza senso dell'anno scorso con maree di doppioni in tanti ruoli...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Sui difensori sfondate una porta aperta, io speravo di vedere una piazza pulita esclusi Rojo, Shaw e forse Jones...poi io a Herrera non rinuncerei mai, però boh, vedremo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Per me Schweinsteiger e Darmian son stati presi per giocare con 3 difensori e 1 mediano davanti alla difesa.
Io giocherei tranquillamente con 3 difensori (Rojo-Blind-Jones), centrocampo da sx a dx con Darmian, Carrick, Schweinsteiger, Herrera, Di Maria e Depay+Rooney davanti.
Hai Darmian piu' difensivo a sx che bilancia Di Maria dall'altra parte, puoi tenere alto Di Maria senza fargli fare la fascia, perchè hai Herrera dalla sua parte e in più la possibilità di far uscire Jones o Blind e dai libertà offensiva a Depay.
Al più se vuoi cacciare Rojo, metti Darmian tra i 3 centrali e Shaw a sinistra con Di Maria al posto di Herrera e Valencia a destra
Io giocherei tranquillamente con 3 difensori (Rojo-Blind-Jones), centrocampo da sx a dx con Darmian, Carrick, Schweinsteiger, Herrera, Di Maria e Depay+Rooney davanti.
Hai Darmian piu' difensivo a sx che bilancia Di Maria dall'altra parte, puoi tenere alto Di Maria senza fargli fare la fascia, perchè hai Herrera dalla sua parte e in più la possibilità di far uscire Jones o Blind e dai libertà offensiva a Depay.
Al più se vuoi cacciare Rojo, metti Darmian tra i 3 centrali e Shaw a sinistra con Di Maria al posto di Herrera e Valencia a destra

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1937
- 1686
Di Maria pare sia ormai del PSG: € 63 mln nelle casse del Man Utd.
P.s.
Apriamo una lega sul sito ufficiale della Premier League? Un fantacalcio tranquillo.
P.s.
Apriamo una lega sul sito ufficiale della Premier League? Un fantacalcio tranquillo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
rimane il fatto che con 3 centrali del genere non vai da nessuna parte ad alti livelliTeo ha scritto:
Io giocherei tranquillamente con 3 difensori (Rojo-Blind-Jones),
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 13871
- 9864
E che l'esperimento difesa a 3 l'anno scorso è fallito miseramente.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Il Manchester City non si ferma più: dopo l'acquisto di Raheem Sterling, lo sceicco Mansour completa anche l'operazione Fabian Delph, altro giocatore della nazionale inglese. Il centrocampista classe 1989 ha firmato nel pomeriggio un contratto di 5 anni con i Citizenz: all'Aston Villa vanno 8 milioni di sterline, circa 11,5 milioni di euro, cioè il valore della clausola rescissoria.
)

-
- Senior
- 1
- 5
Se vogliamo giocare.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma perché, hanno preso Kane?!
-
- Senior
- 1
- 5
LeatherBoy ha scritto:Ma perché, hanno preso Kane?!
Giocavo con la fantasia.