UEFA Champions League 2015-16 - Tutti sotto la Madunina!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: UEFA Champions League 2015-16 - Tutti sotto la Madunina!
noi diventiamo teste di serie,evitando possibili incroci con Man U e Valencia se escono Donetsk,CSKA e Ajax
chiaramente non escono...ma dopo l'andata il Fenerbahce può sperare di qualificarsi pareggiando con goal e lo Sparta Praga ha un bel vantaggio al ritorno con il CSKA
io ovviamente non ho troppe speranze...però questi sono buoni risultati nell'ottica "hai visto mai..."
chiaramente non escono...ma dopo l'andata il Fenerbahce può sperare di qualificarsi pareggiando con goal e lo Sparta Praga ha un bel vantaggio al ritorno con il CSKA
io ovviamente non ho troppe speranze...però questi sono buoni risultati nell'ottica "hai visto mai..."
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Rasheed ha scritto:noi diventiamo teste di serie,evitando possibili incroci con Man U e Valencia se escono Donetsk,CSKA e Ajax
ah ok, ma quante devono uscirne?tutte e 3?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
si purtroppo tutte e 3...
per quello dicevo che manco ci spero...una può uscire(credo il CSKA)....due tanto tanto se il Fener fa il miracolo su quel campaccio di Donetsk(dove manco il Bayern ha vinto)...ma 3 mai nella vita
per quello dicevo che manco ci spero...una può uscire(credo il CSKA)....due tanto tanto se il Fener fa il miracolo su quel campaccio di Donetsk(dove manco il Bayern ha vinto)...ma 3 mai nella vita
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1935
- 1683
L'Ajax vince 2 a 0 a Vienna, dopo 45 minuti. La vedo durissima per la Lazio.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
beh,durissima...
a parte il Man U le altre son giocabili...compreso il Valencia,che è una squadra in casa e un'altra fuori
a parte il Man U le altre son giocabili...compreso il Valencia,che è una squadra in casa e un'altra fuori
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Rasheed ha scritto:beh,durissima...
Durissima entrare tra le teste di serie credo..
Direi che per il passaggio ve la giocate con quasi tutte, come dici tu.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Non sono d'accordo. Già l'anno scorso ha dato segni di crescita, quest'anno li credo ancora più forti e temibili.Rasheed ha scritto:beh,durissima...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
discreti segnali,nulla più...
in campionato su 32 goal subiti ne ha presi 22 in trasferta...anche in Coppa del Re sono usciti giocando una partita schifosa in casa dell'Espanyol...
in casa sono quasi una schiacciasassi...ed è un campo difficile...ma te la giochi,non parliamo nè di Madrid,nè di Barcellona,nè di Atletico
in campionato su 32 goal subiti ne ha presi 22 in trasferta...anche in Coppa del Re sono usciti giocando una partita schifosa in casa dell'Espanyol...
in casa sono quasi una schiacciasassi...ed è un campo difficile...ma te la giochi,non parliamo nè di Madrid,nè di Barcellona,nè di Atletico
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1935
- 1683
Rasheed ha scritto:beh,durissima...
Durissima entrare tra le teste di serie, non durissima passare il preliminare.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Occhio che però il Valencia è la squadra spagnola che ha investito di più fino ad ora, leggevo qualcosa come 100 milioni
Direi assolutamente da evitare, ma sono comunque solo 2, quindi ovvio che ve la giocate alla grande
Direi assolutamente da evitare, ma sono comunque solo 2, quindi ovvio che ve la giocate alla grande
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
io il valencia sinceramnte vorrei evitarlo in tutti i modi, e la lazio secondo me sarebbe sfavorita sulla carta
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
La Lazio col Valencia le piglia di santa ragione, per me

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
io non ho detto che passa...ma che "se la gioca"...
poi può uscire...e ci mancherebbe altro...
però,per dare un'idea,vorrei giocarmela come la Fiorentina con il Siviglia...il punteggio è stato nettissimo ma la sensazione è che lì si sia capito la differenza tra le due squadre,a livello di esperienza,freddezza,capacità di sfruttare le occasioni importanti...
la Fiorentina ne ha avute tante non sfruttandone mezza...io ho fiducia nei miei,che possano fare altro...
poi per carità...la qualità del Valencia è tale per cui si può uscire lo stesso...anzi,probabilmente esci
ma per me da evitare c'è solo Old Trafford e il Manchester United
poi può uscire...e ci mancherebbe altro...
però,per dare un'idea,vorrei giocarmela come la Fiorentina con il Siviglia...il punteggio è stato nettissimo ma la sensazione è che lì si sia capito la differenza tra le due squadre,a livello di esperienza,freddezza,capacità di sfruttare le occasioni importanti...
la Fiorentina ne ha avute tante non sfruttandone mezza...io ho fiducia nei miei,che possano fare altro...
poi per carità...la qualità del Valencia è tale per cui si può uscire lo stesso...anzi,probabilmente esci
ma per me da evitare c'è solo Old Trafford e il Manchester United
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1935
- 1683
Occhio all'Ajax: ad ora, perde in casa 2 a 0 contro il Rapid Vienna.
Forse la Lazio scula..
Forse la Lazio scula..