Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
skipjames
Rookie
Rookie
NBA Team: knicks

Re: New York Knicks - A New Life.

Messaggio da skipjames » 02/05/2015, 11:29

Esatto green sarebbe 100 volte meglio di Aldridge..ovviamente non per il giocatore in se ma per costruire una squadra se tu come unico punto fermo hai melo offrire un contratto pesante ad Aldridge sarebbe una pazzia,ma e' solo una mia opinione

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/05/2015, 12:17

Green sarebbe il fit perfetto per Melo nei ruoli di ala permettendo ad Anthony di prendere in difesa il meno forte dei due e Draymond capace di far male sugli scarichi. Con un play serio i Knicks sarebbero già da secondo turno dei playoff. Aldridge forte forte ma se lascia i Blazers IMHO va agli Spurs

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 02/05/2015, 12:27

skipjames ha scritto:Aldridge e melo avrebbero gli stessi problemi di convivenza sul parquet che avevano melo e stoudemire..se volete venirmi a dire che sarebbero una coppia bene assortita non potete proprio trovarmi piu' in disaccordo

Sarà anche che non sono ben assortiti...ma non è che oltre ad Aldridge ci sono tutte queste alternative, fermo restando che anche secondo me non viene, ma si fa tanto per parlare. Il paragone con Stoudemire ci sta il giusto...Aldridge è nettamente superiore allo Staudamire che abbiamo visto ai Knicks dopo il primo anno, ma proprio non ci sono paragoni.

Draymond Green, e giocatori come lui, al momento non li sposti da dove sono, per di più lui gioca già in una contender....quindi o vai a strapagare i Monroe oppure gli Aldridge...preferisco strapagare il secondo tutta la vita

skipjames
Rookie
Rookie
NBA Team: knicks

Messaggio da skipjames » 02/05/2015, 13:26

Aldridge sara' anche un fenomeno ma io in questa serie ho visto zibo portarlo a scuola piu' di una volta..non ho dubbi che sia un campione ma penso semplicemente che se hai melo offrire un contrattone ad aldridge sia inutile ma e' una mia semplice opinione..punterei parecchio su gasol ma mai su aldridge..il discorso delle alternative mancanti non ci sta secondo me,piuttosto aspetto un anno e quest'estate punto a prendere oltre alla scelta giocatori tipo wes matthews piuttosto che spendere tanto per farlo.ripeto pero' sono solo mie opinioni puo' essere benissimo che abbiate ragione voi

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3424
616

Messaggio da flash » 02/05/2015, 15:07

skipjames ha scritto:Aldridge sara' anche un fenomeno ma io in questa serie ho visto zibo portarlo a scuola piu' di una volta..non ho dubbi che sia un campione ma penso semplicemente che se hai melo offrire un contrattone ad aldridge sia inutile ma e' una mia semplice opinione..punterei parecchio su gasol ma mai su aldridge..il discorso delle alternative mancanti non ci sta secondo me,piuttosto aspetto un anno e quest'estate punto a prendere oltre alla scelta giocatori tipo wes matthews piuttosto che spendere tanto per farlo.ripeto pero' sono solo mie opinioni puo' essere benissimo che abbiate ragione voi

quoto il ragionamento.
personalmente la FA di questa estate non mi entusiasma per nulla. monroe è un buon lungo ma non un uomo franchigia. idem milsap.
marc gasol è uno dei top 3 center nella nba ma non è più giovanissimo e quindi non so se varrebbe la pena maxarlo. idem alldridge (tra l'altro non è scontato che entrambi verrebbero di corsa a NY, anzi). deandre jordan.....bah, dipende dalla cifre, anche lui non è certo ewing o duncan (e noi non abbiamo paul ad innescarlo).
leonard e butler sarebbero gli unici 2 da firmare al volo, ma sono anche i 2 difficilissimi da firmare (soprattutto il secondo, a chicago hanno fatto sapere che pareggeranno qualunque offerta. leonard poi è più una SF che una SG).
draymond green per me resta ai warriors, in ogni caso anche lui non è un franchise player ma casomai il tassello mancante (ad esempio se riuscissimo a firmare butler da guardia con melo da 3), diciamo il terzo "big" per fare il salto di qualità.
di playmaker che facciamo la differenza non c'è né, rondo a dallas ha portato più problemi che altro e sembra in declino (oltre al fatto che sembra già sulla via di L.A.). beverly non è un elite play e lo lascerei a Houston.
il prossimo anno scordiamoci le finals e probabilmente anche le finali di conference. allargherei il discorso rifondazione/costruzione contender alla FA 2016. il tutto poi dipende anche dall scelta che avremo quest'anno (prima, seconda, quinta?). roma non è stata costruita in un giorno.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Nas
Pro
Pro
1119

New York Knicks - A New Life.

Messaggio da Nas » 02/05/2015, 16:16

Visto che Aminu è FA io un'offerta gliela farei,magari non come titolare ma dalla panchina uno così potrebbe diventare un lusso nel giro di un paio d'anni

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 03/05/2015, 10:43

In caso di titolo da parte dei warriors Green è quello più raggiungibile secondo me perchè a golden state non possono offrirgli il massimo salariale naturalmente dovrai strapagarlo è per un giocatore che ha fatto la sua prima stagione ad alti livelli in un sistema dove aveva a fianco 2 fenomeni è un rischio molto grande, però per portarlo via da una squadra vincente devi solo ricoprirlo d oro, certo è sicuro che le nostre strategie dipenderanno dalla scelta al draft

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3424
616

Messaggio da flash » 03/05/2015, 13:02

aminu, per la panca, non dispiace neppure a me. grande atleta, buon difensore, ancora qualche margine di miglioramento. insomma, servirebbero anche giocatori come lui per rifondare e tornare finalmente competitivi.
su d. green quoto stepmarbury3. grande rischio a certe cifre. un conto è essere l'ago della bilancia in un team con curry/thompson a menare le danze e con bogut dietro (perché anche questo contribuisce in modo decisivo alla sua grande stagione stagione difensiva. green non gioca a fianco del primo stronzo che passa per strada ma a fianco di un signor difensore, uno dei migliori lunghi difensivi della lega. non è poco, anzi).
cmq si, molto dipenderà dalla scelta al draft.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 03/05/2015, 13:17

se devo strapagare Green prendo LMA tutta la vita, ma proprio tutta tutta tutta, Green è forte ma lo deve ancora dimostrare al 100%, LMA poi presumo possa svilupparsi con il finale di carriera in un centro, per cui potrebbe lavorare bene anche con Melo

Partendo dal presupposto che Aldridge sa come si gioca a basket, per cui anche nel suo ruolo naturale di pf credo che non dia problemi di convivenza.

Cmq prima di pensare ai fa c'è da vedere dove pescheremo e chi pescheremo al draft

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/05/2015, 15:11

Un Anthony da 4 e un Aldridge da 5 sarebbe intrigante in attacco ma in difesa un disastro a meno che i 3 esterni siano difensori d'elite.

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 03/05/2015, 19:50

ghista ha scritto:Un Anthony da 4 e un Aldridge da 5 sarebbe intrigante in attacco ma in difesa un disastro a meno che i 3 esterni siano difensori d'elite.
Beverley,Jimmy Butler,Kawhi Leonard :forza:

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/05/2015, 19:58

Sarebbe vuono per voi ma penso che l'unico che abbiate possibilità di firmare del trio è Beverley. Butler e Leonard sarei molto sorpreso se Bulls e Spurs nn pareggiassero le offerte

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 03/05/2015, 20:22

ghista ha scritto:Sarebbe vuono per voi ma penso che l'unico che abbiate possibilità di firmare del trio è Beverley. Butler e Leonard sarei molto sorpreso se Bulls e Spurs nn pareggiassero le offerte
Sì lo so,facevo per scherzare...
Comunque vediamo chi prendiamo al draft poi ci muoveremo di conseguenza...

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 03/05/2015, 23:12

Beverley Butler Leonard Anthony Aldridge non lo metti assieme nemmeno a nba2k con il forza scambio :gogogo: :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 06/05/2015, 6:41

Sul sito stanno facendo la review della stagione dei giocatori, oggi tocca agi highlitghs di Travis Wear

:lmao: :lmao: :lmao:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”