steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
ma è poco gestibile nel sistema di aste con aste in scadenza troppo ravvicinata...i massimi offribili cambiano di aste in aste, se io voglio un LB e un RB e ho 20 milioni a disposizione e ne metto 10 e 10, magari per un pura casualità ne spendo 2 per il LB e voglio aumentare il massimo del RB magari potrei non farlo perché giusto per quelle 2 aste la scadenza è identica...secondo me diventa davvero poco pratico cioè per me diventa proprio poco pratico da fare CON POCO tempo (e qua mi sembra la motivazione sia "non abbiamo piu tanto tempo, con il sito ne dedicheremo meno), secondo me spostare le aste sul sito comporta il doppio di tempo e programmazione..
Se hai poco tempo, ti gestisci quelle 2/3 aste qua sul forum che t'interessano, segni la scadenza e amen quando c'e la scadenza rilanci con la storia dei 10 minuti aggiuntivi tutti hanno modo di rilanciare.
Con il sito, se hai poco tempo, devi andare a programmare e quantificare tutte le offerte massime che piazzi, non puoi piazzarle a cazzo di cane con il rischio che tu vada oltre il cap (piazzo 1 offerta massima 20, una 10, una 15, una 25, con il rischio che le vinco tutte e non mi basti il cap).
Lo so dicevo apponto che una programmazione di offerte massime però porta a più tempo che poi è la causa del voler passare le aste sul sito ..
i soldi bisogna saperli gestire, altrimenti fai come Kerouac che si era fottuto il cap taggando Steve Smith e Reggie Wayne, salvo poi cedermi Smith a 0.5 x 3anni in cambio di una sola prima scelta...
le regole sono uguali per tutti... siamo adulti se hai due dita di cervello ti adegui al nuovo sistema, che problema c'è?
Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Answer Palermitano ha scritto:
minchia Tap va bene che sei stato e al 99% andrai a Vancouver, la città più di sinistra e libertina del mondo (cit.)
ma scrivi su sto forum da una vita, almeno il quote dovresti aver imparato a usarlo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
minchia Tap va bene che sei stato e al 99% andrai a Vancouver, la città più di sinistra e libertina del mondo (cit.)
ma scrivi su sto forum da una vita, almeno il quote dovresti aver imparato a usarlo
Succhiamelo steve

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Per gli orari vediamo anche cosa ne pensano gli altri, Rocky mi sembrava piuttosto deciso a riguardo. In tal caso mi adeguerò con aiutanti vari, non c'è problema. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Answer Palermitano ha scritto: Succhiamelo steve
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4[/youtube]
Max Giordan hai preso il numero di IP di questo? COLOMBO? Oggi ho parlato a lungo del pericolo che c'è di questi tempi col forum cheeeee... è stato preso il numero di IP? Speriamo.. va beh...
EDIT: 4 MINUTI Dopo
allora Andrea Cresta anzitutto una notizia: quel signore prima che ha lanciato un'offesa gratuita e grave nei miei confronti è stato già ARRESTATO, perchè siccome abbiamo gli accessi controllati stiamo mandando, abbiamo già mandato la polizia postale a casa di questo signore che è stato arrestato, quindi dovrà rendere conto adesso di quello che ha detto, provare, documentare... poi vabeh intanto adesso è in galera... così vi avverto con i post, tutti gli IP sono controllati... quindi immediatamente scatta un controllo con la polizia che arriva a casa e vi arresta!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Succhiamelo steve
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4[/youtube]
Max Giordan hai preso il numero di IP di questo? COLOMBO? Oggi ho parlato a lungo del pericolo che c'è di questi tempi col forum cheeeee... è stato preso il numero di IP? Speriamo.. va beh...
EDIT: 4 MINUTI Dopo
allora Andrea Cresta anzitutto una notizia: quel signore prima che ha lanciato un'offesa gratuita e grave nei miei confronti è stato già ARRESTATO, perchè siccome abbiamo gli accessi controllati stiamo mandando, abbiamo già mandato la polizia postale a casa di questo signore che è stato arrestato, quindi dovrà rendere conto adesso di quello che ha detto, provare, documentare... poi vabeh intanto adesso è in galera... così vi avverto con i post, tutti gli IP sono controllati... quindi immediatamente scatta un controllo con la polizia che arriva a casa e vi arresta!
io voglio solo dire che il mio IP è stato rubato da qualche malintenzionato , non dico altro...è una giungla oramai playitusa

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Io invece vi dico che state parlando di fuffa...
Oggi io e il Dott. Rosario abbiamo programmato un brefing per capirci qualcosa di più, o meglio, come muoverci tra le varie opzioni.
Una cosa sono però già in grado di dirvela, c'è un'opzione che sembra consentire rilanci solo fino al massimo disponibile calcolando il CAP già utilizzato e tutte le aste aperte che state attualmente vincendo.
E forse, ma questo devo verificarlo, tiene pure conto dello 0,5, offerta minima, che serve per coprire ogni spot libero a roster.
Se così fosse, non rimane che portarvi direttamente la colazione a letto...ah no...aspettate, non a tutti, alle 7, a letto, c'è solo più TAP...

Oggi io e il Dott. Rosario abbiamo programmato un brefing per capirci qualcosa di più, o meglio, come muoverci tra le varie opzioni.
Una cosa sono però già in grado di dirvela, c'è un'opzione che sembra consentire rilanci solo fino al massimo disponibile calcolando il CAP già utilizzato e tutte le aste aperte che state attualmente vincendo.
E forse, ma questo devo verificarlo, tiene pure conto dello 0,5, offerta minima, che serve per coprire ogni spot libero a roster.
Se così fosse, non rimane che portarvi direttamente la colazione a letto...ah no...aspettate, non a tutti, alle 7, a letto, c'è solo più TAP...

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Tanto per tornare al primo punto. Non ho mai detto che me ne vado se non cambiano le aste. La mia idea era di lasciare a prescindere dalle modifiche, però visto che avete difficoltà a trovare altra gente ho promesso a Pandu di rimanere almeno per quest'anno.
Detto questo, sono favorevole ad un cambiamento della modalità di aste. Che sia automatizzato su un sito o altro. Trovo che il sistema attuale non sia proprio il massimo. Ma a quanto vedo solo io la penso così...
Non mi ci sono mai trovato bene e per un motivo o l'altro, nel corso degli anni, ho sempre perso un sacco di giocatori.
Detto questo, sono favorevole ad un cambiamento della modalità di aste. Che sia automatizzato su un sito o altro. Trovo che il sistema attuale non sia proprio il massimo. Ma a quanto vedo solo io la penso così...

- squall182
- Senior
- 44
Perchè sei una pippaGoPats ha scritto:Tanto per tornare al primo punto. Non ho mai detto che me ne vado se non cambiano le aste. La mia idea era di lasciare a prescindere dalle modifiche, però visto che avete difficoltà a trovare altra gente ho promesso a Pandu di rimanere almeno per quest'anno.
Detto questo, sono favorevole ad un cambiamento della modalità di aste. Che sia automatizzato su un sito o altro. Trovo che il sistema attuale non sia proprio il massimo. Ma a quanto vedo solo io la penso così...Non mi ci sono mai trovato bene e per un motivo o l'altro, nel corso degli anni, ho sempre perso un sacco di giocatori.

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
1) d'accordo riguardo lo spostamento del OR.
2) Favorevole a un aumento degli anni ma se possibile rivedrei le opzioni proposte da vik.
3) sarei per Un cambiamento alle aste, dove mi piace l'idea dell'offerta massima con scadenza fissa.
2) Favorevole a un aumento degli anni ma se possibile rivedrei le opzioni proposte da vik.
3) sarei per Un cambiamento alle aste, dove mi piace l'idea dell'offerta massima con scadenza fissa.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
ma nessuno ha altre proposte?
cosa non vi piace e vorreste cambiare?
su su...non siate timidi!!!
cosa non vi piace e vorreste cambiare?
su su...non siate timidi!!!
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
incomincio io:
- Le trade devono essere inviate privatamente al Commish che le renderà pubbliche non appena riceverà l'esatta notifica da tutte le parti coinvolte.
- Immediata terminazione del contratto in caso di squalifica/incarcerazione di un giocatore, naturalmente a discrezione dell'owner/GM.
- Le trade devono essere inviate privatamente al Commish che le renderà pubbliche non appena riceverà l'esatta notifica da tutte le parti coinvolte.
- Immediata terminazione del contratto in caso di squalifica/incarcerazione di un giocatore, naturalmente a discrezione dell'owner/GM.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
pandu86 ha scritto:incomincio io:
Sulle trade da sottoporre prima al Commish - ok
Per l'altro punto, io sono contrario: per me la squalifica/galera va trattata come un infortunio...lo considero un infortunio di diverso tipo.
Sfiga per chi ha quel giocatore.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
per me va benissimo mandare tutto al commish, per le trade, e lasciare che sia lui a postare (ma forse, se l'idea è quella di non sobbarcare di troppo lavoro il commish, forse si può rimanere come siamo)
squalifiche/galera... da un lato è giusto che se un mio giocatore finisce in galera e viene tagliato in NFL, io me ne possa liberare "a parametro zero". Per le squalifiche, è controversa: una squalifica per PED o simili "fa parte del gioco", una per fatti violenti fuori dal campo molto meno.. non saprei proprio come gestire la cosa
squalifiche/galera... da un lato è giusto che se un mio giocatore finisce in galera e viene tagliato in NFL, io me ne possa liberare "a parametro zero". Per le squalifiche, è controversa: una squalifica per PED o simili "fa parte del gioco", una per fatti violenti fuori dal campo molto meno.. non saprei proprio come gestire la cosa
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Sulle trade onestamente non capisco cosa cambia, prima di esprimere un parere vorrei che qualcuno mi spieghi la differenza tra i due sistemi. E' per evitare "improvvisi cambi di idea"?