All Star Game 2015 - Il circo fa tappa a NY
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Re: All Star Game 2015 - Il circo fa tappa a NY
Lillard pensavo avesse la coerenza di rifiutare la chiamata ora dopo tutto il baillame che ha piantato su per la sua mancata convocazione
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Anche volendo non può se non giustificato, sono le regole
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Deprimente Rookie Challenge (o come si chiama ora).
Intensità zero. Del resto non che mi aspettasi molto di meglio, ma così è veramente inutile come partita.
Intensità zero. Del resto non che mi aspettasi molto di meglio, ma così è veramente inutile come partita.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
R: All Star Game 2015 - Il circo fa tappa a NY
Non che alla domenica ci sia più intensità
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Dipende da cosa ci si aspettava, io non mi aspettavo nulla e invece nel 2° tempo è stata quasi una partita di basket, si sono viste più giocate difensive e falli stanotte che negli ultimi 10 anni di RSC messi assieme. Infatti il punteggio è il più basso degli ultimi 8 anni.
Paradossalmente non sono state scarse le difese, ma gli attacchi, dove si sono viste parecchie brutture. Il personale del resto era quello che era, tra il draft penoso dell'anno scorso e quello di quest'anno (tutti rotti) il talento scarseggiava.
Quindi io promuovo l'esperimento, che ha ridato un minimo di dignità alla partita. Tutto il merito va naturalmente a Team World, mi pare abbiano fatto squadra e ci tenessero da come si incitavano a vicenda.
Mvp reale al netto del marketing Gobert, autore di alcune stoppate mostruose
----
Per stasera pronostico il favoritissimo Lavine nello SDC e il quasi underdog Redick nel bombardamento
Paradossalmente non sono state scarse le difese, ma gli attacchi, dove si sono viste parecchie brutture. Il personale del resto era quello che era, tra il draft penoso dell'anno scorso e quello di quest'anno (tutti rotti) il talento scarseggiava.
Quindi io promuovo l'esperimento, che ha ridato un minimo di dignità alla partita. Tutto il merito va naturalmente a Team World, mi pare abbiano fatto squadra e ci tenessero da come si incitavano a vicenda.
Mvp reale al netto del marketing Gobert, autore di alcune stoppate mostruose

----
Per stasera pronostico il favoritissimo Lavine nello SDC e il quasi underdog Redick nel bombardamento

Still taking my time to perfect the beat
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
T-Time ha scritto: Mvp reale al netto del marketing Gobert, autore di alcune stoppate mostruose
Amen! Quella su Noel è una delle cose più cattive mai viste ad un All Star Game... almeno da quando Monroe non rubò cinicamente l'auto-passaggio di Wall (https://www.youtube.com/watch?v=GESwIzutwIc); anche se in quel caso non è stata cattiveria agonistica, ma fame di dignità...

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Non frega a nessuno delle schiacciate notevoli del buon zach?

- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Pazzesco, gli altri partecipanti peròSmall Ticket ha scritto:Non frega a nessuno delle schiacciate notevoli del buon zach?![]()

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
MrZakkWylde ha scritto:Pazzesco, gli altri partecipanti peròSmall Ticket ha scritto:Non frega a nessuno delle schiacciate notevoli del buon zach?![]()
Davvero, partecipanti di qualità pessima. Plumee e Gianni fanno schiacciate migliori in partita, e Dipo semplicemente non all'altezza delle proprie ambizioni.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Molto bella la prima di Oladipo ma per il resto poco.
Lavine invece va su che è una meraviglia,dunk riuscite quasi subito,grande elevazione e coordinazione,mi è piaciuto parecchio
Lavine invece va su che è una meraviglia,dunk riuscite quasi subito,grande elevazione e coordinazione,mi è piaciuto parecchio
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Lavine è uno da dunk contest e ne avevo ammirato le gesta anche negli scorsi mesi tramite youtube (cercate anche lavine seattle pro am).
Plumlee era una partita già persa in partenza (chiamata RIDICOLA), Giannis deludente e Dipo si è incartato tra le sue stesse dunks.
Di positivo della serata di ieri c'è senza dubbio il ritorno a un formato tradizionale e la prestazione di Zach. Il cast però andrebbe allestito assolutamente meglio, già ieri sera mettendo Green e Ross (i primi due che mi vengono in mente) sarebbe stato un dunk contest più che buono.
Quando schiacciava Plumlee mi sentivo quasi in imbarazzo. La schiacciata di Giannis su assist del fratello è stata assolutamente banale.
Plumlee era una partita già persa in partenza (chiamata RIDICOLA), Giannis deludente e Dipo si è incartato tra le sue stesse dunks.
Di positivo della serata di ieri c'è senza dubbio il ritorno a un formato tradizionale e la prestazione di Zach. Il cast però andrebbe allestito assolutamente meglio, già ieri sera mettendo Green e Ross (i primi due che mi vengono in mente) sarebbe stato un dunk contest più che buono.
Quando schiacciava Plumlee mi sentivo quasi in imbarazzo. La schiacciata di Giannis su assist del fratello è stata assolutamente banale.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Oladipo ci ha almeno provato, Plumlee obbiettivamente non vedo come potesse fare di meglio, molto deluso da Giannis
Zach vincitore per distacco, con schiacciate pregevolissime
Zach vincitore per distacco, con schiacciate pregevolissime
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Un Wiggins non lo avrei visto malissimo...