49ekers ha scritto:grande Ride![]()
dico NE ma non così facile .....ma spero tanto che Luck faccia il miracolo
ci ho preso in pieno

troppa differenza in tutto, soprattutto in sideline
49ekers ha scritto:grande Ride![]()
dico NE ma non così facile .....ma spero tanto che Luck faccia il miracolo
Wolviesix ha scritto:Io invece non sono d'accordo che ieri Luck abbia giocato male. Ha sbagliato un solo lancio, su cui ha pagato, ovvero il 2o INT. Il primo è stata una gran giocata di Revis dopo che lo schema chiamato aveva liberato bene il WR. In generale l'ho visto composto e ha forzato poco, come in tutti i PO, oggi c'è stato anche qualche drop di troppo(all'inizio, ne ricordo uno di Herron su una wheel in cui era libero). Però ecco, 6 partite di play off e 12 intercetti...bene ma non benissimo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Wolviesix ha scritto:Vedendo il condensed la mia impressione è stata questa, non sono un suo fan come sapete ma ieri non mi sento di imputargli granchè, oltre a quell'INT.
Ok...e quindi come cavolo hanno fatto ad arrivare fino alla finale di championship?SafeBet ha scritto:no, perché nemmeno il coaching staff è adeguato da quel punto di vista. sono anni che hanno sempre lo stesso limite.
marcostraz ha scritto:Ok...e quindi come cavolo hanno fatto ad arrivare fino alla finale di championship?SafeBet ha scritto:no, perché nemmeno il coaching staff è adeguato da quel punto di vista. sono anni che hanno sempre lo stesso limite.![]()
![]()