Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AFC Championship: #4 Indianapolis Colts - #1 New England Patriots

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Re: AFC Championship

Messaggio da 49ekers » 19/01/2015, 13:19

49ekers ha scritto:grande Ride :notworthy: :laughing:

dico NE ma non così facile .....ma spero tanto che Luck faccia il miracolo :help:

ci ho preso in pieno :dohut0:
troppa differenza in tutto, soprattutto in sideline
See the ball, Hit the ball

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: AFC Championship: #4 Indianapolis Colts - #1 New England Patriots

Messaggio da steve » 19/01/2015, 13:55

Wolviesix ha scritto:Io invece non sono d'accordo che ieri Luck abbia giocato male. Ha sbagliato un solo lancio, su cui ha pagato, ovvero il 2o INT. Il primo è stata una gran giocata di Revis dopo che lo schema chiamato aveva liberato bene il WR. In generale l'ho visto composto e ha forzato poco, come in tutti i PO, oggi c'è stato anche qualche drop di troppo(all'inizio, ne ricordo uno di Herron su una wheel in cui era libero). Però ecco, 6 partite di play off e 12 intercetti...bene ma non benissimo.

Due giochi prima del cioccolatino x hilton, nel drive del TD, ha sbagliato un lancio alto di due metri che McCourty ha droppato..

Detto ciò ovviamente non è colpa di Luck... pero quel 12/33 è quasi un completo su 3... e non son stati 21 drop...

Non puoi dire che abbia giocato bene... poi la partita è finita nel terzo quarto
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13868
9861

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2015, 14:09

Vedendo il condensed la mia impressione è stata questa, non sono un suo fan come sapete ma ieri non mi sento di imputargli granchè, oltre a quell'INT.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 19/01/2015, 14:18

Wolviesix ha scritto:Vedendo il condensed la mia impressione è stata questa, non sono un suo fan come sapete ma ieri non mi sento di imputargli granchè, oltre a quell'INT.

Se possibile ha fatto anche peggio di Wilson.
Il drive del Td poi, tra flag e ricezione monstre di TY, è stato tutto fuorché merito suo.

marcostraz
Newbie
Newbie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Messaggio da marcostraz » 19/01/2015, 15:38

Però vorrei spezzare una lancia in favore di Luck: specialmente nel primo tempo mi sembra ci siano state un pò troppe palle che siano scivolate dalle mani dei ricevitori...credo almeno due di Herron, una di Hilton e qualche altra...un pò troppe...

Chiedo a chi è più esperto di me di football, i Colts mi sono sembrati, anche all'interno della stessa partita, molto incostanti, alternando grandi giocate a dormite...a cosa è dovuto?:
a) un problema di coaching, che non fa rendere i giocatori al meglio;
b) un problema di giocatori, per cui anzi si è arrivati più avanti di quanto si potesse auspicare;
c) un problema di roster, per cui "basterebbe" intervenire con qualche addizione per peferzionare la squadra e puntare al titolo...

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 19/01/2015, 23:38

il roster è quello che è, specialmente dietro. il front seven è tra i peggiori della lega. le secondarie sono accettabili più che altro perché hanno un fenomeno come vontae davis che, se non è il primo del ruolo, non esce dai primi tre.
in attacco il talento è ok, ma non elite. il corpo ricevitori è il reparto migliore probabilmente, malgrado wayne a me sembri sempre più un ex giocatore. con hilton, i due tight end e in prospettiva moncrief sei assolutamente da corsa. sulla linea troverai opinioni contrastanti, per me è buona, ma non eccezionale. il reparto running back è senza tema di smentite uno dei peggiori della lega.
quindi in definitiva per me è già un miracolo che siano qui.

il che non impedisce di giudicare la partita di luck per quello che è stata: pessima. ha sbagliato tanti lanci completabili, alcuni anche senza pressione. fai giustamente notare i due drop di herron in uno dei drive iniziali, che sicuramente avrebbero indirizzato la partita in maniera diversa, ma di occasioni per rifarsi ne ha avute, e le ha fallite quasi tutte. forse le mie aspettative sono troppo alte nei suoi confronti, però lo boccio senza riserve.

marcostraz
Newbie
Newbie

Messaggio da marcostraz » 20/01/2015, 9:39

Quindi secondo te basta aggiungere i giocatori giusti al posto giusto per far fare ai Colts il salto di qualità, o siamo in uno di quei casi di squadra che ha creto un bel gruppo che va avanti soprattuto per la forza della coesione e c'è il rischio che giocatori migliori ma estranei al gruppo possano un pò rompere il giocattolo? Oppure basterà semplicemente aspettare l'ulteriore salto di qualità di Luck e qualche giovane?

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 20/01/2015, 21:43

no, perché nemmeno il coaching staff è adeguato da quel punto di vista. sono anni che hanno sempre lo stesso limite.

marcostraz
Newbie
Newbie

Messaggio da marcostraz » 21/01/2015, 9:15

SafeBet ha scritto:no, perché nemmeno il coaching staff è adeguato da quel punto di vista. sono anni che hanno sempre lo stesso limite.
Ok...e quindi come cavolo hanno fatto ad arrivare fino alla finale di championship? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 21/01/2015, 12:26

Imho, sono una buona squadra con tanto evidenti punti di forza quanto con lacune che a certi livelli non ti puoi permettere. Contro i Patriots potrebbero giocarci 20 volte, belichick rifilerebbe loro sempre 14+ punti. Forti con i deboli, deboli con i forti....qualcosa del genere.

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 21/01/2015, 15:05

marcostraz ha scritto:
SafeBet ha scritto:no, perché nemmeno il coaching staff è adeguato da quel punto di vista. sono anni che hanno sempre lo stesso limite.
Ok...e quindi come cavolo hanno fatto ad arrivare fino alla finale di championship? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Perchè Cincinnati e Denver erano avversari alla portata, i Patriots non lo sono e lo si è visto in questi anni. Ma anche perchè in alcune cose si è visto un miglioramento rispetto alla regular season (OL).
Immagine
Boom Baby!

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 29/01/2015, 13:58

I Colts sono arrivati al Championship perchè hanno avuto "botte di.... fortuna" in serie. Intanto da n4 del seed hanno pescato l'unica 5 peggiore di loro, ci sarà un perchè se Cincinnati non vince una partita di post season da 25 anni. Se passava PIT e non BAL nel wild card, sarebbero stati bastonati da Brady nello stesso modo, ma con un turno di anticipo. E poi hanno incontrato nel divisional una squadra totalmente bollita, e da un paio di mesi, e con un QB rotto. Insomma hanno pescato una serie di coincidenze astrali difficilmente ripetibili....

E adesso la chicca: prima dei due Championship, sul sito NFL.com c'era un articolo il cui titolo era "Cosa hanno da imparare le altre 28 franchigie dalle 4 che sono ai Championship". Beh, di sicuro dai Colts nessuno ha niente da imparare. New England, Seattle, Green Bay, Colts. Fin troppo semplice il giochino "trova l'intruso".

Rispondi

Torna a “NFL”