Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AFC Divisional: #4 Indianapolis Colts - #2 Denver Broncos

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: AFC Divisional: #4 Indianapolis Colts - #2 Denver Broncos

Messaggio da darioambro » 12/01/2015, 12:03

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/01/2015, 12:34

Wolviesix ha scritto:Lo penso anche io.
Comunque ieri la OL dei Colts che fa schifo e sarebbe da buttare nell'immondizia non ha concesso neanche un QB hit, e siamo a 1 sack subito in 2 partite. Così, per gradire. :forza:
Vabbè se usi 3 o al massimo 4 rusher e gli altri sono in 6/7 diventa anche difficile mettere pressione eh :forza:

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 12/01/2015, 13:41

Comunque anche ieri sera Thomas è stato abbastanza anonimo. Da dopo la partita con St.Louis è praticamente sparito dai radar... Anche per lui un infortunio?

Tra l'altro non capisco perché dopo i primi 3 o 4 drive non è stato spostato Harris su TY. Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che Talib sia stato disastroso, ma penso che avrebbe fatto un lavoro migliore su un WR più "statico" tipo Wayne o Nicks.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 12/01/2015, 15:09

Quale dei due Thomas?

Il.Drugo
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers / Bengals / Chiefs
NBA Team: Boston Celtics
1

Messaggio da Il.Drugo » 12/01/2015, 15:12

Con tutta la timidezza di un n00b NFL commento quanto ho visto ieri.

Sorpreso e allibito dato che tra le diverse squadre simpatizzo per i Broncos.
Pur sapendo che Denver non arrivava in formissima alla partita, bastava vedere il rate di Manning, leggevo il più basso dal 2009 a ieri, due settimane fa avevo visto Luck e compagni massacrati da Dallas quindi un upset non me lo sognavo nemmeno.

Commentando Indianapolis devo dire (e ditemi se sbaglio) che sono stato impressionato dalla Offensive Line; Luck aveva un'etenernità di tempo a disposizione per lanciare e mi è sembrata una costante per tutta la partita.
Più che la difesa credo sia stato proprio l'attacco di Denver a perdere la partita con un Peyton non in forma, ma mi è anche sembrato che predicasse nel deserto, sbaglio?

Dopo il primo quarto Thomas e Sanders sono diventate dei fantasmi, forse proprio Thomas ha sbagliato qualcosa come 3 ricezioni di fila, avendo praticamente la palla tra le mani e perdendola in drop sanguinosi.

Ultimo punto, non capisco perché CJ Anderson non è stato usato più di tanto era forse il più in forma dell'attacco e si è visto ben poco, nemmeno quando entrambi i WR erano nulli.

Questo è quello che penso, spero non di aver scritto troppe cazzate.
Comunque come tanti penso che poteva andare in ambo i modi, ma alla fine, al Championship, a Foxboro Brady e compagni passeggeranno sugli avversari.
Ultima modifica di Il.Drugo il 12/01/2015, 15:30, modificato 1 volta in totale.

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 12/01/2015, 15:19

Wolviesix ha scritto:Quale dei due Thomas?

Parlavo di Julius. :biggrin: Anche se i drop di Demaryus sono stati sanguinosi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 12/01/2015, 15:21

Bè sì, Julius post Rams ha anche saltato qualche partita per infortunio, quindi può essere che non sia ancora al 100%. Lui, al contrario di Demaryius, mi ha sempre dato l'idea di essere un "prodotto" di Peyton...vedremo in FA cosa succederà(è free agent, no?).

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/01/2015, 15:42

Lo dico?
Lo dico?

Ma che puttanata è la teoria del "è stato come un punt, non ha fatto danni" sui 2 intercetti di Luck? Capisco se è un quarto down, anche se dalle posizioni in cui ha lanciato difficilmente ti giochi il quarto down se non sei disperato, ma soprattutto: preferisci fare un punt normale con coverage unit schierata di proposito o "fare un punt" con un lancio del tuo QB e sull'intercetto rischiare un ritorno in faccia perché in campo hai dei giocatori, l'attacco, non abituato a placcare gli avversari?
Alla fine sono stati irrilevanti entrambi gli intercetti, ma rimangono comunque 2 errori dai...
Lo specifico: Luck ha giocato una partita veramente ottima, con una padronanza del campo incredibile.

The Goods
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 12/01/2015, 15:58

Angyair ha scritto:Lo dico?
Lo dico?

Ma che puttanata è la teoria del "è stato come un punt, non ha fatto danni" sui 2 intercetti di Luck? Capisco se è un quarto down, anche se dalle posizioni in cui ha lanciato difficilmente ti giochi il quarto down se non sei disperato, ma soprattutto: preferisci fare un punt normale con coverage unit schierata di proposito o "fare un punt" con un lancio del tuo QB e sull'intercetto rischiare un ritorno in faccia perché in campo hai dei giocatori, l'attacco, non abituato a placcare gli avversari?
Alla fine sono stati irrilevanti entrambi gli intercetti, ma rimangono comunque 2 errori dai...
Lo specifico: Luck ha giocato una partita veramente ottima, con una padronanza del campo incredibile.
Concordo al 100%
Quelle due sono state delle decisioni più che discutibili di Luck.
Due cazzate.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

R: Re: AFC Divisional: #4 Indianapolis Colts - #2 Denver Broncos

Messaggio da John Doe » 12/01/2015, 16:04

Angyair ha scritto:Lo dico?
Lo dico?

Esatto.
Tra l'altro se prendi il sack o comunque tieni la palla in campo fai scorrere il tempo. Sul primo avrebbe tolto un altro to a denver che ha poi usato per fermare il cronometro e calciare il fg; sul secondo lasciavi passare altro tempo il che non sarebbe stato male.
Ma va bene uguale :gogogo:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 12/01/2015, 16:29

Vabbè ma mica si può scrivere apertamente che Luck ha sbagliato, bisogna per forza trovare una giustificazione. Luck non può sbagliare.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 12/01/2015, 16:45

Per come l'ho vista io, da un lato Peyton era in forma disastrosa, incapace di lanciare oltre le 20 yard.
Credo avesse qualcosa a livello fisico, visto come uscivano i lanci tentati nei primi due quarti (ma il genio di Simms dava la colpa alla copertura sul profondo di Indy).
Sono stato molto deluso dalla difesa di Denver, incapace nè di mettere le mani addosso a Luck nè di contenere i suoi ricevitori. Merito anche dei ricevitori e della OL di Indy, che forse non sono così scarsi come qualcuno c'ha raccontato per tutto quest'anno.

Dall'altra parte, Luck ottimo. Ha lanciato qualche cioccolatino cinque stelle, ma le letture sugli intercetti sono pessime. Su questo, ha ancora da crescere
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/01/2015, 17:01

rowiz ha scritto:Per come l'ho vista io, da un lato Peyton era in forma disastrosa, incapace di lanciare oltre le 20 yard.
Credo avesse qualcosa a livello fisico, visto come uscivano i lanci tentati nei primi due quarti (ma il genio di Simms dava la colpa alla copertura sul profondo di Indy).
Sono stato molto deluso dalla difesa di Denver, incapace nè di mettere le mani addosso a Luck nè di contenere i suoi ricevitori. Merito anche dei ricevitori e della OL di Indy, che forse non sono così scarsi come qualcuno c'ha raccontato per tutto quest'anno.

Dall'altra parte, Luck ottimo. Ha lanciato qualche cioccolatino cinque stelle, ma le letture sugli intercetti sono pessime. Su questo, ha ancora da crescere
Durante la partita Steve Palazzolo, analista di PFF, facendo un'osservazione interessante: i Colts difendevano in modo da sfidare PM a batterli con palloni a scavalcare il difensore, a palombella, vedendo come nell'ultimo periodo soffriva particolarmente questo tipo di lanci, e difatti nel primo tempo penso non ne abbia completato neanche uno. Complici i drop di Thomas il gioco corto e sugli screen dei WR soprattutto non ha funzionato ed ecco che l'attacco per via aerea dei Broncos è stato azzerato. Ottimo piano partita per i Colts, sia in difesa che in attacco, eseguito poi ottimamente.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/01/2015, 17:17

Adam Schefter ‏@AdamSchefter 11m11 minutes ago
Peyton Manning initially tore his right quad Dec. 14 in win over Chargers, per sources. MRI back in Denver confirmed tear.

Questo potrebbe aiutare a spiegare qualcosa di ieri sera. Non tutto ovviamente ma qualcosa.
Certo l'Enrico Toti di Green Bay ha mostrato altra tempra, ma è anche più giovane...

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 12/01/2015, 17:19

GoPats ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Quale dei due Thomas?

Parlavo di Julius. :biggrin: Anche se i drop di Demaryus sono stati sanguinosi.

si come i lanci di Manning sbagliati e non di poco però, vero è che un WR di livello di Dem.Thomas si deve adoperare per prendere il possibile, ma ripeto che da il Manning dello scorso anno, la palla deve arrivarmi in mano quando sono in velocità, quello di oggi mi pare una brutta copia, c'è poco da fare la sua epoca a Denver mipare finita.

che si parli dell'infortunio dopo una sconfitta non mi pare una bella cosa, pare quasi una scusante.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NFL”