http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 14184.html
http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 28018.html
Vabbè se usi 3 o al massimo 4 rusher e gli altri sono in 6/7 diventa anche difficile mettere pressione ehWolviesix ha scritto:Lo penso anche io.
Comunque ieri la OL dei Colts che fa schifo e sarebbe da buttare nell'immondizia non ha concesso neanche un QB hit, e siamo a 1 sack subito in 2 partite. Così, per gradire.
Wolviesix ha scritto:Quale dei due Thomas?
Concordo al 100%Angyair ha scritto:Lo dico?
Lo dico?
Ma che puttanata è la teoria del "è stato come un punt, non ha fatto danni" sui 2 intercetti di Luck? Capisco se è un quarto down, anche se dalle posizioni in cui ha lanciato difficilmente ti giochi il quarto down se non sei disperato, ma soprattutto: preferisci fare un punt normale con coverage unit schierata di proposito o "fare un punt" con un lancio del tuo QB e sull'intercetto rischiare un ritorno in faccia perché in campo hai dei giocatori, l'attacco, non abituato a placcare gli avversari?
Alla fine sono stati irrilevanti entrambi gli intercetti, ma rimangono comunque 2 errori dai...
Lo specifico: Luck ha giocato una partita veramente ottima, con una padronanza del campo incredibile.
Esatto.Angyair ha scritto:Lo dico?
Lo dico?
Ma che puttanata è la teoria del "è stato come un punt, non ha fatto danni" sui 2 intercetti di Luck? Capisco se è un quarto down, anche se dalle posizioni in cui ha lanciato difficilmente ti giochi il quarto down se non sei disperato, ma soprattutto: preferisci fare un punt normale con coverage unit schierata di proposito o "fare un punt" con un lancio del tuo QB e sull'intercetto rischiare un ritorno in faccia perché in campo hai dei giocatori, l'attacco, non abituato a placcare gli avversari?
Alla fine sono stati irrilevanti entrambi gli intercetti, ma rimangono comunque 2 errori dai...
Lo specifico: Luck ha giocato una partita veramente ottima, con una padronanza del campo incredibile.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Durante la partita Steve Palazzolo, analista di PFF, facendo un'osservazione interessante: i Colts difendevano in modo da sfidare PM a batterli con palloni a scavalcare il difensore, a palombella, vedendo come nell'ultimo periodo soffriva particolarmente questo tipo di lanci, e difatti nel primo tempo penso non ne abbia completato neanche uno. Complici i drop di Thomas il gioco corto e sugli screen dei WR soprattutto non ha funzionato ed ecco che l'attacco per via aerea dei Broncos è stato azzerato. Ottimo piano partita per i Colts, sia in difesa che in attacco, eseguito poi ottimamente.rowiz ha scritto:Per come l'ho vista io, da un lato Peyton era in forma disastrosa, incapace di lanciare oltre le 20 yard.
Credo avesse qualcosa a livello fisico, visto come uscivano i lanci tentati nei primi due quarti (ma il genio di Simms dava la colpa alla copertura sul profondo di Indy).
Sono stato molto deluso dalla difesa di Denver, incapace nè di mettere le mani addosso a Luck nè di contenere i suoi ricevitori. Merito anche dei ricevitori e della OL di Indy, che forse non sono così scarsi come qualcuno c'ha raccontato per tutto quest'anno.
Dall'altra parte, Luck ottimo. Ha lanciato qualche cioccolatino cinque stelle, ma le letture sugli intercetti sono pessime. Su questo, ha ancora da crescere
GoPats ha scritto:Wolviesix ha scritto:Quale dei due Thomas?
Parlavo di Julius.Anche se i drop di Demaryus sono stati sanguinosi.