mvp18 ha scritto:Allora io mi riservo la possibilità di tirarmene fuori a seconda di chi verrà nominato nuovo owner.
Magari fosse
mvp18 ha scritto:Allora io mi riservo la possibilità di tirarmene fuori a seconda di chi verrà nominato nuovo owner.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Mancano all'appello
- Valbormida Winekings
- Bergamo Paladins
- Lario Ducks
- Salento Spiders*
- 110's Lodi
- Rome Rams
- Erice Caymans
The Answer Palermitano ha scritto:Io e il prode Kings confermiamo
Whatarush ha scritto:
La veggo un pò meno buia![]()
Ma angy/kero perchè sono asteriscati?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Mancano all'appello
- Valbormida Winekings
- Bergamo Paladins
- Lario Ducks
- Salento Spiders*
- 110's Lodi
- Rome Rams
- Erice Caymans
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:rowiz ha scritto:Mancano all'appello
- Valbormida Winekings
- Bergamo Paladins
- Lario Ducks
- Salento Spiders*
- 110's Lodi
- Rome Rams
- Erice Caymans
Vikings c'è
CIFFI c'è
Rome Rams? ma che davero?
kerouac sarebbe cosa buona e giusta che faccia la squadra per conto suo, il ritorno dei bicocks
mancano bubba lodi e bergamo
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Con l'arrivo di quel rompicoglioni (ride_the_lightning ha scritto:Confermo la mia presenza.
Solo perché ci sarà anche Uolvie.
Leviathan ha scritto:Con l'arrivo di quel rompicoglioni (ride_the_lightning ha scritto:Confermo la mia presenza.
Solo perché ci sarà anche Uolvie.) di Uolvino direi che i tempi sono maturi per Lolo Commish e steve-ride vice AFC, Whata-aza vice NFC.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Fedepanthers ha scritto:Quindi che succede?
mvp18 ha scritto:The end.