Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cutler fine della corsa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Cutler fine della corsa?

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2014, 14:37

davelavarra ha scritto:Neanch'io non darei una prima scelta per Cutler. Credo IMHO che possa al massimo valere un terzo giro per il mercato di oggi e per il fatto che non mi sembra sia esattamente un qb vincente.

facciamo anche 4 o 5 Davide...considerato che si parla di RGIII di un terzo giro (ed ha quanto, 7 anni meno di Cutler?? ) non vedo come lo si possa dare anche per Cutler dopo gli ultimi 2 anni assolutamente pessimi, dopo i tanti problemi che si dicono su di lui sulla sua condizione fisica (e non su infortuni come RGIII ma proprio che è fuori forma fisica) e con quel contratto che si porta (via trade te lo accolli tutto) non vedo come possa intanto cedibile via trade ma soprattutto per più di un 4 o 5 giro.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/12/2014, 18:37

davelavarra ha scritto:Neanch'io non darei una prima scelta per Cutler. Credo IMHO che possa al massimo valere un terzo giro per il mercato di oggi e per il fatto che non mi sembra sia esattamente un qb vincente.

concordo anche io, un terzo giro è equo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 19/12/2014, 19:02

darioambro ha scritto:

concordo anche io, un terzo giro è equo.
e solidale..

Zebrone Di Maiori
Rookie
Rookie
MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
16
3

Messaggio da Zebrone Di Maiori » 20/12/2014, 9:41

a maggior ragione essendo un tifoso bears non solo dico che cutler non vale nemmeno una terza scelta...ma secondo me non vale proprio nulla...
chi lo scambia o se lo prende fa un errore madornale...spero solo che i miei bears ne guadagnino...

forse alcuni di voi che dicono che non è male o che ha potenziale non lo ha mai visto giocare...

sono 3 anni che scende in campo come se facesse un favore a noi tifosi...svogliato,irrascibile,se la prende con i compagnia inutilmente...
non ammette mai le sue colpe...(enormi)
fa le finte di hand off che si leggono da un kilometro ed ha la velocità di un elefante zoppo...i suoi lanci lunghi sono letteralmente dei PUNT sparati e basta... ha un gran braccio ok...ma l'accuratezza? sbaglia lanci elementari di 2-3 metri...

ormai non lo vuole più nessuno è stato scaricato anche da marshall e jeffery...
fuori dalle scatole anche gratis...(ovvero perderci tantissimo) ma in maglia bears NON VOGLIO PIù VEDERLO

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 20/12/2014, 11:32

Per favore che finisca a Houston. Watt Cutler... cosa potrebbe andare male? I giorni di Cutler a Chicago sono finiti e, spiace dirlo, non solo per colpa sua. Cutler è lo stesso da anni (le stats sempre quelle sono). Se gli hanno dato quel contratto e adesso pretendono numeri migliori con una squadra inferiore, non è colpa sua, ma della dirigenza che gli ha dato un contratto sbagliato. Se tutta la squadra gioca senza carattere, non è colpa del QB (anche, ma personalmente metto davanti il coaching staff). Questa versione dei Bears tutta attacco ha fallito. L'attacco non è mai stato spumeggiante, anche per merito di una linea mediocre e di schemi che forse vanno bene in canada, ma che qui non fanno la differenza. Insomma l'HC che doveva titare fuori il meglio da Cutler non l'ha fatto (altra colpa della dirigenza). Cutler non si è evoluto come si sperava. Agli esordi si vedeva un gran potenziale (appena impara a leggere le difese e smette certi lanci presuntuosi sarà un grande), peccato che non si sia sviluppato. Ma non lo si scopre quest'anno. è da tempo che lo si era capito.
Detto questo Cutler per una bella fetta delle squadre della lega è un upgrade (non più di una terza scelta bassa però).

A questo punto Josh Mcdaniels sta per avere un'altra chance come head coach.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/12/2014, 15:16

Alvise ha scritto:Per favore che finisca a Houston. Watt Cutler... cosa potrebbe andare male? I giorni di Cutler a Chicago sono finiti e, spiace dirlo, non solo per colpa sua. Cutler è lo stesso da anni (le stats sempre quelle sono). Se gli hanno dato quel contratto e adesso pretendono numeri migliori con una squadra inferiore, non è colpa sua, ma della dirigenza che gli ha dato un contratto sbagliato. Se tutta la squadra gioca senza carattere, non è colpa del QB (anche, ma personalmente metto davanti il coaching staff). Questa versione dei Bears tutta attacco ha fallito. L'attacco non è mai stato spumeggiante, anche per merito di una linea mediocre e di schemi che forse vanno bene in canada, ma che qui non fanno la differenza. Insomma l'HC che doveva titare fuori il meglio da Cutler non l'ha fatto (altra colpa della dirigenza). Cutler non si è evoluto come si sperava. Agli esordi si vedeva un gran potenziale (appena impara a leggere le difese e smette certi lanci presuntuosi sarà un grande), peccato che non si sia sviluppato. Ma non lo si scopre quest'anno. è da tempo che lo si era capito.
Detto questo Cutler per una bella fetta delle squadre della lega è un upgrade (non più di una terza scelta bassa però).

A questo punto Josh Mcdaniels sta per avere un'altra chance come head coach.

Scusami ma sono tonto: non capisco se c'è della sottile ironia... :penso:
Pensi o non pensi che sarebbe un "matrimonio" auspicabile/vantaggioso quello fra Cutler e i Texans? Sono curioso di sapere l'opinione di chi ne capisce ben più di me.
A mio avviso non ci serve un Luck per tornare ad essere una contender, basta un QB di seconda fascia tipo i vari Tannehill, Foles, Dalton, Smith ecc...e Cutler secondo me in questa categoria ci rientra a pieno (o almeno ci rientrava fino alla scorsa off-season). Voi dite una terza...io ci investirei anche una seconda perché insomma non dico che dobbiamo andare all-inn nel prossimo biennio però nemmeno aspettare un lustro per Savage o perdere un altro anno andando ad occhi chiusi su Mallet.
Immagine

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 20/12/2014, 15:46

Tannehill...io lo metterei un po' sopra quella fascia eh...un QB per me molto sottovalutato...!!
Discorso comunque che ci può stare...ma giuro che piuttosto di Cutler cercherei allora di arrivare a Cousins...! Io proprio non mi fiderei di Cutler per voi...

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/12/2014, 16:37

Molto interessante l'analisi di Schefter, dove si dice che potrebbe essere Chicago a doversi provare di un pick alto per cedere Cutler

Adam Schefter
Several NFL executives believe that it’s possible for Bears QB Jay Cutler to go from being benched to becoming a first-scenario, test-case trade. Never before has a team trading a player also had to give up drat-pick compensation to get rid of him. But some NFL executives believe that with any team having to absorb $25.5 million worth of guarantees in Cutler’s contract, the Bears might have to package a decent draft pick to get another team to take him. NFL rules dictate that nominal compensation must be exchanged between teams, but it could mean another team surrendering a late-round pick to Chicago for Cutler and a better pick. Such a scenario could enrage Bears fans, but to get a team to take on so much guaranteed money that could be used on valuable free agents and contract extensions, the Bears just might have to compensate a team with more than Cutler to do it.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/12/2014, 19:57

Paperone ha scritto:Molto interessante l'analisi di Schefter, dove si dice che potrebbe essere Chicago a doversi provare di un pick alto per cedere Cutler

Adam Schefter
Several NFL executives believe that it’s possible for Bears QB Jay Cutler to go from being benched to becoming a first-scenario, test-case trade. Never before has a team trading a player also had to give up drat-pick compensation to get rid of him. But some NFL executives believe that with any team having to absorb $25.5 million worth of guarantees in Cutler’s contract, the Bears might have to package a decent draft pick to get another team to take him. NFL rules dictate that nominal compensation must be exchanged between teams, but it could mean another team surrendering a late-round pick to Chicago for Cutler and a better pick. Such a scenario could enrage Bears fans, but to get a team to take on so much guaranteed money that could be used on valuable free agents and contract extensions, the Bears just might have to compensate a team with more than Cutler to do it.

http://overthecap.com/player/jay-cutler/130
Perché 25,5 milioni? :penso:
Dal link sembrerebbe 15,5 milioni per l'anno prossimo. Il garantito non è tantissimo in percentuale però oh 110 milioni fino al 2020...è un matrimonio davvero. Non so questo divorzio dai Bears non mi sembra così semplice...
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/12/2014, 20:19

apuano86 ha scritto:
Paperone ha scritto:Molto interessante l'analisi di Schefter, dove si dice che potrebbe essere Chicago a doversi provare di un pick alto per cedere Cutler

Adam Schefter

http://overthecap.com/player/jay-cutler/130
Perché 25,5 milioni? :penso:
Dal link sembrerebbe 15,5 milioni per l'anno prossimo. Il garantito non è tantissimo in percentuale però oh 110 milioni fino al 2020...è un matrimonio davvero. Non so questo divorzio dai Bears non mi sembra così semplice...

Cutler’s 2016 salary is guaranteed for injury upon signing with $10 million becoming fully guaranteed on the 3rd day of the 2015 League Year and the remaining $6 million becoming fully guaramteed on the 3rd day of the 2016 League Year.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 20/12/2014, 22:05

Scusami Apuano, ero ironico. Per me Cutler non ha il carattere giusto per Watt. Il "nostro" volte si atteggia a duro e lo fa sempre nei momenti sbagliati e non oso immaginare cosa succederebbe se nel drive decisivo lanciasse a watt, sbagliasse di due metri e desse la colpa a watt...
Ma sto esagerando. Il "pessimo" atteggiamento sembra essere emerso quando a Chicago lui è stato scelto come leader (non lo è) perché quelli storici erano andati.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/12/2014, 22:34

Alvise ha scritto:Scusami Apuano, ero ironico. Per me Cutler non ha il carattere giusto per Watt. Il "nostro" volte si atteggia a duro e lo fa sempre nei momenti sbagliati e non oso immaginare cosa succederebbe se nel drive decisivo lanciasse a watt, sbagliasse di due metri e desse la colpa a watt...
Ma sto esagerando. Il "pessimo" atteggiamento sembra essere emerso quando a Chicago lui è stato scelto come leader (non lo è) perché quelli storici erano andati.

Ah ecco...quindi avevo evinto bene... :biggrin:
Scusa di che semplicemente non capivo...e mi interessava anche l'opinione di altri visto che ormai sto benedetto QB sta diventando un'ossessione e come si apre mezzo spiraglio io mi ci infilerei dentro con tutte le scarpe... :stressato:
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/12/2014, 21:34

Adam Caplan ‏@caplannfl 40m40 minutes ago
#Bears HC Marc Trestman said that Jay Cutler will start Sunday at #Vikings.

:penso:

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
646
254

Messaggio da maxmicio » 22/12/2014, 21:39

Brian_di_Nazareth ha scritto:Adam Caplan ‏@caplannfl 40m40 minutes ago

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -concussed

Ci ha pensato Ansah…

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/12/2014, 21:41

maxmicio ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Adam Caplan ‏@caplannfl 40m40 minutes ago

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -concussed

Ci ha pensato Ansah…

Ah grazie! Me l'ero persa.
Peccato, a sto punto speravo di vedere la prima di Fales.

Rispondi

Torna a “NFL”