Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Coaching carousel - Il black monday si avvicina

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Coaching carousel - Il black monday si avvicina

Messaggio da steve » 12/12/2014, 3:28

oh l'anno scorso avevamo un Front 7 dominante, 60sack, sti cazzi delle secondarie dovevano coprire per 2-3 secondi, tanto il QB non aveva tempo per lanciare... quest'anno è mancato sostanzialmente solo Hardy... questi sono i risultati... Mitchell non rifirmato e la presa di Harper non penso sia stata fatta contro la volontà di Rivera...

la verità è che ha fallito 2 anni in entrami i casi è partito di merda e ha iniziato a vincere a dicembre quando non contava più... ha fatto bene un anno, sistemando una difesa con una buone dose di fortuna... quest'anno ha fatto cagare, difesa pietosa per buona parte della stagione e un sacco di decisioni che sono costate W importanti (mi vengono in mente Cincinnati e Atlanta) andare per il FG anzichè andare a vincere la partita seguendo il flusso della stessa... risultato 0-1-1...

Rivera non è adatto a fare l'HC...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 12/12/2014, 10:10

Anche Philbin sembrerebbe abbastanza a rischio se Miami, come a questo punto sembra più che probabile, dovesse mancare i PO anche quest'anno.
La cosa a me farebbe anche piacere, poi però bisognerebbe vedere quale sarebbe il sostituto. Philbin non è un buon HC, mi sembra evidente, ma non è neanche il peggiore in circolazione.

Harbaugh lo vedo come poco realistico, però sarebbe un fit quasi perfetto a Miami, se dovesse davvero lasciare Frisco (Cosa, secondo me, da un punto di vista meramente sportivo, completamente senza senso. Se poi è successo altro, fuori dal campo, non lo so).

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1793
305

Messaggio da Bada92 » 12/12/2014, 10:25

Dubito che se JH dovesse andarsene, (cosa che mi auguro non accada, perchè sarebbe una scelta dettata dalla delusione a caldo per una stagione difficile, ma che potrebbe rivelarsi pessima) sceglierebbe la Florida e l'altra parte del paese...ma non si sa mai

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 12/12/2014, 11:04

Su Smith a TB non concordo, è un gran coach (che io vorrei ai Jets se saltasse RR) la squadra deve trovare una certa quadratura, ma ritengo che mandarlo via subito sia assurdo, concordo con steve su Rivera, un allenatore davvero indecente sotto tutti i punti di vista, via Gruden subito da WAS si è domostrato inetto nella gestione di RG, difesa peggiorata e nonostante Jackson e Garcon e Morris vanno davvero pena, ai Jets serve una pulizia totale via RR e iIdzik che è inadatto a gestire una franchiga NFL come ha ampiamente dimostrato, capisco voler star vicino a SF ma mandare Harbaugghe ai Raiders è omicidio sportivo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 12/12/2014, 11:06

Bada92 ha scritto:Dubito che se JH dovesse andarsene, (cosa che mi auguro non accada, perchè sarebbe una scelta dettata dalla delusione a caldo per una stagione difficile, ma che potrebbe rivelarsi pessima) sceglierebbe la Florida e l'altra parte del paese...ma non si sa mai

Ma infatti parlavo esclusivamente da un punto di vista tecnico.
Rispetto, per dire, ai Raiders e ai Jets, ai Dolphins troverebbe una situazione molto più avanzata, e potrebbe/dovrebbe puntare ai playoff già dal primo anno.

Poi sono d'accordo anch'io, non la vedo una soluzione molto probabile, come già scritto.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 12/12/2014, 11:27

Oggi con i FA si fa presto a ricostruire e diventare competitivi se si sceglie bene... certo è che se ci si priva di scelte al draft tutto diventa molto complicato.. boh staremo a vedere, per me un anno di contratto non so fino a che punto possa pesare.. se davvero hanno deciso di dividere le loro strade e lui dovesse scegliere una squadra da cui ripartire e necessariamente ricostruire, dubito che sia così lesionista/presuntuoso da privarsi di scelte pesanti e importanti al draft.. ripeto, chi vivrà vederà..

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/12/2014, 12:31

Visto che si parlava di Harbaugh ed eventuali cessione di draft picks, consiglio la letture di questo pezzo di Barnwell. Trovete tutte, o quasi, le risposte che cercate.

I nomi di quelle che salteranno li avete fatti più o meno tutti (forse si è parlato poco di Rex Ryan, che credo abbia ben che concluso la sua esperienza a New York). Personalmente mi affascina di più il discorso su eventuali nuovi candidati a diventare HC (penso a Dan Quinn, DC dei Seahawks e Teryl Austin, DC dei Lions di cui si parla di un gran bene), piuttosto che su coloro che ci stanno per salutare.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 12/12/2014, 13:58

Il DC dei Cards? Io credo sarà il primo ad essere intervistato.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2014, 14:07

GoPats ha scritto:Il DC dei Cards? Io credo sarà il primo ad essere intervistato.

Bowles però non lo so a me sa tanto solo di DC..e non avrei sta gran fiducia in quelli che escono da Seattle sponda difesa visto che la mente di tutto è Carrollo (come Kelly a Philadephia per la offense, Shurmur Che cavolo fa non lo sa bene nessuno) ..ancora Bradley non ha dimostra nulla (non solo per la pochezza della squadra ma anche per colpe sue perché in 2 anni un minimo d'impronta devi dArla )
Immagine Immagine ImmagineImmagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 12/12/2014, 15:04

Per chi non e' addentro alla questione Harbaugh, preciso che non si discute la bravura del coach e neanche si mettono in discussione i risultati avuti finora... Se non ci fossero state (mancata estensione nell'ultima offseason) o non ci fossero ora (vari report piu' o meno affidabili lo indicano) tensioni tra lui e la dirigenza, non credo che per un anno "sfortunato" o al di sotto delle aspettative ci si priverebbe di uno che ha rivoltato una squadra perdente nei dieci anni prima del suo arrivo

Wolviesix ha scritto:
multiple ha scritto:Ho letto che per fare una trade di un allenatore lui deve firmare per l'altra squadra, deve quindi essere d'accordo. Che vantaggio ha JH a firmare per i Raiders (o altri) togliendo loro (e quindi a se stesso) la prima/seconda/terza scelta del draft? mmmm
$$$$$$$$$
Per il resto, Sparano è interim HC, quindi non c'è da sorprendersi se a fine anno non lo sarà più. Ecco, Trestman è un altro che DEVE saltare.
CErto che JH ci andrebbe per soldi da un'altra parte, ma visto che da quello che sembra la relazione con il FO si e' deteriorata, gli converrebbe farsi rilasciare: non credo lo vogliano tenere per ripicca. E la eventuale trade, se non ho capito male, andrebbe avallata da lui, quindi tanto vale scegliere per chi allenare ai soldi che vuole da FA senza perdere scelte

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 12/12/2014, 17:58

crazytuna ha scritto:
Su Peyton: ma avete fonti che lo danno a rischio o state dicendo che se voi foste il management sarebbe a rischio? Perché ce ne vogliono almeno un paio di anni così per fare questi discorsi eh? Nella NFC South è l'unico che non rischia credo.

Garrett resta?

Di Peyton se n'è parlato un pò in giro per la rete americana, sicuramente di qualcosa dovrà rispondere se fallisce con dei talenti del genere. Tuttavia, mi pare che i Saints abbiano più bisogno di cercare giocatori che desiderino muovere di più il fondoschiena che non di un nuovo head coach, visto che il talento, appunto, c'è tutto.

Garrett continuano a dire che se manca i playoffs anche stavolta abbia già le valigie pronte. Però Dallas secondo me ha giocato tanto meglio del previsto, dovevano avere una difesa ridicola secondo tutte le preview americane, e non mi è parsa tale nonostante tutti gli infortuni che hanno avuto.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 12/12/2014, 23:23

Bof, i Saints hanno il cap concentrato su pochi giocatori e stanno andando all-in fino al 2016, quando scadra' il contratto di Brees. Quest'anno hanno fatto delle scommesse e per una ragione o per l'altra non sono andate a buon fine, ma da qui a dire che Payton sia in pericolo penso ce ne corra.
Ad Harbaugh ai Raiders fatico a credere (full disclosure: adorerei se in qualche modo la cosa si facesse perche' e' proprio quello che ci vuole), Michigan spingera' per averlo ed avrebbe praticamente il controllo totale che ha sempre voluto.
Ma a parte i presunti partenti, chi sono i candidati caldi?
Jim H, ok
Todd Bowles

Poi?
Pete Carmichael?
Il DC de Lions (che pero' mi sembra ancora acerbo)
Mike Shanahan (ahahah) ?
La resurrezione di Jim Schwartz?

Forse sbaglio, ma cosi' a naso mi sembra che ci siano piu' sedie che potrebbero potenzialmente liberarsi che candidati disponibili.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 12/12/2014, 23:47

I Raiders in procinto di relocation a LA non potrebbero sparare un grande nome magare con una trade folle?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 13/12/2014, 4:46

cmq Harbough ha dichiarato più volte di voler rimanere in NFL e quindi scartare l'ipotesi Michigan... e direi che ci sta tutto eh
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1793
305

Messaggio da Bada92 » 13/12/2014, 9:55

Anche perchè molti dicono che sia rimasto molto deluso quando nel 2008 non lo presero alla guida dell'università al momento del cambio di CS...

Bloccato

Torna a “NFL”