EuroBasket 2015
-
- Senior
- 1
- 61
Re: EuroBasket 2015
Negli ultimi anni,ho sempre avuto un hype pazzesco per la nazionale...e ci sono sempre rimasto di m***a.
Quindi quest'anno non mi faccio illusioni,anche se la squadra sembra promettere molto bene.
Peccato che siamo ancora una volta nel girone sbagliato
Quindi quest'anno non mi faccio illusioni,anche se la squadra sembra promettere molto bene.
Peccato che siamo ancora una volta nel girone sbagliato
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
Ma Kaun si è ritirato????
Ha appena 30 anni e credevo che, grazie all'esplosione di Mozgov, il prossimo anno gli sarebbe stata offerta una chance in NBA, ed invece stop; non si diverte più, dice.

Ha appena 30 anni e credevo che, grazie all'esplosione di Mozgov, il prossimo anno gli sarebbe stata offerta una chance in NBA, ed invece stop; non si diverte più, dice.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Vogliamo Gigione in quintetto!MVPizza ha scritto:Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
probabilmente Melli e Della Valle saranno gli ultimi. Vista l'abbondanza di realizzatori lascerei a casa Aradori e porterei Awudu Abass, mi piacerebbe vedere Mussini
Leviamo Hackett e mettiamo Belinelli a portare palla

-
- Senior
- 4
Re: Re:
T-Time ha scritto:lebronpepps ha scritto:Ma qualche play da naturalizzare non ci sta?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Io preferirei naturalizzare un centrone Usa bello ignorante che salta, stoppa, schiaccia e tira giù rimbalzi come noccioline. Ce ne saranno in giro quanti, 10.000??
Però sì, il discorso resta lo stesso da anni: Federazione SCANDALOSA, una cosa doveva fare - trovare un naturalizzato forte in modo da giocare ad armi pari con le altre nazionali che ce l'hanno più o meno tutte - e invece se ne guardano bene. Cosa diavolo stanno aspettando, che gli "americani" si ritirino?
Ridicoli
D'accordissmo....diciamo che in qualche modo sul play... si potrebbe arrangiarci... (anche se Reggie Jackson sarebbe sempre un sogno da naturalizzato)... quello che ci manca come il pane è un Lawal (naturalmente non può essere lui)....grande grosso cattivo che prende palloni sopra il ferro ......
Nei 12 secondo me Cousin ci deve essere per forza considerando che non avremo il naturalizzato grande grosso e cattivo.... lui è la cosa più simile a un centro presentabile a livello europeo..... limiti tanti... ma chili, centimetri e cuore necessari....
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
MVPizza ha scritto:Contando tutti gli "americani" direi
Hacket - Cincia
Beli - Aradori(?)
Gentile - Datome
Gallo - Polonara
Bargs - Cervi
probabilmente Melli e Della Valle saranno gli ultimi. Vista l'abbondanza di realizzatori lascerei a casa Aradori e porterei Awudu Abass, mi piacerebbe vedere Mussini
Grazie per le risposte

beh comunque era da un bel po' che non avevamo una squadra così forte, credo. Anche se, come avete già detto,c'è il solito atavico problema del centro...
-
- Newbie
- NBA Team: Houston Rockets
- 1
Per come la vedo io, ad oggi:
Cianciarini - Hackett
Belinelli - Aradori - DellaValle
Datome - Gentile
Gallo - Polonara
Bargnani - Cervi - Cusin
Ma dubito che Pianigiani non si porti dietro Vitali e non consideri Cusin prima di Cervi.
Poi c'è l'incognita Hackett che ora sembra aver fatto pace, ma è un attimo che risclera e rià punto a capo. Comunque penso che Belinelli un po' di playmaking lo possa garantire.
Se i giocatori avranno la giusta voglia di giocare e vincere stavolta ci divertiamo.
Cianciarini - Hackett
Datome - Gentile
Gallo - Polonara
Bargnani - Cervi - Cusin
Ma dubito che Pianigiani non si porti dietro Vitali e non consideri Cusin prima di Cervi.
Poi c'è l'incognita Hackett che ora sembra aver fatto pace, ma è un attimo che risclera e rià punto a capo. Comunque penso che Belinelli un po' di playmaking lo possa garantire.
Se i giocatori avranno la giusta voglia di giocare e vincere stavolta ci divertiamo.
-
- Rookie
- 68
- 110
Sulla carta è l'italia più forte da atene in poi. D'accordo con chi dice che Cusin sarà sicuro nei dodici. Bargnani da cinque solo come arma tattica all'occorrenza IMHO. Aradori a casa. Come dodicesimo serve uno che possa anche fare il play, e tra lui e Della Valle, prendo il secondo. Anche con lo sguardo al futuro.
Comunque il girone è quello sbagliato come sempre, Serbia vicecampione del mondo con una batteria di centri che ci può fare non male, di più. La Spagna dovrebbe avere la conferma di entrambi i Gasol. La Germania col girone in casa ha convinto Dirk a provare ad arrivare a Rio e dietro non ha più il vuoto (Schroeder, Pleiss, Kleber, Kaman?), la Turchia personalmente mi convince sempre poco come chimica di squadra ma talento ne hanno da vendere, poi a Berlino è come se giocassero in casa anche loro. L'Islanda arriva col motto "l'importante è partecipare" mi sa.
Comunque il girone è quello sbagliato come sempre, Serbia vicecampione del mondo con una batteria di centri che ci può fare non male, di più. La Spagna dovrebbe avere la conferma di entrambi i Gasol. La Germania col girone in casa ha convinto Dirk a provare ad arrivare a Rio e dietro non ha più il vuoto (Schroeder, Pleiss, Kleber, Kaman?), la Turchia personalmente mi convince sempre poco come chimica di squadra ma talento ne hanno da vendere, poi a Berlino è come se giocassero in casa anche loro. L'Islanda arriva col motto "l'importante è partecipare" mi sa.
Fearless, già MavsMANIAC.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
concordo, i nomi alla fine sono questi.Lusica ha scritto:Per come la vedo io, ad oggi:
Cianciarini - Hackett
Datome - Gentile
Gallo - Polonara
Bargnani - Cervi - Cusin
fearless della valle lo ha messo eh...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
i 16 pre-convocati
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=8270
imho restano fuori Cervi, Pascolo, Vitali e Poeta
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=8270
imho restano fuori Cervi, Pascolo, Vitali e Poeta
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io spero resti fuori melli e non cervi.
abbiamo bisogno di kg, non un altro 4 che la mette da fuori, dove abbiamo già altra gente in grado di farlo.
abbiamo bisogno di kg, non un altro 4 che la mette da fuori, dove abbiamo già altra gente in grado di farlo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3827
Se bisogna escluderne 4 da quei 16 io andrei con Pascolo, Vitali, Melli e uno tra Aradori e Poeta.
Concordo, per quanto apprezzi Cervi fino a un certo punto.
lele_warriors ha scritto:io spero resti fuori melli e non cervi.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
PENNY ha scritto:Se bisogna escluderne 4 da quei 16 io andrei con Pascolo, Vitali, Melli e uno tra Aradori e Poeta.
lele_warriors ha scritto:io spero resti fuori melli e non cervi.
Io non concordo invece, Cervi è un mozzarellone che verrà correttamente massacrato dagli arbitri perchè si muove veramente male per il campo, ha un linguaggio del corpo talmente brutto da far sembrare Bargnani il giovane Garnett. Giocatore semplicemente impresentabile ad alti livelli. Piuttosto di portare lui scongelo Ghiaccione o Gus Binelli.
Poeta e Vitali non li voglio vedere neanche in fotografia.
Pascolo non so chi è

Aradori male male quest'anno, ma comunque è un giocatore che ha già assaggiato questi palcoscenici e magari 10' buoni può tirarli fuori in caso di emergenza; io ad esempio, parlando sempre in termini di esperienza, ho più di un dubbio su cosa possa dare oggi agli Europei il pur bravo Della Valle.
P.S. perchè manca Stefano Gentile?

Still taking my time to perfect the beat
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
nemmeno a me cervi entusiasma, ma non è nemmeno una sega clamorosa.
premesso che verrebbe a fare il dodicesimo e il terzo centro, quindi sarebbe utile soolo in certi casi, ma il campo sa reggerlo per 10 minuti qua e là.
di sicuro non capirei il senso di portarsi melli, a che ci serve un 4 che bene o male gioca fuori?quando abbiamo già bargnani,polonara, gallinari, datome...tra l'altro se cervi è un mozzarellone melli che minchia è? pure peggio...
premesso che verrebbe a fare il dodicesimo e il terzo centro, quindi sarebbe utile soolo in certi casi, ma il campo sa reggerlo per 10 minuti qua e là.
di sicuro non capirei il senso di portarsi melli, a che ci serve un 4 che bene o male gioca fuori?quando abbiamo già bargnani,polonara, gallinari, datome...tra l'altro se cervi è un mozzarellone melli che minchia è? pure peggio...
)

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3827
T-Time ha scritto: Io non concordo invece, Cervi è un mozzarellone che verrà correttamente massacrato dagli arbitri perchè si muove veramente male per il campo, ha un linguaggio del corpo talmente brutto da far sembrare Bargnani il giovane Garnett. Giocatore semplicemente impresentabile ad alti livelli. Piuttosto di portare lui scongelo Ghiaccione o Gus Binelli.
Poeta e Vitali non li voglio vedere neanche in fotografia.
Pascolo non so chi èleggo che è un'ala senza tiro da 3, può restare a casa allora
![]()
Aradori male male quest'anno, ma comunque è un giocatore che ha già assaggiato questi palcoscenici e magari 10' buoni può tirarli fuori in caso di emergenza; io ad esempio, parlando sempre in termini di esperienza, ho più di un dubbio su cosa possa dare oggi agli Europei il pur bravo Della Valle.
P.S. perchè manca Stefano Gentile?
Concordo con tutti i tuoi dubbi sui Cervi, infatti non mi piace come giocatore, ma è alto e grosso, presumibilmente avremo bisogno di qualcuno che spenda falli e faccia sportellate in determinati momenti delle partite, e quello credo possa farlo meglio del pur più bravo e talentuoso Melli che paga una concorrenza impossibile nel suo ruolo e per quelle che sono le sue caratteristiche.
Tra Aradori e Della Valle sarei già più combattuto, ma Della Valle mi ha conquistato nella finale con Sassari, e ha dimostrato in numerose occasioni (non solo quest'anno) di avere le palle e la faccia da culo per prendersi responsabilità nei momenti caldi, da quel punto di vista mi sento tranquillo. L'unico dubbio me lo fa sorgere dal lato fisico visto che è gracilino, mentre Aradori è un bel torello.
Edit. anticipato dal Lele per Cervi