All Day an idiot...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: All Day an idiot...
Per me questa cosa è molto molto più grave di quella fatta da Rice. Roba vomitevole.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Secondo voi tutti questi casi di violenza quanto sono ascribili all'uso di sostanze dopanti? è possibili quindi che tale uso alla lunga ti porti a scatti d'ira, violenza domesticam aggressioni e quant'altro?
Premesso che se uno è un delinquente lo resta anche in assenza di doping, come diceva a suo tempo Ray Lewis, ci sono più pregiudicati in un huddle che in un carcere.
Premesso che se uno è un delinquente lo resta anche in assenza di doping, come diceva a suo tempo Ray Lewis, ci sono più pregiudicati in un huddle che in un carcere.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Reintegrato in squadra. Giochera domenica. Per questa stagione hanno perso uno spettatore.

-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
visto che in questo topic va di moda copiare quanto scritto in quello dei Vikings lo faccio direttamente io togliendo l'incombenza ad azazel
riguardo alla vicenda All Day c'è da dire che i Vikings sotto la proprietà Wilf hanno due precedenti simili con epiloghi diversi:
nel 2011 Cook viene arrestato per violenza nei confronti della fidanzata,sospeso fino al termine della stagione,al processo viene ritenuto innocente e l'anno dopo torna regolarmente in campo
l'anno scorso invece AJ Jefferson viene arrestato per lo stesso motivo di Cook ma tagliato all'istante
ora con Peterson invece viene riattivato dopo una settimana,la cosa personalmente non mi trova d'accordo ma comunque non c'è un regolamento che obbliga a comportarsi in un determinato modo
detto ciò se domenica gioca,a livello sportivo,tornerò a far il tifo per lui come sempre fatto per qualsiasi altro giocatore in maglia bianca in quanto giocatore della squadra che tifo poi fuori dal campo è un'altra cosa

riguardo alla vicenda All Day c'è da dire che i Vikings sotto la proprietà Wilf hanno due precedenti simili con epiloghi diversi:
nel 2011 Cook viene arrestato per violenza nei confronti della fidanzata,sospeso fino al termine della stagione,al processo viene ritenuto innocente e l'anno dopo torna regolarmente in campo
l'anno scorso invece AJ Jefferson viene arrestato per lo stesso motivo di Cook ma tagliato all'istante
ora con Peterson invece viene riattivato dopo una settimana,la cosa personalmente non mi trova d'accordo ma comunque non c'è un regolamento che obbliga a comportarsi in un determinato modo
detto ciò se domenica gioca,a livello sportivo,tornerò a far il tifo per lui come sempre fatto per qualsiasi altro giocatore in maglia bianca in quanto giocatore della squadra che tifo poi fuori dal campo è un'altra cosa
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
dichiarazioni di Peterson rilasciate a Schefter
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Dietto ha scritto:Reintegrato in squadra. Giochera domenica. Per questa stagione hanno perso uno spettatore.
così, a prescindere?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
No guardo solo quando gioca la difesa, gli speciale team e sui terzi down. A parte gli scherzi, non condivido per nulla la scelta, per me reintegrarlo è scandaloso. Ovvio che guarderò le partite, ma di certo le maglie verranno vendute e spero che sia velocemente tradato/tagliato

- vikings11
- Senior
- 166
- 1368
- Contatta:
Mah, a me sembra un'esagerazione tutto quello che sta accadendo, la parola abuso per i graffi e i lividi visibili in quelle immagini è usata davvero in maniera estrema, perchè abusare di un minore è una faccenda seria e non si riduce a quattro-otto-dieci colpi rifilati con un rametto in una sola occasione o alla minaccia di usare la cinghia se non si rispettano le regole.
Comunque vedremo come evolve la faccenda, come ho scritto di la, nella notte è spuntata una nuova accusa risalente al 2013, per la quale però era già stato tutto archiviato, e da due diversi Stati, dopo una breve indagine...
....insomma, a me negli States pare stiano diventando delle verginelle, come sul caso Rice, il cartone inferto alla moglie è stato di una violenza inaudita, ma nessuno sa cosa si son detti prima, perchè, detto chiaramente fuori dai denti, vorrei vedere chiunque di noi se la moglie se ne uscisse con "ce l'hai piccolo e ieri mi sono fatta scopare da tre uomini nell'idromassaggio", se poi la prende e le stringe la mano dicendogli "brava, hai fatto bene" o se le tira un tamagnone sulla falsa riga di RR.
Comunque vedremo come evolve la faccenda, come ho scritto di la, nella notte è spuntata una nuova accusa risalente al 2013, per la quale però era già stato tutto archiviato, e da due diversi Stati, dopo una breve indagine...
....insomma, a me negli States pare stiano diventando delle verginelle, come sul caso Rice, il cartone inferto alla moglie è stato di una violenza inaudita, ma nessuno sa cosa si son detti prima, perchè, detto chiaramente fuori dai denti, vorrei vedere chiunque di noi se la moglie se ne uscisse con "ce l'hai piccolo e ieri mi sono fatta scopare da tre uomini nell'idromassaggio", se poi la prende e le stringe la mano dicendogli "brava, hai fatto bene" o se le tira un tamagnone sulla falsa riga di RR.

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
vik, con tutto il bene che ti voglio, stai dicendo una minchiata colossale eh.vikings11 ha scritto:Mah, a me sembra un'esagerazione tutto quello che sta accadendo, la parola abuso per i graffi e i lividi visibili in quelle immagini è usata davvero in maniera estrema, perchè abusare di un minore è una faccenda seria e non si riduce a quattro-otto-dieci colpi rifilati con un rametto in una sola occasione o alla minaccia di usare la cinghia se non si rispettano le regole.
Una cosa è l'autocontrollo e riuscire a non reagire a qualsiasi cosa, un'altra dire che quello non è un reato o chissà che.

- vikings11
- Senior
- 166
- 1368
- Contatta:
Peterson o Rice non è reato?
Perchè se il primo è abuso, quindi reato, allora credo che molti tra i nostri nonni, bisnonni, e pure qualche genitore, sarebbe finito facilmente in carcere...
Perchè se il primo è abuso, quindi reato, allora credo che molti tra i nostri nonni, bisnonni, e pure qualche genitore, sarebbe finito facilmente in carcere...
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
vikings11 ha scritto:Peterson o Rice non è reato?
Quotissimo.
-
- Senior
- 114
- 177
Siamo nel 2014 nel frattempo vi avviso eh.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Entrambi.vikings11 ha scritto:Peterson o Rice non è reato?
E si, siamo nel 2014 e la società è cambiato. Per es. non c'è più il delitto d'onore eh! Tieni presente che in alcuni stati americani prima non era reato neanche uccidere uno di colore, che facciamo: lo depenalizziamo ora?
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
A-Rod ha scritto:Siamo nel 2014 nel frattempo vi avviso eh.
Si appunto, non sono passati 700 anni e i vostri/nostri nonni e genitori non sono stati accusati di "violentarvi" (farvi violenza). Almeno penso e spero.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
dai, i tempi sono cambiati...........
Mio padre tutt'oggi a quasi 70 anni da ancora il voi a suo padre, mentre io lo chiamo nonno e gli do il tu e non per questo usa la cinghia che usava con mio padre da piccolo.
A me stesso alle elementari la maestra ne tirava di ceffoni, se ora una maestra prova solo a sgridare un bimbo, la aspettano al di fuori il padre, la madre, lo zio ecc.....
Mia figlia è la mia vita, ha 5 anni appena fatti e a volte mi fa smadonnare.....
So che se usassi una buona parte della mia forza la farei molto male e allora tanto vale spararsi.....detto questo lo schiaffetto leggero ci sta, dalle mie parti tradotto si dice:
mazze e panelle fanno i figli belli, panelle senza mazze fanno i figli pazzi
Peterson ha sbagliato non ci piove, la domanda da chiedersi è se ha esagerato di proposito (e allora sei sadico) o si è fatto prendere la mano senza volerlo in una pratica che lui stesso ha subito...nel secondo caso tutta sta croce addosso non gliela butterei
Mio padre tutt'oggi a quasi 70 anni da ancora il voi a suo padre, mentre io lo chiamo nonno e gli do il tu e non per questo usa la cinghia che usava con mio padre da piccolo.
A me stesso alle elementari la maestra ne tirava di ceffoni, se ora una maestra prova solo a sgridare un bimbo, la aspettano al di fuori il padre, la madre, lo zio ecc.....
Mia figlia è la mia vita, ha 5 anni appena fatti e a volte mi fa smadonnare.....
So che se usassi una buona parte della mia forza la farei molto male e allora tanto vale spararsi.....detto questo lo schiaffetto leggero ci sta, dalle mie parti tradotto si dice:
mazze e panelle fanno i figli belli, panelle senza mazze fanno i figli pazzi
Peterson ha sbagliato non ci piove, la domanda da chiedersi è se ha esagerato di proposito (e allora sei sadico) o si è fatto prendere la mano senza volerlo in una pratica che lui stesso ha subito...nel secondo caso tutta sta croce addosso non gliela butterei
you dont' win silver, you lose gold...