Eastern First Round: Raptors (3) vs. Nets (6)
-
- Pro
- 15
- 136
Re: Eastern First Round: Raptors (3) vs. Nets (6)
Gara 1 a mio avviso comunque piacevole.
Intensità da PO veri, roba non sempre vista negli ultimi anni in parecchie partite di primo turno e non solo.
Un plauso al pubblico di Toronto presente nell'arena(e fuori) che si è fatto sentire non poco creando la giusta atmosfera, roba che si vede troppo poco spesso in NBA(purtroppo anche in post season...).
Intensità da PO veri, roba non sempre vista negli ultimi anni in parecchie partite di primo turno e non solo.
Un plauso al pubblico di Toronto presente nell'arena(e fuori) che si è fatto sentire non poco creando la giusta atmosfera, roba che si vede troppo poco spesso in NBA(purtroppo anche in post season...).
- fallen85
- Newbie
- NBA Team: Toronto Raptors
- 32
- 41
ciao a tutti x cominciare
ma dei ZERO falli fischiati ai Nets in un 4/4 comunque tirato ne vogliamo parlare??

ma dei ZERO falli fischiati ai Nets in un 4/4 comunque tirato ne vogliamo parlare??
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Mah... Facciamo dietrologia in gara 1 nets raptors... Io l'ho vista tutta e non ho visto nulla di ciò che dici... E poi non è nemmeno vero... Ricordo un fallo fischiato a Williams in attacco che nemmeno c'era... E i metà hanno avuto problemi di falli x tutta la gara!
Inviato dal mio LG-P970 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
I nets non i metà, ovviamente :)
-
- Senior
Gara 1 che mi fa impallidire vedendo lo spettacolo della partita seguente. Partita che ricorda grosso modo la gara 1 del 2007 e caratteristiche dell'accoppiamento più o meno. Pierce sempre decisivo
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
L'errore è stato giocarsela come volevano i Nets, ma la serie è ancora lunga e se DeRozan si degna di entrarvi può cambiare tutto. Fatto sta che i Raptors si trovano già con le spalle al muro perché se sbagliano anche la prossima sono fuori e una squadra inesperta contro certi volponi rischia di brutto.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Forse forse l'esperienza ha fatto la differenza(quando qualcuno lo diceva nel topic Raptors...)
mai visti alcuni giocatori di Toronto così tesi e sentire la partita come ieri
adesso è dura...non impossibile(lo diventerebbe in caso di 0-2)ma ribaltarla non è certo facile
quoto DODO...hanno finito per giocare la partita che volevano i vecchi di Brooklyn..che ci hanno sguazzato
mai visti alcuni giocatori di Toronto così tesi e sentire la partita come ieri
adesso è dura...non impossibile(lo diventerebbe in caso di 0-2)ma ribaltarla non è certo facile
quoto DODO...hanno finito per giocare la partita che volevano i vecchi di Brooklyn..che ci hanno sguazzato
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
In America proponevano Fields su Pierce?
Che ne dite?
Che ne dite?

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Da quant'è che Fields non mette piede sul parquet? Secondo me più che i piccoli aggiustamenti è il piano base a dover essere cambiato, poi si può parlare dei dettagli. Se prima non fai uscire i Nets dalla loro comfort zone c'è poco da fare...
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
DODO29186 ha scritto:Da quant'è che Fields non mette piede sul parquet? Secondo me più che i piccoli aggiustamenti è il piano base a dover essere cambiato, poi si può parlare dei dettagli. Se prima non fai uscire i Nets dalla loro comfort zone c'è poco da fare...
Dalla gara con Orlando più o meno...1 mese fa credo...
Ma Fields quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo, ovvero il "Glue Guy".
In una Serie in cui gli attacchi sembrano ghiacciati, uno come lui non inciderebbe in attacco, però darebbe grandi aiuti dietro. E' innegabile che Fields sia un buon difensore.
Comunque tu hai ragionassima eh, il mio era un semplice appunto fatto su una proposta altrui.
Chiaro che noi se giochiamo così di merda, andiamo fuori, meritatamente e senza rammarichi.
Gara-1 è stata la più obbrobriosa partita che abbiamo giocato negli ultimi 4 mesi, sicuramente.

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Si, era solo per dire che Fields o non Fields lascia il tempo che trova se Toronti non svolta in attacco. Tra l'altro in RS la difesa ha sempre risposto presente, non mi preoccuperei troppo di questo, e del resto se te la giochi punto a punto a ritmi bassi non c'è modo di evitare che The Truth emerga.
Poi come aggiustamento lungo la serie ci può stare, ma adesso le priorità sono altrove.
Poi come aggiustamento lungo la serie ci può stare, ma adesso le priorità sono altrove.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
DODO29186 ha scritto:Si, era solo per dire che Fields o non Fields lascia il tempo che trova se Toronti non svolta in attacco. Tra l'altro in RS la difesa ha sempre risposto presente, non mi preoccuperei troppo di questo, e del resto se te la giochi punto a punto a ritmi bassi non c'è modo di evitare che The Truth emerga.
Assolutamente d'accordo, niente da eccepire.
Posto che per me, adesso siamo già fuori, non mi stupirei neanche di perdere stasera (partita comunque inutile). Purtroppo la prima partita la dovevamo giocare alla morte, invece abbiamo fatto peggio di qualsiasi cosa possibile immaginabile, fosse andata bene sarebbe stato tutto in discesa, adesso purtroppo è tutto in salita e non vedo margine di reversibilità.

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Concordo in toto, questa serie se vogliamo portarla a casa dobbiamo metterla su ritmi alti e sull'atletismo oltre ad aggiustar la mira.DODO29186 ha scritto:Si, era solo per dire che Fields o non Fields lascia il tempo che trova se Toronti non svolta in attacco. Tra l'altro in RS la difesa ha sempre risposto presente, non mi preoccuperei troppo di questo, e del resto se te la giochi punto a punto a ritmi bassi non c'è modo di evitare che The Truth emerga.
PoP, io fossi in te non la farei così tragica. Un pò di ottimismo, non puoi darla su così presto.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Alex F. ha scritto:Concordo in toto, questa serie se vogliamo portarla a casa dobbiamo metterla su ritmi alti e sull'atletismo oltre ad aggiustar la mira.DODO29186 ha scritto:Si, era solo per dire che Fields o non Fields lascia il tempo che trova se Toronti non svolta in attacco. Tra l'altro in RS la difesa ha sempre risposto presente, non mi preoccuperei troppo di questo, e del resto se te la giochi punto a punto a ritmi bassi non c'è modo di evitare che The Truth emerga.
PoP, io fossi in te non la farei così tragica. Un pò di ottimismo, non puoi darla su così presto.
Io ero ottimista, e lo vorrei essere ancora, realisticamente parlando eravamo favoriti sotto molti punti di vista (aldilà di quello che qualche analista può dire, si partiva con le ali ai piedi), però dopo questa prima partita (sapevamo che era fondamentale, quindi adesso i favori del pronostico sono tutti dalla loro parte, al 100%), sono venute fuori troppe cose che non mi piacciono e purtroppo i meriti dei Nets stanno quasi a zero, sì hanno Pierce, ma bella novità....e nelle prossime gare aumenteranno il loro ritmo e non penso neanche tireranno sempre così male..
Abbiamo giocato come cani, Lowry e Valanciunas a parte e forse pure Vasquez e Patterson, dei problemi di Amir lo sapevamo...ma Ross e DeRozan sono parsi completamente inutili, Hansbrough ed Hayes non mi aspetto che possano incidere, mettere Novak non se ne parla, ha paura di rischiare troppo, Fields non convince e Salmons è 1/3 del giocatore che era un tempo.
I Nets hanno portato a casa la partita facendo il minimo indispensabile e giocando veramente malissimo in attacco, in casa poi spinti dal pubblico non molleranno un colpo. Se non succede un cataclisma, con le nostre forze e con il nostro morale (che sarà ridotto al minimo) non vedo cosa possa succedere per recuperare.
E ripeto è frustrante, perché giocando una partita sufficiente, la si vinceva.
Io lo dissi, questa serie (o contro anche un ipotetica Washington o Charlotte) la possiamo soltanto perdere noi, gli avversari li conosciamo, sono questi. Poi se giocano meglio in una partita giocata alla morte, bravi loro, ma se giochi male te e loro non fanno granché, duole ancor di più. Chiaro che in Gara-1 abbiamo fatto talmente pena, che io non ho neanche rammarichi, sconfitta giustissima, e non hanno neppure inciso negativamente gli arbitri (cosa che temevo tantissimo). No excuses proprio...

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Pare che stanotte Fields potrebbe proprio scendere in campo in marcatura su JJ e/o Pierce.
Previsto anche qualche cambiamento nel quintetto titolare, si potrebbero vedere Patterson o Vasquez...chissà...(io penso che confermerà Amir)
Del resto è giusto, bisogna valutare il momento, i PO non sono di 82 partite, chi sta bene, gioca.
Sicuramente c'è bisogno di tutt'altro atteggiamento, una cazzata oggi e si può smettere tranquillamente di parlarne.
Previsto anche qualche cambiamento nel quintetto titolare, si potrebbero vedere Patterson o Vasquez...chissà...(io penso che confermerà Amir)
Del resto è giusto, bisogna valutare il momento, i PO non sono di 82 partite, chi sta bene, gioca.
Sicuramente c'è bisogno di tutt'altro atteggiamento, una cazzata oggi e si può smettere tranquillamente di parlarne.