Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Re: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
Enorme fatica e sofferenza per portare a casa gara 1...ci hanno salvato i Big 3 in serata veramente super...per il resto buona prova di Leonard e Splitter mentre male male tutti gli altri...gara 2 sarà molto complicata...
-
- Senior
Poi geniale Carlisle che ha tolto agli Spurs praticamente il tiro da 3 che comunque dovrebbe entrare con più frequenza nelle gare successive. Però perdere questa partita fa malissimo soprattutto visto che a perderla son stati Ellis e Dirk alla fine. Ellis sfidato al tiro come prevedibile. Vorrei vedere più pick&roll alto quasi a metà campo. Da li Monta è letale perchè può andare al ferro...benissimo Harris, lo vorrei in campo 30 minuti a sera perchè ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà gli Spurs. Sarei andato con Calderon per Carter nel finale visto che non la metteva nessuno.
Cmq Duncan

Cmq Duncan

- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
t mac#3 ha scritto:Poi geniale Carlisle che ha tolto agli Spurs praticamente il tiro da 3 che comunque dovrebbe entrare con più frequenza nelle gare successive. Però perdere questa partita fa malissimo soprattutto visto che a perderla son stati Ellis e Dirk alla fine. Ellis sfidato al tiro come prevedibile. Vorrei vedere più pick&roll alto quasi a metà campo. Da li Monta è letale perchè può andare al ferro...benissimo Harris, lo vorrei in campo 30 minuti a sera perchè ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà gli Spurs. Sarei andato con Calderon per Carter nel finale visto che non la metteva nessuno.
Cmq Duncan![]()
![]()
Carlisle si è dimostrato un ottimo coach ancora una volta...nei 4 incontri di rs li avevamo "ammazzati" con il tiro da 3 mentre ieri adottando questa strategia difensiva abbiamo faticato nel nostro gioco offensivo...altra nota importante la loro panchina che ha surclassato la nostra dove si è salvato solo Manu mentre pessima partita del trio Diaw-Beli-Mills...Duncan mvp della partita senza dubbio, visto oltretutto che si è caricato la squadra sulle spalle nel momento di difficoltà quando eravamo sotto di 10 nel 4/4 e l'inerzia era tutta dei Mavs...grandissimo...

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Re: R: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
Luketto ha scritto:t mac#3 ha scritto:Poi geniale Carlisle che ha tolto agli Spurs praticamente il tiro da 3 che comunque dovrebbe entrare con più frequenza nelle gare successive. Però perdere questa partita fa malissimo soprattutto visto che a perderla son stati Ellis e Dirk alla fine. Ellis sfidato al tiro come prevedibile. Vorrei vedere più pick&roll alto quasi a metà campo. Da li Monta è letale perchè può andare al ferro...benissimo Harris, lo vorrei in campo 30 minuti a sera perchè ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà gli Spurs. Sarei andato con Calderon per Carter nel finale visto che non la metteva nessuno.
Cmq Duncan![]()
![]()
Carlisle si è dimostrato un ottimo coach ancora una volta...nei 4 incontri di rs li avevamo "ammazzati" con il tiro da 3 mentre ieri adottando questa strategia difensiva abbiamo faticato nel nostro gioco offensivo...altra nota importante la loro panchina che ha surclassato la nostra dove si è salvato solo Manu mentre pessima partita del trio Diaw-Beli-Mills...Duncan mvp della partita senza dubbio, visto oltretutto che si è caricato la squadra sulle spalle nel momento di difficoltà quando eravamo sotto di 10 nel 4/4 e l'inerzia era tutta dei Mavs...grandissimo...
Aggiungiamoci pure Green fra quelli a scarso rendimento in questa partita. Se salgono di tono i 4 comprimsri difficile dallas possa fare molto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
Clinic di Carlisle. Veramente un coach di altissimo livello. Distrutti gli Spurs con le stesse armi di gara 1, solo che sto giro il ferro a Parker non l'hanno fatto vedere dal primo minuto...sembrano poterli mettere in grossa difficoltà comunque peggio di cosi gli Spurs non possono fare, quindi gara 3 sarà già fondamentale per vedere gli equilibri della serie
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Carlisle grandissimo allenatore...grandissimo...
e diamo a Cesare quel che è di Cesare:il Front Office dei Mavs ha costruito una panchina lunga...si avevano dubbi su qualche veterano in là con gli anni ma era evidente dalla RS che questi avessero una delle migliori second unit della NBA...e in una serie contro San Antonio,che di suo ha una panchina produttiva,questo fatto può pesare...soprattutto perchè come stasera puoi annullare con la tua produzione una serata di Ginobili da 27 con quelle percentuali
e diamo a Cesare quel che è di Cesare:il Front Office dei Mavs ha costruito una panchina lunga...si avevano dubbi su qualche veterano in là con gli anni ma era evidente dalla RS che questi avessero una delle migliori second unit della NBA...e in una serie contro San Antonio,che di suo ha una panchina produttiva,questo fatto può pesare...soprattutto perchè come stasera puoi annullare con la tua produzione una serata di Ginobili da 27 con quelle percentuali
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Carlisle sta portando a scuola il Pop per ora, però se c'è una cosa a cui ci hanno abituato gli Spurs ed il loro allenatore è quella di crescere man mano che la serie va avanti e di stritolare l'avversario gara dopo gara, soprattutto quando il carrozzone si sposta lontano dall'Alamo (chiedere a Mark Jackson e i Warriors lo scorso anno per avere uno dei tanti esempi)
Dallas anche molto equilibrata senza bisogno di prestazioni monstre del tedescone, si sono trovati sostanzialmente nella stessa situazione di gara1 ma stavolta non hanno tremato, a me è piaciuto tanto anche Calderon
per gli Spurs si sono rivisti i problemi di gara 1 e stavolta non è bastato un grandissimo Ginobili (se il suo stato di forma è questo io fossi nelle altre contender avrei una gran paura, però c'è ancora da vincere questa di serie)
Dallas anche molto equilibrata senza bisogno di prestazioni monstre del tedescone, si sono trovati sostanzialmente nella stessa situazione di gara1 ma stavolta non hanno tremato, a me è piaciuto tanto anche Calderon
per gli Spurs si sono rivisti i problemi di gara 1 e stavolta non è bastato un grandissimo Ginobili (se il suo stato di forma è questo io fossi nelle altre contender avrei una gran paura, però c'è ancora da vincere questa di serie)
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Commento tecnico

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Re: R: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
Oh Shit! 

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
Pessima, pessima, pessima partita da parte nostra...zero aggressività, zero grinta, zero di tutto...giustamente demoliti...onore e meriti ovviamente ai Mavs ed in primis a Carlisle, ma penso di aver visto raramente una prestazione del genere di Duncan & C....24 palle perse e 1 sola recuperata...la panchina, tranne Manu, assente ingiustificata anche in questa gara 2 dopo gara 1...speriamo che questa tranvata sia una sveglia per tutti, perchè se pensano che giocando così si possa passare il turno sbagliano di grosso e il fantasma della serie 1° vs 8° con i Grizzlies di qualche anno fa è lì a testimoniarlo...
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
VINCREDIBLE!!

Non ci credo, ma che diavolo di playoffs stanno venendo fuori ad ovest?

-
- Senior
Che partita terrificante! Vincesanity finalmente un game winner alla facciazza mia che dicevo che non c'era mai nei momenti decisivi.
Che serie, che Playoffs ad Ovest! Che spettacolo...
Carlisle ha cercato di perderla in tutti i modi tenendo seduto Dalembert e Calderon un'eternità. Nessuno stop nel finale e Vince fa da sé wooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Che serie, che Playoffs ad Ovest! Che spettacolo...
Carlisle ha cercato di perderla in tutti i modi tenendo seduto Dalembert e Calderon un'eternità. Nessuno stop nel finale e Vince fa da sé wooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
-
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
Mi son perso la partita, son tornato negli ultimi due minuti. Bè diciamo che non m'è andata così male.
Fui Grimble Grumble
- ALBYS GILMORE
- Rookie
- 60
- 23
Come previsto e azzeccato l'anno scorso per le Finals, idem per questa serie. Possiamo discutere su tutte le occasioni perse per gestire un buon vantaggio e anche per qui 2/3 decimi di anticipo con i quali è entrato il tiro di Ginobili. Ma quello che sta succedendo è esattamente ciò che ho detto da subito. Ovvero che una squadra nettamente più forte ( e lo conferma il fatto che siamo rimasti in partita nonostante tutti i nostri punti di forza della stagione non si siano manco visti !!!) per un basket ai 60 all'ora, perde con una squadra con più energia, velocità e all'immarcabilità di Monta Ellis. Ora...Questi Spurs, non possono di certo giocarsela con il basket dei playoffs contro nessuna delle squadre che arriveranno al secondo turno! Tanto vale uscire adesso. Anche perchè, per passare alle semif. dovrebbero sfatare una matematica regola: quando sono andati 1-2 in gara tre hanno perso la serie 10 volte su 10. Ma 'ndo cazz volemo annà?
Spiace, chiudere un'epopea così gloriosa con un'uscita contro una squadra che hai battuto 4/4 in RS e che ha avuto il suo fuoriclasse poco efficace. L'amarezza non sarà l'esclusione dai PO adesso, ma il pensiero di non vedere più questi grandi UOMINI (prima che giocatori) tenerci compagnia tutti i mesi dell'anno. Sono commosso e triste. Sono stato davvero un tifoso degli SPURS. Dal 1979 e ho visto vincere nulla per anni e poi arrivare il Paradiso Terrestre. Ora mi toccherà tornare in Purgatorio per chissà quante ere glaciali. Addio, campioni.

Spiace, chiudere un'epopea così gloriosa con un'uscita contro una squadra che hai battuto 4/4 in RS e che ha avuto il suo fuoriclasse poco efficace. L'amarezza non sarà l'esclusione dai PO adesso, ma il pensiero di non vedere più questi grandi UOMINI (prima che giocatori) tenerci compagnia tutti i mesi dell'anno. Sono commosso e triste. Sono stato davvero un tifoso degli SPURS. Dal 1979 e ho visto vincere nulla per anni e poi arrivare il Paradiso Terrestre. Ora mi toccherà tornare in Purgatorio per chissà quante ere glaciali. Addio, campioni.