Il popolo del webbePaperone ha scritto:con una quota di iscrizione annua, con ovviamente il diritto a partecipare a certe decisioni

Il popolo del webbePaperone ha scritto:con una quota di iscrizione annua, con ovviamente il diritto a partecipare a certe decisioni
arridatece lephioRizzK8 ha scritto:Il popolo del webbePaperone ha scritto:con una quota di iscrizione annua, con ovviamente il diritto a partecipare a certe decisioni
![]()
![]()
francilive ha scritto: arridatece aridatece lephio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
N3lLo ha scritto:Sui fantagiochi ho parlato di quota associativa perchè normalmente per il fantacalcio, dal vivo, ad esempio si mette una cifra X per il vincitore, mentre un iscrizione simbolica, che so 10€ per squadra potrebbe aiutare.
La Dinasty NBA conta 20 squadre, se fai 20x10€ tiri fuori 200€ che possono tornare utili, credo.
Giordan ha scritto:Grazie delle idee ragazzi, sono tutte buonissime, però davvero io credo che non tasseremo nessuno, non ce ne sarà bisogno credo!
E comunque, non voglio che passi il messaggio che questo è il forum delle tasse (cit.), mi consenta!
predu17 ha scritto:Giordan ha scritto:Grazie delle idee ragazzi, sono tutte buonissime, però davvero io credo che non tasseremo nessuno, non ce ne sarà bisogno credo!
E comunque, non voglio che passi il messaggio che questo è il forum delle tasse (cit.), mi consenta!
![]()
Però una bella felpa ricordo la vorrei sul serio! Magari con il nick.
N3lLo ha scritto:Facciamo così, entro un paio di gg vi faccio sapere cosa viene una felpa con il nome del forum ed il nick, se qualcuno lo ha mi passa il logo in vettoriale e vi dico.
Magari se le faccio io la ottengo, mica come il famoso completino per il basket![]()
![]()
![]()
EDIT: Ho anche contatti con quel fenomeno di zeus sport, se volete posso vedere pure lì quanto ce le fa 20-30 felpe.
Mi manca la spilla!!!Teo ha scritto:Io ho ancora la muta di PM18 a casa, da anni, più la mia di cui ho usato una volta i pantaloncini e stop![]()
Ricordo che i Separatisti in questi anni hanno già fatto 2 maglie, 1 felpa e 1 spilla
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()