Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NUOVA GESTIONE DEL FORUM

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Messaggio da RizzK8 » 01/04/2014, 20:33

Paperone ha scritto:con una quota di iscrizione annua, con ovviamente il diritto a partecipare a certe decisioni
Il popolo del webbe :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 02/04/2014, 2:04

RizzK8 ha scritto:
Paperone ha scritto:con una quota di iscrizione annua, con ovviamente il diritto a partecipare a certe decisioni
Il popolo del webbe :forza: :forza: :forza:
arridatece lephio :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 02/04/2014, 8:32

francilive ha scritto: arridatece aridatece lephio :forza:

Non è che raddoppiamo tutte le consonanti eh, quelli so i sardi! :laughing:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1932
1676

Messaggio da Radiofreccia » 02/04/2014, 11:38

N3lLo ha scritto:Sui fantagiochi ho parlato di quota associativa perchè normalmente per il fantacalcio, dal vivo, ad esempio si mette una cifra X per il vincitore, mentre un iscrizione simbolica, che so 10€ per squadra potrebbe aiutare.
La Dinasty NBA conta 20 squadre, se fai 20x10€ tiri fuori 200€ che possono tornare utili, credo.

Tassare del 100% non ha senso e spingi le persone a non fare un fantagioco.
Piuttosto si potrebbero organizzare dei fantagiochi a pagamento con vittorie in denaro, ma una percentuale va al mantenimento del forum.

E' solo un esempio, però potremmo organizzare un fantacalcio in stile Magic Cup ( quindi con X fantamilioni che ognuno può spendere a proprio piacimento per farsi la squadra ), € 30 d'iscrizione a squadra, con 10 squadre già siamo su € 300 raccolti di cui € 100 vanno alla gestione del forum e € 200 al montepremi del gioco.
Se si organizzassero 3 o 4 fantagiochi del genere ogni anno, si riuscirebbe a portare più di € 200 nelle casse del forum che, credo, per la gestione di un forum siano più che buoni.

Sono numeri buttati a caso, però l'idea di base mi sembra buona e fattibile. Io l'ho già fatto una volta su un forum e riuscì alla perfezione.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 02/04/2014, 11:44

Grazie delle idee ragazzi, sono tutte buonissime, però davvero io credo che non tasseremo nessuno, non ce ne sarà bisogno credo!

E comunque, non voglio che passi il messaggio che questo è il forum delle tasse (cit.), mi consenta!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 02/04/2014, 11:47

Giordan ha scritto:Grazie delle idee ragazzi, sono tutte buonissime, però davvero io credo che non tasseremo nessuno, non ce ne sarà bisogno credo!

E comunque, non voglio che passi il messaggio che questo è il forum delle tasse (cit.), mi consenta!

:forza:

Però una bella felpa ricordo la vorrei sul serio! Magari con il nick.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 02/04/2014, 12:03

predu17 ha scritto:
Giordan ha scritto:Grazie delle idee ragazzi, sono tutte buonissime, però davvero io credo che non tasseremo nessuno, non ce ne sarà bisogno credo!

:forza:

Però una bella felpa ricordo la vorrei sul serio! Magari con il nick.

Ma infatti credo sia una buona idea! Magari prima del meeting si fà qualche preventivo veloce per le maglie e poi a Napoli si raccolgono i soldi di chi vuole prenderne una.

L'ultima cosa sarà spedirle poi, ma tanto con i corrieri siamo incozzati (cit.)

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/04/2014, 12:08

Facciamo così, entro un paio di gg vi faccio sapere cosa viene una felpa con il nome del forum ed il nick, se qualcuno lo ha mi passa il logo in vettoriale e vi dico.

Magari se le faccio io la ottengo, mica come il famoso completino per il basket :polliceverso: :polliceverso: :disgusto: :disgusto:

EDIT: Ho anche contatti con quel fenomeno di zeus sport, se volete posso vedere pure lì quanto ce le fa 20-30 felpe.

Felpe

Nel link ci sono le felpe, se volete li chiamo tramite la mia società di pallacanestro e vedo che mi fanno, considerato che sono a fine stagione sportiva posso vedere di strappargli un buon prezzo.
Ultima modifica di N3lLo il 02/04/2014, 12:16, modificato 1 volta in totale.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 02/04/2014, 12:13

N3lLo ha scritto:Facciamo così, entro un paio di gg vi faccio sapere cosa viene una felpa con il nome del forum ed il nick, se qualcuno lo ha mi passa il logo in vettoriale e vi dico.

Magari se le faccio io la ottengo, mica come il famoso completino per il basket :polliceverso: :polliceverso: :disgusto: :disgusto:

EDIT: Ho anche contatti con quel fenomeno di zeus sport, se volete posso vedere pure lì quanto ce le fa 20-30 felpe.

Ok, Nello, poi magari l'interesse per la felpa è solo mio. :thumbup:
Tu senti un po' poi magari si pubblicizza meglio la cosa!

sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Messaggio da sonnechiosissimo » 02/04/2014, 12:26

Io purtroppo non riuscirò ad essere a Napoli, ma se parte l'idea della Felpa, come fu per quella della muta dal calcetto. Io ci sono pago in anticipo chiedo solo spedizione in loco :forza:
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/04/2014, 12:34

Mi sono attivato, ho chiesto ad un mio dirigente se mi butta in un ordine che loro fanno di materiale per un torneo che si tiene 1-3/Maggio. Lunedì mi fa il preventivo di quello che gli chiedo, che dite se preparo un annuncio e poi i moderatori me lo passano globale di modo che lo facciamo vedere a quanta più gente possibile?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/04/2014, 12:47

Io ho ancora la muta di PM18 a casa, da anni, più la mia di cui ho usato una volta i pantaloncini e stop :forza:

Ricordo che i Separatisti in questi anni hanno già fatto 2 maglie, 1 felpa e 1 spilla :truzzo:
 ImmagineImmagineImmagine

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 02/04/2014, 14:28

Teo ha scritto:Io ho ancora la muta di PM18 a casa, da anni, più la mia di cui ho usato una volta i pantaloncini e stop :forza:

Ricordo che i Separatisti in questi anni hanno già fatto 2 maglie, 1 felpa e 1 spilla :truzzo:
Mi manca la spilla!!!
La voglio

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/04/2014, 14:54

Sono venuti fuori i nomi degli epurati di Benitez dopo la prima stagione:

Maggio,Britos, 2 tra Dzemaili, Behrami, Inler, Pandev.

Di questi si sta provando a rinnovare i contratti di Maggio e Dzemaili in scadenza 2015 per fare in modo da fargli avere più mercato, ma la cosa non è semplice i giocatori non sentono la fiducia e difficilmente si faranno ingabbiare. Mentre per Behrami ed Inler si accetteranno le offerte che sia avvicinano ai 12M.

Sui nomi Benitez è stato chiaro:

Reina, Arbeloa, Skrtel, Mascherano, Candreva, Higuain2.

DeLa non è sostanzialmente d'accordo, l'investimento grosso sarà fatto sul DC e sul CC però non vuole ultratrentenni ecco perchè a Macherano pare si preferisca Fernando che si può prendere a 14-15M e 3M di ingaggio a fronte dei 15 con 4 di ingaggio per el Jefecito. Mentre in difesa Skrtel è probabilmente un nome non raggiungibile per la stagione e la considerazione che Rodgers ha di lui mentre Vermaleen non rinnova con l'Arsenal che potrebbe accettare 10-11M, parte dei quali (4 circa) si spera di ricavarli dalla cessione di Britos.
Se si passa il preliminare si può ragionare su un secondo mediano(se vengono ceduti sia Behrami che Inler) un vice Higuain ed un esterno, nell'ordine, a quel punto i nomi diverrebbero Gonalons, Pazzini/Gilardino e Candreva.

Il nome del laziale gira da tanto e per prenderlo ci vogliono 20M ,la Lazio ne riscatterà la metà per 7, l'investimento precedente è stato di 3 pare che il Napoli possa offrire 13+Maggio ma Benitez vede in lui la possibilità del doppio ruolo di vice-Hamsik, vice-Callejon. Se il laziale non fosse prendibile pare che Rafa non disdegnerebbe la possibilità di prendere Kovacic dall'Inter, che se resta Mazzarri è destinato a partire.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12974
3634

Messaggio da Bonaz » 02/04/2014, 15:16

mi sa che hai sbagliato topic :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”