Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cosa sta succedendo a RG3?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da davelavarra » 11/12/2013, 19:02

Riporto qui il mio pensiero dal topic dei Redskins, senza riscrivere tutto quanto.

RGIII lo vedo come l'ultimo dei problemi, nel senso che ha sbagliato moltissimo ma ha anche fatto vedere di essere tornato (non domenica) a livelli atletici vicini a quelli dell'anno scorso. GLi manca una offseason di allenamento, e si vede. L'anno scorso è andato tutto bene, quest'anno gli si sono riversate addosso numerose difficoltà per la prima volta in carriera, e si è vista la sua mancanza di esperienza, che ha portato ad enormi frustrazioni. Shanahan probabilmente ha finito qui, non ha costruito nulla se non una stagione con 7 vittorie consecutive per andare ai playoffs, ma gli schemi che ci facevano vincere un anno fa non funzionano più. Per vincere questa squadra deve correre, e noi le corse le abbandoniamo chissà per quale motivo. La difesa è un colabrodo, gli special teams fanno pietà. C'è molto da rifare, ma non dispererei. C'è un'ossatura valida con RGIII, Garcon, Morris, Trent Williams che è uno dei migliori LT della Nfl, due pass rushers come Orakpo e Kerrigan, un veterano come Cofield in mezzo alla linea. C'è un TE emergente come Jordan Reed.

Servono rinforzi per una OL storicamente deficitaria in pass protection, un ricevitore secondario affidabile che non è Hankerson e tantomeno Morgan, dei defensive back decenti (Ma chi cazzo ha scelto Amerson?!?!), Josh Wilson ha fatto più danni che cose buone in questi due anni, un defensive end migliore di quelli che abbiamo, ed un sostituto per Fletcher, che come dimostrano altre squadre, si può trovare anche ai late rounds. Per la difesa, molto dipenderà dalla permanenza o meno di Haslett, che non ha fatto male ma è stato discontinuo a dir poco, e se si resterà alla 3-4.

Se si trovasse un ritornatore decente, sarebbe già qualcosa, ne avremmo provati 10 in tre anni senza trovare nulla, e darei il benservito anche a Sav Rocca, che non ha certo calciato bene.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/12/2013, 10:28

RG3 inattivo fino a fine stagione da quel che ho letto.
 ImmagineImmagineImmagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: R: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da esba » 12/12/2013, 15:48

Teo ha scritto:
azazel ha scritto: Mah...teo...6000 yard, 62% di completati e 92 di rating...lanciando a questi wr dei redskins (gli stessi in un anno e mezzo..anzi con il migliore che ha saltato molte partite e che quando c è 1 2 3 drop ce li infila sempre...)...senza williams e gordon....senza gordon peraltro ha vinto un heisman...boh...

Il tutto giocando male quest anno...lo ribadisco...però post come questi faccio fatica a capirli.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Tranquillo aza, non voglio dare addosso al tuo pupillo indiscusso, mi chiedevo semplicemente, visto il livello di ricevitori che aveva a Baylor, quanto fosse alto il suo livello e quanto potesse essere quello costruito dal talento a cui lanciava.

Non mi pare di essere l'unico che si fa domanda del genere sui giocatori di football.

A Baylor aveva anche un certo Kendall Wright oggi a Tennesse.
Cmq parliamo di un ragazzo che l'anno scorso da solo e da rookie ha portato una franchigia ai playoff dopo un bel po' di anni.
Ha subito un infortunio e soprattutto un intervento (uguale a quello che ha fermato per una stagione e rotti un certo Derek Rose in Nba) rientrando in tempi disumani.
Io un altro anno e qualcosa in piu' glielo concede a mani basse, e' nel piu classico 'sophomore slump' come lo definiscono gli addetti del baseball, il classico secondo anno dei 'fenomeni' che va cosi cosi.
Un po' di fiducia, una post season ad allenarsi come si deve e non a fare riabilitazione e qualche OL che sappia giocare a football lo riporteranno in alto.

ps. non tifo Redskins
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 13/12/2013, 10:56

Teo ha scritto:RG3 inattivo fino a fine stagione da quel che ho letto.

ho postato nle topic dei Redskins, Shanahan ha parlato con Snayder senza nemmeno colsultare il figlio che è anche OC quindi parte in causa, per il bene di Griffin e della franchigia, senza dimenticare gli orrendi numeri offensivi, hanno deciso di panchinarlo fino a fine stagione, scelta che condivido per il bene del ragazzo sopratutto, prende tonnellate di randellate, se si spacca per bene mette a rischio anche la carriera, recupero fisico e mentale sono fondamentali.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/12/2013, 11:05

Mi sbaglierò, ma Shannahan a fine stagione sarà licenziato e Cousins viene "esposto in vetrina" sperando che qualcuno offra almeno un terzo giro per prenderslo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/12/2013, 15:42

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/12/2013, 0:17

Angyair ha scritto:Mi sbaglierò, ma Shannahan a fine stagione sarà licenziato e Cousins viene "esposto in vetrina" sperando che qualcuno offra almeno un terzo giro per prenderslo.

e qualcuno lo offrirà
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/12/2013, 11:01

Angyair ha scritto:Mi sbaglierò, ma Shannahan a fine stagione sarà licenziato e Cousins viene "esposto in vetrina" sperando che qualcuno offra almeno un terzo giro per prenderslo.

penso la stessa cosa, per come sta giocando ha sicuramente valore di mercato, la vetrina delle ultime tre partite servirà per quello, di certo se come GM ho necessità di un QB preferisco prendere lui piuttosto che un Carr al draft, di certo visto quello che ha speso WAS per avere RG3, vorranno scelte al draft.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/12/2013, 14:53

Io comunque l'ho vista la partita di Cousins, e io sono uno a cui piaceva molto quando stava al college: a parte i lanci dei TD e qualche altra cosa a me è piaciuto veramente poco, considerando pure che di fronte c'era la difesa dei Falcons di quest'anno.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 15/09/2014, 1:41

UP!

Credo che con l'infortunio di oggi si sia chiusa la carriera da titolare di RG3 ai Redskins, come minimo quando tornerà comunque sarà messo in competizione. :sad:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/09/2014, 8:43

azazel ha scritto:UP!

Credo che con l'infortunio di oggi si sia chiusa la carriera da titolare di RG3 ai Redskins, come minimo quando tornerà comunque sarà messo in competizione. :sad:

Stesso pensiero: prima o poi Cousins vorrà giocarsi le sue carte a Washington o altrove. Anche quando RGIII guarirà, se dovessi scegliere chi tenere tra lui e Cousins, punterei su quest'ultimo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 15/09/2014, 9:22

fa davvero dispiacere, dopo una carriera eccellente a Baylor, vederlo così come un rottamame fa davevro tristezza, non era colpa di Shanahan insomma, non so quanto sia grave l'nfortunio alla caviglia, però ora è davvero demoralizzato, gousto a questo punto puntare su Cousins.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 15/09/2014, 9:30

Aspetterei un intervento di Dave per prima cosa, la mia sensazione è che adesso il giocatore abbia il morale sotto zero, aspettiamo di vedere l'entità dell'infortunio ma se pure questo fosse grave sarebbero tre anni passati più fuori forma/ infortunato che altro.

Io capisco il pensiero di Brian: prima o poi Cousins vorrà giocarsi le sue carte a Washington o altrove. Anche quando RGIII guarirà, se dovessi scegliere chi tenere tra lui e Cousins, punterei su quest'ultimo. Ma qui ci hai speso tre prime scelte per averlo, e adesso vuoi voltargli le spalle contro perché ha la sfiga di rompersi?

Secondo me siamo a una versione 2.0 di SAM BRADFORD(mi piange il cuore dirlo), almeno per tutto il tempo in cui RG3 avrà un legame salariale coi edskins a Washigton ci resterà(anche perché a livello di cap non pesa moltissimo essendo nei nuovi formato di contratto rookie) sperando in magari una ripresa così oppure un acquirente...

Certo che la situazione non è delle migliori nonostante ci sia Cousins.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/09/2014, 9:33

Pensare a cosa era stato il primo anno nella NFL e dove siamo ora, è uno shock non indifferente.

Certo che il ragazzo, oltre a non giocare molto bene a football da un anno e mezzo, sembra fatto di cristallo.
 ImmagineImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/09/2014, 10:05

Fedepanthers ha scritto:Aspetterei un intervento di Dave per prima cosa, la mia sensazione è che adesso il giocatore abbia il morale sotto zero, aspettiamo di vedere l'entità dell'infortunio ma se pure questo fosse grave sarebbero tre anni passati più fuori forma/ infortunato che altro.

Io capisco il pensiero di Brian: prima o poi Cousins vorrà giocarsi le sue carte a Washington o altrove. Anche quando RGIII guarirà, se dovessi scegliere chi tenere tra lui e Cousins, punterei su quest'ultimo. Ma qui ci hai speso tre prime scelte per averlo, e adesso vuoi voltargli le spalle contro perché ha la sfiga di rompersi?

Secondo me siamo a una versione 2.0 di SAM BRADFORD(mi piange il cuore dirlo), almeno per tutto il tempo in cui RG3 avrà un legame salariale coi edskins a Washigton ci resterà(anche perché a livello di cap non pesa moltissimo essendo nei nuovi formato di contratto rookie) sperando in magari una ripresa così oppure un acquirente...

Certo che la situazione non è delle migliori nonostante ci sia Cousins.

Beh in questo momento una delle tre prime scelte forse riescono a recuperarla tradando Cousins :biggrin:
Boh sarà che, salvo una eccezione, io amo di più i pocket passers ai dual threat, ma qua la carriera di RGIII sta virando pericolosamente verso sud e quindi io avrei pochi dubbi.

I due scadono lo stesso anno se non sbaglio, quindi una scelta va fatta: si tratta di mettersi nelle migliori condizioni per vincere. Se il CS di Washington ritenesse che con Kirk queste sono più alte, allora dovrebbero seguire quella strada indipendentemente da quanto andrebbero a sprecare in termini di scelte passate.
Quelle ormai sono perse.
Io la vedrei più come una scommessa andata male che come un investimento da far fruttare ad ogni costo.

Rispondi

Torna a “NFL”