Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2016 Trash Talking

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Re: 2014 - Trash Talking

Messaggio da Luca10 » 04/11/2013, 15:33

Che tristezza vedere che certi partecipanti "storici" votano contro, praticamente a prescindere, a ogni qualsivoglia tentativo di migliorare regolamento e lega. Magari dopo non aver nemmeno partecipato alla discussione, argomentando la propria scelta e/o confrontandosi sulle proposte. :thumbsdownsmileyanim:

Quindi a febbraio/marzo non ci sarà nessuno che si lamenterà in sede di aste, vero?

PS- E sia chiaro che Los Angeles di certo non ha bisogno di alcun cambiamento del regolamento per vincere. L'ha già fatto con questo, qualsiasi cambio è solo un rischio in più in cui noi abbiamo tutto da perdere. Altri invece, alla luce anche dei risultati infilati anno dopo anno, magari avevano maggiore convenienza a cambiare; anche solo per provare a combinare qualcosa. :naughty: :icon_paper:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
385

Messaggio da Pixi89 » 04/11/2013, 20:32

Luca10 ha scritto:Che tristezza vedere che certi partecipanti "storici" votano contro, praticamente a prescindere, a ogni qualsivoglia tentativo di migliorare regolamento e lega. Magari dopo non aver nemmeno partecipato alla discussione, argomentando la propria scelta e/o confrontandosi sulle proposte. :thumbsdownsmileyanim:

Quindi a febbraio/marzo non ci sarà nessuno che si lamenterà in sede di aste, vero?

PS- E sia chiaro che Los Angeles di certo non ha bisogno di alcun cambiamento del regolamento per vincere. L'ha già fatto con questo, qualsiasi cambio è solo un rischio in più in cui noi abbiamo tutto da perdere. Altri invece, alla luce anche dei risultati infilati anno dopo anno, magari avevano maggiore convenienza a cambiare; anche solo per provare a combinare qualcosa. :naughty: :icon_paper:

Mi pare che tre dei quattro sondaggi abbiano cambiato la regola. Non vedono il binomio storico-anticambiamento così forte tra l'altro, il voto viene dalla proprio opinione che tu sia vecchio o nuovo della lega, si chiama voto democratico.

Luca10
Hero Member
Hero Member
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 04/11/2013, 21:18

Pixi89 ha scritto:
Luca10 ha scritto:Che tristezza vedere che certi partecipanti "storici" votano contro, praticamente a prescindere, a ogni qualsivoglia tentativo di migliorare regolamento e lega. Magari dopo non aver nemmeno partecipato alla discussione, argomentando la propria scelta e/o confrontandosi sulle proposte. :thumbsdownsmileyanim:

Mi pare che tre dei quattro sondaggi abbiano cambiato la regola. Non vedono il binomio storico-anticambiamento così forte tra l'altro, il voto viene dalla proprio opinione che tu sia vecchio o nuovo della lega, si chiama voto democratico.

Beh, se tre dei quattro sono passati - risultato comunque insoddisfacente e insufficiente visto che avevamo detto a chiare lettere quanto fosse importante l'implementazione in blocco di TUTTE le proposte fatte - non è di certo per merito di determinati "veterani", quanto più per lungimiranza di molte nuove leve.

E non mi riferisco a Chicago, ovviamente, visto il lavoro a 4 mani che abbiamo fatto l'anno scorso. La democraticità non può essere usata come coperta per coprire uno scarso/nullo approfondimento della questione, quando non robe ancora peggiori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
385

Messaggio da Pixi89 » 05/11/2013, 0:48

Luca10 ha scritto:
Beh, se tre dei quattro sono passati - risultato comunque insoddisfacente e insufficiente visto che avevamo detto a chiare lettere quanto fosse importante l'implementazione in blocco di TUTTE le proposte fatte - non è di certo per merito di determinati "veterani", quanto più per lungimiranza di molte nuove leve.

Quello che dico io è che alcune squadre "veterane" hanno votato sì per alcune cose nuove che intrigavano, altre no. Poi io sono convintissimo che uno dedica il tempo che trova al fanta, altrimenti farebbe meglio a mollare. Sicuramente preferisco chi mi dice no a chi non si esprime manco uno volta in termini di sondaggi sul regolamento

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/11/2013, 0:49

Luca10 ha scritto:
Pixi89 ha scritto:

E non mi riferisco a Chicago, ovviamente, visto il lavoro a 4 mani che abbiamo fatto l'anno scorso. La democraticità non può essere usata come coperta per coprire uno scarso/nullo approfondimento della questione, quando non robe ancora peggiori.

Se a te non sta bene, creati una tua lega personale e fai giocare chi vuoi tu. Qui la gente ha votato, o il voto si accetta o non si accetta. E' assurdo leggere sti sproloqui inutili e fini a sè stessi, come se fossi solo tu il portatore di miglioramenti o novità o modifiche fantasmagoriche in questa lega.
A mio parere state cercando di complicare un giochino bellissimo, ognuno ha votato come crede e la maggioranza vincerà. Come è sempre stato e sempre sarà. Se vuoi il cambiamento a tutti i costi, ripeto, creati una tua lega e invita chi vuoi. Io personalmente mi son rotto di tutte queste boutade a fronte di un voto negativo.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 05/11/2013, 9:59

Sberl ha scritto:
Se a te non sta bene, creati una tua lega personale e fai giocare chi vuoi tu. Qui la gente ha votato, o il voto si accetta o non si accetta. E' assurdo leggere sti sproloqui inutili e fini a sè stessi, come se fossi solo tu il portatore di miglioramenti o novità o modifiche fantasmagoriche in questa lega.
A mio parere state cercando di complicare un giochino bellissimo, ognuno ha votato come crede e la maggioranza vincerà. Come è sempre stato e sempre sarà. Se vuoi il cambiamento a tutti i costi, ripeto, creati una tua lega e invita chi vuoi. Io personalmente mi son rotto di tutte queste boutade a fronte di un voto negativo.

quoto, mi pare ovvio che quelli che hanno votato contro un cambiamento di regole non ritengano le proposte come "miglioramento" del regolamento. :stressato:

e magari a qualche squadra non importa neanche tanto di "finalmente combinare qualcosa", ma di divertirsi in questo giochino di baseball, che è la loro passione, assieme ad altri investendo poco tempo. :naughty: :icon_paper:

Luca10
Hero Member
Hero Member
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 05/11/2013, 12:04

Per chi vuole investire poco tempo c'è la minimal, non la dinasty.

Oh, e comunque direi pure che è anche il caso di tirarsela poco, non è che siete gli unici che lavorate e/o avete una fidanzata eh. :icon_paper:
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 05/11/2013, 13:38

Trombare un pò di più, è sempre la soluzione migliore.

:stressato: :stressato:
Immagine

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 06/11/2013, 12:17

Luca10 ha scritto:Per chi vuole investire poco tempo c'è la minimal, non la dinasty.

Oh, e comunque direi pure che è anche il caso di tirarsela poco, non è che siete gli unici che lavorate e/o avete una fidanzata eh. :icon_paper:

ma anche no, la minimal è un format comnpletamente diverso e non deve essere necessariamente giocato solo perché ci vuole meno tempo.

semmai sei tu quello che se la tira: "E sia chiaro che Los Angeles di certo non ha bisogno di alcun cambiamento del regolamento per vincere."; qui per via di lavoro e/o fidanzata non mi pare che se la tiri nessuno, dato che suppongo tutti abbiano o un lavoro o una fidanzata; non capisco cosa centrino con la questione.

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 07/11/2013, 12:45

Ci tengo a dire che personalmente ho letto tutti i sondaggi ma ho scelto di votare solo quello dove mi sentivo piuttosto sicuro delle conseguenze.
Piuttosto che votare senza poter padroneggiare le conseguenze (anche solo in termini di valutare l'impatto) ho preferito astenermi e lasciare la palla alla maggioranza.

maspero71
Senior
Senior
50
116

Messaggio da maspero71 » 08/11/2013, 11:21

non capisco l'avversione nei confronti dei contratti front loaded .... se ho una squadra "cheap" con molto spazio salariale, perché non posso avere la possibilità di allocare spazio prima a fronte di poi ? :penso:
forse mi sfugge qualcosa ?

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 08/11/2013, 11:56

maspero71 ha scritto:non capisco l'avversione nei confronti dei contratti front loaded .... se ho una squadra "cheap" con molto spazio salariale, perché non posso avere la possibilità di allocare spazio prima a fronte di poi ? :penso:
forse mi sfugge qualcosa ?

A me personalmente i contratti del genere non mi piacciono. Li trovo senza senso e non li voglio all'interno della dinasty. Difatti ho votato contro.
Se la maggioranza avesse approvato, amen, mi sarei adeguato. Ma così sono molto molto più felice. La trovo una complicazione inutile e noiosa, altro che miglioramento.
Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
3299
1290
Contatta:

2014 - Trash Talking

Messaggio da Luca10 » 08/11/2013, 15:09

Senza senso.

Alex Rodriguez, contratto più grande della storia dello sport: front-loaded (anzi, middle-loaded in realtà).

Oh, sarà un caso che tutti le obiezioni al ruguardo non hanno alcun riscontro e/o spiegazione pratica.

Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 08/11/2013, 22:25

Luca10 ha scritto:Senza senso.

Alex Rodriguez, contratto più grande della storia dello sport: front-loaded (anzi, middle-loaded in realtà).

Oh, sarà un caso che tutti le obiezioni al ruguardo non hanno alcun riscontro e/o spiegazione pratica.

E tutti gli altri contratti MLB?

Ma a parte questo, a me non piace e ho votato contro. Così anche la maggioranza della lega. E la maggioranza vince.
A me non piacciono molto alcune altre modifiche, ma la maggioranza ha votato e mi adeguo senza fare grosse invettive.
Immagine

pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 11/11/2013, 1:33

shilton ha scritto:Trombare un pò di più, è sempre la soluzione migliore.

:stressato: :stressato:
Conciso, semplice e perfetto... Straquoto il mio socio....
Che poi, shil, non é che sei l'unico ad avere una fidanzata eh!!! :lmao: :lmao: :lmao:

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”