Leviathan ha scritto:Saltato lo Special2... nomi di sostituti già ne circolano?
Hiddink
Leviathan ha scritto:Saltato lo Special2... nomi di sostituti già ne circolano?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Una cosa non ho mai capito: Lo scaricano tutti e dopo 2 mesi è subito dietro ad un altra scrivania a sperperare milionate. Incompetente patentato se c'è uno. Ha fallito ovunque abbia lavorato e senza la Telecom sarebbe in Lega Pro.francilive ha scritto:Baldini tanto per cambiare si conferma un assoluto incapace. Non vedo perchè stupirsi di questo. Visto che nella sua carriera nel rispetto delle regole non ha mai concluso assolutamente nulla.
concordo.Magari il mercato non è stato perfetto ma la squadra è buona comunque e giocano da schifolele_warriors ha scritto:quindi solo colpa di baldini![]()
con quella rosa che hanno dovevano fare 100 volte meglio
Baldini è un imbecille a prescindere. Il suo CV (al netto della Telecom) parla a dovere. Ovunque lo metti è peggio della peste ... oltre che essere di una ignoranza, strafottenza e vittimismo rari anche in mondo pieno di spocchiosi/martiri.lele_warriors ha scritto:quindi solo colpa di baldini![]()
con quella rosa che hanno dovevano fare 100 volte meglio
andreaR ha scritto:luis enrique
andreaR ha scritto:luis enrique
Jakala ha scritto:Devo capire perché AVB è così pompato, solo perché è portoghese come Mou?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Metà dei soldi? Ma se han speso quasi 90 milioni!Dead Billy ha scritto:Insomma, si veda il Napoli, che con la metà dei soldi quasi quasi butta fuori una tra Borussia e Arsenal e comunque si è creata un nucleo di giocatori che sembra poter essere un'ottima base per costruire qualcosa di buono. Boh, vedere casi come questo del Tottenham veramente mi lascia un po' così