se restano entrambi con una difesa 4-3,il che non è per nulla scontato,direi che serve sia a Minnie che a New York quindi la risposta alla tua domanda è molto semplice...se lo prende chi arriva peggio a fine stagioneWolvesFan25 ha scritto:Clowney lo vedete più ai Giants o ai Vikings?
NFL Draft 2014
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Re: NFL Draft 2014
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Grazie per la risposta, anche se penso che punteremo NixThor ha scritto:se restano entrambi con una difesa 4-3,il che non è per nulla scontato,direi che serve sia a Minnie che a New York quindi la risposta alla tua domanda è molto semplice...se lo prende chi arriva peggio a fine stagioneWolvesFan25 ha scritto:Clowney lo vedete più ai Giants o ai Vikings?
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Vista la partita di stanotte vi conviene andare di più su un QB o su un uomo di linea offensiva.WolvesFan25 ha scritto:Grazie per la risposta, anche se penso che punteremo NixThor ha scritto: se restano entrambi con una difesa 4-3,il che non è per nulla scontato,direi che serve sia a Minnie che a New York quindi la risposta alla tua domanda è molto semplice...se lo prende chi arriva peggio a fine stagione

- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Credo che tu Stemene abbia ragione, il sogno rimane Bridgewater anche se credo che arriverà Huntley
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Ma Hundley è un sophomore, come Mariota e Manziel (da cui starei ben lontano), quindi non è detto che si dichiarino.
Quindi non è detto di vederli al prossimo draft, e io spero di no, e secondo me si sta creando troppo hype intorno a questa classe di QB,
Quindi non è detto di vederli al prossimo draft, e io spero di no, e secondo me si sta creando troppo hype intorno a questa classe di QB,
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
a me invece impressiona Watkins, ok Boyd è un ottimo QB a Clemson, ma tra i professionisti lo vedo molto meglio di Hopkins e Patterson per dirne due, nella squadra giusta, che non siano i Jaguars, farebbe faville.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Ho visto Anthony Barr, mi sembra buono come giocatore
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
altro che buono,se pensi che fino a un paio d'anni fa giocava in tutt'altro ruolo e quindi ha ancora ampi margini di miglioramentoWolvesFan25 ha scritto:Ho visto Anthony Barr, mi sembra buono come giocatore
alcuni scout nfl lo vedono scelto prima di Clowney,tanto per dire
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
WolvesFan25 ha scritto:Ho visto Anthony Barr, mi sembra buono come giocatore
Altroché, giocatore notevole, potente, robusto e con ancora la possibilità di aggiungere peso senza escludere un potenziale tremendo. Lo vedo alla grande come OLB da 3-4, un bell pass rusher che già l'anno scorso fece bene e ora si sta migliorando, quindi rimane una scelta sicura anche se vederlo dietro Clowney mi è ancora dura.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Sul discorso della classe di QB mi riallaccio al discorso di DommiToad: Mariota, Manziel e Hundley sono redshirt sophomore quindi potrebbero anche dichiararsi, specialmente dopo questa prima parte di stagione che li vede tutti in corsa per l'Heisman Trophy, ma secondo me ci sono parecchi lavori da fare.
Solo per dirne uno: entrambi sono giocatori che hanno una certa tendenza a correre spesso in modo produttivo, quindi hanno anche più spazio dove lanciare quando c'è un gioco di passaggio. La mia impressione è che in Nfl, gente simile come Keap, Newton, Rg3 siano destinati a diventare dei "falsi" QB pocket ma che possono tranquillamente correre, cioè che lanciano molto di più rispetto al college.
Quale di questi tre sembra avere le possibilità per interpretare una read option o una west coast? Per il momento non Manziel, troppo piccolo seppure con il braccio mi abbia sorpreso però attira su di se troppe attenzioni, gli altri due dovrebbero aspettare ancora un anno per crescere nella precisione e potenza del passaggio che di sicuro li renderebbe draftabili per più sistemi.
Se restassero la classe perderebbe un bel po' di valore perché Aj McCarron non è detto che fuori dal sistema Tide sia così forte o come sembra esserlo, e Teddy Bridgewater sta un po' calando seppure rimanga quello più pronto per entrare nei professionisti l'anno prossimo.
Certo che questi tre ne hanno di estimatori di sopra, bisogna però vedere se hanno la coscienza e la testa per aspettare il 2015 dove chiariranno di più riguardo il loro potenziale, leadership, braccio e letture. Mariot, per me è attualmente quello che è messo meglio, seppure Hundley abbia delle belle possibilità di crescita.
Solo per dirne uno: entrambi sono giocatori che hanno una certa tendenza a correre spesso in modo produttivo, quindi hanno anche più spazio dove lanciare quando c'è un gioco di passaggio. La mia impressione è che in Nfl, gente simile come Keap, Newton, Rg3 siano destinati a diventare dei "falsi" QB pocket ma che possono tranquillamente correre, cioè che lanciano molto di più rispetto al college.
Quale di questi tre sembra avere le possibilità per interpretare una read option o una west coast? Per il momento non Manziel, troppo piccolo seppure con il braccio mi abbia sorpreso però attira su di se troppe attenzioni, gli altri due dovrebbero aspettare ancora un anno per crescere nella precisione e potenza del passaggio che di sicuro li renderebbe draftabili per più sistemi.
Se restassero la classe perderebbe un bel po' di valore perché Aj McCarron non è detto che fuori dal sistema Tide sia così forte o come sembra esserlo, e Teddy Bridgewater sta un po' calando seppure rimanga quello più pronto per entrare nei professionisti l'anno prossimo.
Certo che questi tre ne hanno di estimatori di sopra, bisogna però vedere se hanno la coscienza e la testa per aspettare il 2015 dove chiariranno di più riguardo il loro potenziale, leadership, braccio e letture. Mariot, per me è attualmente quello che è messo meglio, seppure Hundley abbia delle belle possibilità di crescita.
So di non sapere
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Fedepanthers ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Ho visto Anthony Barr, mi sembra buono come giocatore
Altroché, giocatore notevole, potente, robusto e con ancora la possibilità di aggiungere peso senza escludere un potenziale tremendo. Lo vedo alla grande come OLB da 3-4, un bell pass rusher che già l'anno scorso fece bene e ora si sta migliorando, quindi rimane una scelta sicura anche se vederlo dietro Clowney mi è ancora dura.
Visto oggi pomeriggio, nella sfida contro Stanford, sarò stato sfortunato.

Però "scelta sicura" boh....mi lascia perplesso, più che altro perché ormai dovremmo essere abbastanza scafati da capire che di "sicuro" non c'è mai nulla...basta scorrere le scelte degli ultimi 2 3 draft....specie quando si parla di rushatori.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Stanford purtroppo ha fatto fare una brutta figura un po' a tutti i Bruins, pure a Hundley che sotto pressione conferma di avere ancora enormi limiti. per questo e per altri motivi spererei in un suo ritorno l'anno prossimo, Mora Jr. e Mazzone sono lo staff giusto per crescere ulteriormente. intanto anche se uscisse per il draft 2014 a mio modo di vedere può essere solamente un raw project su cui lavorare, in cui di upside ce ne è moltissimo, ma per l'appunto, gli converrebbe rimanere a UCLA dove c'è il coaching staff per migliorarsi.
su Barr, così facciamo contento aza !
io ho imparato a livello NFL che di safe pick soprattutto fra i rushatori è meglio non parlarne. o a livello di LB in generale. McClain e Curry who ?
su Anthony Barr c'è da dire che lui è grezzo nel senso che gioca OLB solo dall'anno passato grazie alla trovata geniale di Mora Jr, sotto Neuheisel era H-Back/TE e aveva visto pochissimo il campo. l'anno scorso la folgorazione, ottimo killer instict, rapidissimo e colpitore duro, macchina da tackles for loss e sacks, quest'anno si sta confermando, anche se per l'appunto contro Stanford non ha brillato per nulla. lo si piglia sicuramente per la pass rush perché in copertura ha ancora limiti e può/deve migliorare sotto l'aspetto della run defense, fossi in lui costruirei un attimo ancora il fisico, mia impressione, non che sia leggerino, però.
su Barr, così facciamo contento aza !

io ho imparato a livello NFL che di safe pick soprattutto fra i rushatori è meglio non parlarne. o a livello di LB in generale. McClain e Curry who ?
su Anthony Barr c'è da dire che lui è grezzo nel senso che gioca OLB solo dall'anno passato grazie alla trovata geniale di Mora Jr, sotto Neuheisel era H-Back/TE e aveva visto pochissimo il campo. l'anno scorso la folgorazione, ottimo killer instict, rapidissimo e colpitore duro, macchina da tackles for loss e sacks, quest'anno si sta confermando, anche se per l'appunto contro Stanford non ha brillato per nulla. lo si piglia sicuramente per la pass rush perché in copertura ha ancora limiti e può/deve migliorare sotto l'aspetto della run defense, fossi in lui costruirei un attimo ancora il fisico, mia impressione, non che sia leggerino, però.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
:larryenglish:ride_the_lightning ha scritto: io ho imparato a livello NFL che di safe pick soprattutto fra i rushatori è meglio non parlarne. o a livello di LB in generale. McClain e Curry who ?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ecco, vedendolo giocare a me non sembrava così grosso, forse perché è alto, non so...ma leggere poi i suoi dati mi ha sorpreso. Vediamo anche la prossima contro Oregon, un altro banco di prova importante.ride_the_lightning ha scritto:fossi in lui costruirei un attimo ancora il fisico, mia impressione, non che sia leggerino, però.
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Evans è responsabile per almeno il 70% del successo di Manziel...Rocky ha scritto: Altro prospetto da paura: Mike Evans. Ai pro non credo possa avere un futuro da WR, ma potrebbe trasformarsi in una sorta di nuovo Jimmy Graham.