Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Re: MADDEN 25 PS3 - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da defendthestar » 03/09/2013, 1:14

NFL Rules! ha scritto:FREE AGENTS

Anche quest'anno all'avanzare dalla prima week di preseason alla seconda, le squadre con la CPU fanno piazza pulita dei FA.

Abbiamo avuto questa pensata: quando il Commish deciderà il giorno e l'ora (che potrebbe essere per esempio giovedì ore 21:30) si inizierà l'acquisizione dei FA a una condizione valida per tutti.
Nella prima week di pre-season ogni singolo proprietario potrà scegliere solo due giocatori dai FA.
Questo lo si fa per evitare lo sciacallaggio dei FA per chi sarà presente, limitandoli a solo due scelte, così chi non potrà esserci magari trova qualcosa ancora di buono.
Stessa regola valida alla week due.
Ricordo che c'è sempre il Salary Cap attivo.
Segnalo che si hanno a disposizione strumenti per vedere quando e chi viene preso dai FA.

ora non ho idea di chi siano i FA, nè di chi abbia io a roster, ma mettiamo il caso che tra i FA ci siano
RAY LEWIS, RONDE BARBER, marvin harrison e jerry rice..
ora se io che uso i FALCONARA MARITTIMA e llteron che usa i PAZZOIDI SCAPESTRATI abbiamo un buco tra i WR e tra MLB e CB. notiamo questi 4 giovincelli che come OVR ci piacciono -con la regola di PIGLIANE solo 2- come ce li dividiamo?

non possiamo fare come lo scorso anno in cui ogni giocatore fa la sua offerta e alla fine si vede dove va a finire il giocatore (che poi non verrà mai nella tua squadra nonostante tu gli offra tutto lo spazio salariale che permetterebbe di comprarti un intera Linea d'attacco di un altra squadra)

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 03/09/2013, 1:27

defendthestar ha scritto:
NFL Rules! ha scritto:FREE AGENTS

Anche quest'anno all'avanzare dalla prima week di preseason alla seconda, le squadre con la CPU fanno piazza pulita dei FA.

Abbiamo avuto questa pensata: quando il Commish deciderà il giorno e l'ora (che potrebbe essere per esempio giovedì ore 21:30) si inizierà l'acquisizione dei FA a una condizione valida per tutti.
Nella prima week di pre-season ogni singolo proprietario potrà scegliere solo due giocatori dai FA.
Questo lo si fa per evitare lo sciacallaggio dei FA per chi sarà presente, limitandoli a solo due scelte, così chi non potrà esserci magari trova qualcosa ancora di buono.
Stessa regola valida alla week due.
Ricordo che c'è sempre il Salary Cap attivo.
Segnalo che si hanno a disposizione strumenti per vedere quando e chi viene preso dai FA.

ora non ho idea di chi siano i FA, nè di chi abbia io a roster, ma mettiamo il caso che tra i FA ci siano
ora se io che uso i FALCONARA MARITTIMA e llteron che usa i PAZZOIDI SCAPESTRATI abbiamo un buco tra i WR e tra MLB e CB. notiamo questi 4 giovincelli che come OVR ci piacciono -con la regola di PIGLIANE solo 2- come ce li dividiamo?

non possiamo fare come lo scorso anno in cui ogni giocatore fa la sua offerta e alla fine si vede dove va a finire il giocatore (che poi non verrà mai nella tua squadra nonostante tu gli offra tutto lo spazio salariale che permetterebbe di comprarti un intera Linea d'attacco di un altra squadra)

Perche i free agents di questo inizio stagione li prendi come facevamo durante la stagione, niente aste (non chiedermi il perche) il primo che arriva puo firmare chi e quanti giocatori vuole.
Per evitare tutto questo abbiamo pensato di limitare la scelta a 2 per la prima week
Avremmo potuto fare le aste sul forum come facevamo due anni fa, ma ci vuole del tempo ed è complicato

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/09/2013, 2:14

sputino ha scritto:

Perche i free agents di questo inizio stagione li prendi come facevamo durante la stagione, niente aste (non chiedermi il perche) il primo che arriva puo firmare chi e quanti giocatori vuole.
Per evitare tutto questo abbiamo pensato di limitare la scelta a 2 per la prima week
Avremmo potuto fare le aste sul forum come facevamo due anni fa, ma ci vuole del tempo ed è complicato

cioè stai davvero dicendo che se sono un invasato di madden tanto da prendere 2 permessi da lavoro io alle 6 del mattino mi alzo, firmo i 2 migliori della giornata e inculo le altre 31 squadre?

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 03/09/2013, 2:32

cioè stai davvero dicendo che se sono un invasato di madden tanto da prendere 2 permessi da lavoro io alle 6 del mattino mi alzo, firmo i 2 migliori della giornata e inculo le altre 31 squadre?
Anche ma non solo.
Mettiamo il caso che brett non abbia un cavolo da fare tutto il giorno e che sia sempre davanti alla play, è avvantaggiato rispetto a te che lavori fino alle 20. Non tutti hanno lo stesso tempo da dedicare a madden e non mi sembra giusto penalizzarli troppo.
sbaglio?

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/09/2013, 10:11

sputino ha scritto:
Anche ma non solo.
Mettiamo il caso che brett non abbia un cavolo da fare tutto il giorno e che sia sempre davanti alla play, è avvantaggiato rispetto a te che lavori fino alle 20. Non tutti hanno lo stesso tempo da dedicare a madden e non mi sembra giusto penalizzarli troppo.
sbaglio?

infatti, per questo sarebbe stato meglio organizzare un giorno in cui ci saremmo stati tutti, (si può fare per il draft, perchè no per la FA, che reputo tanto importante quanto la prima) fare le nostre offerte e poi bon, se va va, se non va quando ti riconnetterai ne sceglierai uno, cosi praticamente è sciacallaggio. in quanto chi arriva per primo si pappa i migliori perchè non penso che uno vada a firmare uno che ha un OVR di 65.. contenti voi..

un altra cosa? la cosidetta legge anticirconvenzione di incapace la fate quest anno o no??

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 03/09/2013, 12:44

che roba è sta "legge anticirconvenzione di incapace"?? troppo forte Def...

per quanto riguarda i Free Agent sono anch'io dell'idea che sarebbe cosa buona e giusta fare come al Draft, anzi direi che i Free Agent sono ancora più importanti del Draft, correggetemi se sbaglio, perché vi si possono trovare anche dei giocatori molto forti svincolati eccetera! ma come al solito mi adeguo di buon grado a qualsiasi decisione presa dalla C.T.!

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 03/09/2013, 12:53

dato che il proprietario di Denver non si è fatto vivo, comunico ufficialmente che al mio rientro a casa stasera accederò alla lega con i Broncos, lasciando cosi liberi i Colts!!!

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 03/09/2013, 13:39

un altra cosa? la cosidetta legge anticirconvenzione di incapace la fate quest anno o no??
legge anticirconvenzione di incapace ?

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 03/09/2013, 14:07

marcosanta ha scritto:io avrei tenuto almeno l'heat seeker attivo, senza quello placcare è veramente difficilissimo.

comunque, quello che mi preme di piu sono i roster. confermate come aveva scritto sputino che si aspetta che ci sia l'aggiornamento con i roster piu o meno ufficiali (gia il primo che è uscito è buono)? quelli di default sono terribili, mancano un sacco di giocatori (nei pats ad esempio sudfeld e thompkins, che immagino che chi userà i pats avrebbe piacere ad usare essendo due sorpresone del camp)

edit: per i roster ho visto un post del commish che chiarisce.
io l'heat seeker lo lascerei attivo ;)

Allora, roster... ne esce uno al giorno della EA ma non è comunque aggiornato come dovrebbe, felix jones è ancora con gli eagles e mancano altri scambi. stesso discorso per quelli degli utenti da scaricare, ne ho provati tanti.
Il migliore è di un utente di cui non ricordo il nome, ma è il piu scaricato,felix jones è degli steelers e haralson è dei Saints, come aggiornamento di roster è il migliore, ma andando a vedere gli ovr di alcune squadre ci sono delle sorprese, Seattle passa da 90 a 80, i 49ers hanno un ovr 84.

lteron14 ha scritto:Voto anch'io per l heat seeker,questo gioco o lo butto o la amerò é davvero difficile con i nuovi controlli,penso che sparerò a MJD,lo odio e difendere è impraticabile!!

Quando abbiamo discusso come CT quali impostazioni usare nella franchigia si è deciso di disattivarlo per non penalizzare i difensori piu bravi, nel senso che se sei bravo fai il placcaggio anche senza heat seeker. Anche io sto avendo qualche difficoltà con gli angoli di placcaggio, ne sbaglio parecchi, ma con un pò di pratica penso di "farci la mano"
Comunque per il momento è disattivato, ma ci vuole un attimo ad attivarlo, vediamo cosa salta fuori

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 03/09/2013, 14:14

Uinkil ha scritto:che roba è sta "legge anticirconvenzione di incapace"?? troppo forte Def...

per quanto riguarda i Free Agent sono anch'io dell'idea che sarebbe cosa buona e giusta fare come al Draft, anzi direi che i Free Agent sono ancora più importanti del Draft, correggetemi se sbaglio, perché vi si possono trovare anche dei giocatori molto forti svincolati eccetera! ma come al solito mi adeguo di buon grado a qualsiasi decisione presa dalla C.T.!
Il problema è che non si possono fare le aste (bids) come dopo il draft, dove hai due-tre giorni per fare le offerte al giocatore e quando la week avanza il giocatore sceglie dove accasarsi. Adesso firma subito senza possibilità di modificare il contratto.
L'anno scorso abbiamo lasciato le cose com'erano, chi prima arriva meglio alloggia
Fare le aste sul forum? si potrebbe, fai l'asta, la vinci ma poi non hai lo spazio salariale sulla franchigia. cosa si fa?
Fare l'asta sul forum direttamente con i soldi che si hanno nel cap? improponibile, sia perche non puoi modificare il contratto del giocatore sia perche starci dietro diventerebbe impossibile

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/09/2013, 14:46

dico la mia.

innanzitutto sui roster, penso che quando parta la stagione nfl (DOMENICA) ci sia un aggiornamento e sarebbe opportuno partire da zero con quello, cioè da domenica i giocatori stanno dove stanno. anche io lo scorso anno ero senza DENNARD, TALIB un rb ma ho giocato lo stesso, non potremmo mai avere tutti i giocatori completamente come nella realtà.

sulla circonvenzione d'incapace. è una lodo che vieta il giocatore X di entrare in LIM con una squadra libera, iniziare a tradare scambiando DEZ BRYANT per un signor nessuno o RAY LEWIS per un terzo giro del 2017 e poi dopo una settimana molla la lega dicendo. è stato bello giocare con voi.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 03/09/2013, 15:15

defendthestar ha scritto:dico la mia.

innanzitutto sui roster, penso che quando parta la stagione nfl (DOMENICA) ci sia un aggiornamento e sarebbe opportuno partire da zero con quello, cioè da domenica i giocatori stanno dove stanno. anche io lo scorso anno ero senza DENNARD, TALIB un rb ma ho giocato lo stesso, non potremmo mai avere tutti i giocatori completamente come nella realtà.

Piccola osservazione: L'anno scorso i roster ufficiali venivano aggiornati ogni settimana e venivano rilasciati al martedì. Bisognerebbe capire se vale la pena aspettare l'aggiornamento o meno. L'idea era di essere in "ritardo" rispetto all'NFL di una sola settimana. Aspettando i roster, e volendo fare almeno 1 giorni a week di preseason, si rischia di essere in ritardo di 2 settimane. Dal mio personale punto di vista non è un problema aspettare, capisco che ad alcune squadre possono mancare effettivamente dei giocatori che magari interessano, es. Dennard l'anno scorso.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/09/2013, 15:20

CuoreNero1 ha scritto:
defendthestar ha scritto:dico la mia.

Piccola osservazione: L'anno scorso i roster ufficiali venivano aggiornati ogni settimana e venivano rilasciati al martedì. Bisognerebbe capire se vale la pena aspettare l'aggiornamento o meno. L'idea era di essere in "ritardo" rispetto all'NFL di una sola settimana. Aspettando i roster, e volendo fare almeno 1 giorni a week di preseason, si rischia di essere in ritardo di 2 settimane. Dal mio personale punto di vista non è un problema aspettare, capisco che ad alcune squadre possono mancare effettivamente dei giocatori che magari interessano, es. Dennard l'anno scorso.

la mia era una proposta, in quanto da quello che ho letto (in quanto non ho ancora trovato un buco di tempo per andare a prendere il gioco, con la paura che me l'hann venduto) ci son parecchi giocatori che mancano nelle rispettive squadre, e mi può andar bene che ci sia ancora tebow a NE, è stato tagliato tipo 2 giorni fa, quello che non capisco è per esempio perchè manchi Jones in quell di Pitts che è notizia avvenuta quantomeno una settimanella bella piena. poi come ripeto, il roster completo non riusciremo mai ad averlo, basta insomma che si avvicini il più possibile al reale

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 03/09/2013, 17:07

La mia paura è che non ci sia un roster aggiornato bene neanche dopo la prima week.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/09/2013, 17:16

sputino ha scritto:La mia paura è che non ci sia un roster aggiornato bene neanche dopo la prima week.

why not??

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”