NFL Rules! ha scritto:FREE AGENTS
Anche quest'anno all'avanzare dalla prima week di preseason alla seconda, le squadre con la CPU fanno piazza pulita dei FA.
Abbiamo avuto questa pensata: quando il Commish deciderà il giorno e l'ora (che potrebbe essere per esempio giovedì ore 21:30) si inizierà l'acquisizione dei FA a una condizione valida per tutti.
Nella prima week di pre-season ogni singolo proprietario potrà scegliere solo due giocatori dai FA.
Questo lo si fa per evitare lo sciacallaggio dei FA per chi sarà presente, limitandoli a solo due scelte, così chi non potrà esserci magari trova qualcosa ancora di buono.
Stessa regola valida alla week due.
Ricordo che c'è sempre il Salary Cap attivo.
Segnalo che si hanno a disposizione strumenti per vedere quando e chi viene preso dai FA.
ora non ho idea di chi siano i FA, nè di chi abbia io a roster, ma mettiamo il caso che tra i FA ci siano
RAY LEWIS, RONDE BARBER, marvin harrison e jerry rice..
ora se io che uso i FALCONARA MARITTIMA e llteron che usa i PAZZOIDI SCAPESTRATI abbiamo un buco tra i WR e tra MLB e CB. notiamo questi 4 giovincelli che come OVR ci piacciono -con la regola di PIGLIANE solo 2- come ce li dividiamo?
non possiamo fare come lo scorso anno in cui ogni giocatore fa la sua offerta e alla fine si vede dove va a finire il giocatore (che poi non verrà mai nella tua squadra nonostante tu gli offra tutto lo spazio salariale che permetterebbe di comprarti un intera Linea d'attacco di un altra squadra)