ehm..penso che si parli di aprile ormai...King Parcells ha scritto:settembre 2014 io ci sono. Al piatto, n'do cojo cojo, ma come esterno sinistro prometto che le prendo tutte.

ehm..penso che si parli di aprile ormai...King Parcells ha scritto:settembre 2014 io ci sono. Al piatto, n'do cojo cojo, ma come esterno sinistro prometto che le prendo tutte.
shilton ha scritto:Ho segnato che rompevo un perfect game a Pelato con un bunt di sacrificio
joesox ha scritto:shilton ha scritto:Ho segnato che rompevo un perfect game a Pelato con un bunt di sacrificio
Impossibile.
Beh, se era un perfect game non c'era nessuno in base... era un bunt for hit. Che non si fa.
Impossibile per me venire a Lodi...
joesox ha scritto:shilton ha scritto:Ho segnato che rompevo un perfect game a Pelato con un bunt di sacrificio
Impossibile.
Beh, se era un perfect game non c'era nessuno in base... era un bunt for hit. Che non si fa.
Impossibile per me venire a Lodi...
louis ha scritto: I trasporti est-ovest e nord-sud, ferroviario e autostradale sono comodissimi ed inoltre l'aeroporto di Linate è a 20 km.
Ivers ha scritto:louis ha scritto: I trasporti est-ovest e nord-sud, ferroviario e autostradale sono comodissimi ed inoltre l'aeroporto di Linate è a 20 km.
14 miglia a sud est..
louis ha scritto: A dire il vero è a nord-ovest
Sheasmylove ha scritto:allora, deciso per Lodi..??
no, perchè se devo entrare in terra leghista mi devo preparare psicologicamente molto prima...