SERIE B [2013-2014]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: SERIE B [2013-2014]
Durante la riunione di presentazione del pallone firmato Puma che il prossimo anno verrà usato dalle 22 protagoniste del Campionato Cadetto il Presidente di Lega Serie B Abodi si è lasciato anche ad una piccola previsione per la prossima stagione:
"I rosanero sono sicuramente i favoriti per la vittoria della Serie B. Non so se sarà una cavalcata solitaria oppure, come è successo nelle ultime stagioni, ci saranno della squadre che metteranno in difficoltà il club di Zamparini".
Oltre all'aver confermato che anche il Siena riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato di Serie B quindi per quest'anno scongiurato il pericolo per i tifosi Senesi.
"I rosanero sono sicuramente i favoriti per la vittoria della Serie B. Non so se sarà una cavalcata solitaria oppure, come è successo nelle ultime stagioni, ci saranno della squadre che metteranno in difficoltà il club di Zamparini".
Oltre all'aver confermato che anche il Siena riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato di Serie B quindi per quest'anno scongiurato il pericolo per i tifosi Senesi.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Secondo me il Palermo farà fatica ad andare su. Sensazione, magari mi sbaglierò.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Teo ha scritto:Secondo me il Palermo farà fatica ad andare su. Sensazione, magari mi sbaglierò.
Fatica si ma mi sembra e non lo dico da tifoso e basta la squadra più attrezzata . Inoltre sta mettendo su un bel mix fra giocatori di categoria e non ..poi oh la B è difficile , difficilissima , le ammazza campionato non esistono più a mio modo di vedere ...la non promozione in A del Palermo al momento sarebbe un dramma calcistico ALTISSIMO (anche perché al di la del Pescara , le altre mi sembrano molto immobili o poco presenti sotto il discorso rinforzi ).

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
The Answer Palermitano ha scritto: Fatica si ma mi sembra e non lo dico da tifoso e basta la squadra più attrezzata . Inoltre sta mettendo su un bel mix fra giocatori di categoria e non ..poi oh la B è difficile , difficilissima , le ammazza campionato non esistono più a mio modo di vedere ...la non promozione in A del Palermo al momento sarebbe un dramma calcistico ALTISSIMO (anche perché al di la del Pescara , le altre mi sembrano molto immobili o poco presenti sotto il discorso rinforzi ).
sarà presto, ma mi sembra una serie B un po moscia, forse una delle più "scarse" degli ultimi anni..
Si fa naturalmente il tifo per le squadre del sud, che quest'anno sono tantissime.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
predu17 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Fatica si ma mi sembra e non lo dico da tifoso e basta la squadra più attrezzata . Inoltre sta mettendo su un bel mix fra giocatori di categoria e non ..poi oh la B è difficile , difficilissima , le ammazza campionato non esistono più a mio modo di vedere ...la non promozione in A del Palermo al momento sarebbe un dramma calcistico ALTISSIMO (anche perché al di la del Pescara , le altre mi sembrano molto immobili o poco presenti sotto il discorso rinforzi ).
sarà presto, ma mi sembra una serie B un po moscia, forse una delle più "scarse" degli ultimi anni..
Si fa naturalmente il tifo per le squadre del sud, che quest'anno sono tantissime.
ASSOLUTAMENTE moscia , per questo dicevo non penso ci voglia uno squadrone assurdo per vincerla la B ma una squadra attrezzata che mi sembra siamo già , ancor di più se rimangono come per ora sembra sia Hernandez che Sorrentino.

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Il calendario del campionato sarà stilato l'1 agosto
http://www.itasportpress.it/serie-b/ser" onclick="window.open(this.href);return false; ... one-123868
http://www.itasportpress.it/serie-b/ser" onclick="window.open(this.href);return false; ... one-123868
-
- Senior
- 4
- 63
Intanto domenica vado a Chatillon...
http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa" onclick="window.open(this.href);return false; ... _14/913849
Il Calendario di B sarà presentato il 1 agosto alle ore 18 a Palermo. Non vedetela come Go coltsata ma come semplice casualità statistica, l'anno scorso il Calendrio è stato presentato a Verona. E il Verona è andato in A.

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa" onclick="window.open(this.href);return false; ... _14/913849
Il Calendario di B sarà presentato il 1 agosto alle ore 18 a Palermo. Non vedetela come Go coltsata ma come semplice casualità statistica, l'anno scorso il Calendrio è stato presentato a Verona. E il Verona è andato in A.
-
- Senior
- 4
- 63
Oggi alle 18 arrivano i calendari. Si sa già che le prime due giornate sono in serale. Io attendo di sapere quando sarà Varese-Palermo... magari capita in serale alla prima o alla seconda....
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
La prima giornata:
Avellino-Novara
Brescia-Virtus Lanciano
Cesena-Varese
Empoli-Latina
Modena-Palermo
Padova-Trapani
Pescara-Juve Stabia
Reggina-Bari
Siena-Crotone
Spezia-Cittadella
Ternana-Carpi
Avellino-Novara
Brescia-Virtus Lanciano
Cesena-Varese
Empoli-Latina
Modena-Palermo
Padova-Trapani
Pescara-Juve Stabia
Reggina-Bari
Siena-Crotone
Spezia-Cittadella
Ternana-Carpi
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Oggi pomeriggio ho visto il Varese nell'ultima amichevole del ritiro contro il VdA (serie D). Una roba brutta brutta brutta. Sostanzialmente messo sotto dal VdA per 70' (avanti 1-0 con rigore inesistente).
Vero che Ferreira Pinto e Neto hanno giocato solo l'ultima mezz'ora e Blasi per niente, ma insomma...! Momentè un fisico veramente sprecato.
Vero che Ferreira Pinto e Neto hanno giocato solo l'ultima mezz'ora e Blasi per niente, ma insomma...! Momentè un fisico veramente sprecato.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Intanto Gautieri lascia il Bari.
-
- Senior
- 4
- 63
Stasera test importante contro il Catania, speriamo di ben figurare. Oggi ci sarò, mentre non ci srò col Vicenza in Coppa Italia.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
non ricordo una Serie B così povera e con scarso interesse come quest'anno...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Luca Var ha scritto:Stasera test importante contro il Catania, speriamo di ben figurare. Oggi ci sarò, mentre non ci srò col Vicenza in Coppa Italia.
Tutto bene?
-
- Senior
- 4
- 63
cernottantasei ha scritto:Luca Var ha scritto:Stasera test importante contro il Catania, speriamo di ben figurare. Oggi ci sarò, mentre non ci srò col Vicenza in Coppa Italia.
Tutto bene?
si, perchè? Intanto radio-mercato da per fatto l'affare Bjelanovic.