a me basta che non lo facciate tra il 24 agosto e l' 8 settembreThe goat ha scritto:tanto io fino al venti settembre sono in giro per il mondo.
quindi prima di allora nisba!!!

a me basta che non lo facciate tra il 24 agosto e l' 8 settembreThe goat ha scritto:tanto io fino al venti settembre sono in giro per il mondo.
The goat ha scritto:tanto io fino al venti settembre sono in giro per il mondo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Toni Monroe ha scritto:Io preferirei un draft completo. Da valutare la possibilità di tagliare dei giocatori e pescare tra gli undrafted, magari in apposite finestre di mercato e privilegiando gli ultimi in classifica per il diritto di scelta (una sorta di draft di riparazione).
The goat ha scritto:tutti al paniere per un'asta live.
la lista la porto io.
dino mette birre e panini.
toni porta i soldi che mi deve una birra.
shilton tu porta il fumo.
The goat ha scritto: shilton tu porta il fumo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
ciò mi è di estremo sollievo.The goat ha scritto:tanto io fino al venti settembre sono in giro per il mondo.
francilive ha scritto:ciò mi è di estremo sollievo.The goat ha scritto:tanto io fino al venti settembre sono in giro per il mondo.
già mi vedevo il pm di bonaz a ferragosto che mi annunciava l'imminente inizio del draft
francilive ha scritto:ciò mi è di estremo sollievo.The goat ha scritto:tanto io fino al venti settembre sono in giro per il mondo.
già mi vedevo il pm di bonaz a ferragosto che mi annunciava l'imminente inizio del draft
![]()
![]()