Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/06/2013, 9:59

tweet di Iggy: "2 all stars in a row?????????"

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/06/2013, 10:02

Rock tu che pensi se ne farà, almeno per quest'anno di Hawes, Young e Turner??
Dai su buttiamoci in previsioni...io come detto sopra penso (e spero) via Hawes e Young e Turner all'ultimo shot con il nuovo corso (a proposito, Hinkie ha negato riguardo Brown, solo gioco delle parti??)
Immagine Immagine ImmagineImmagine

alleniverson3
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 18/07/2007, 21:47
Località: philadelphia

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da alleniverson3 » 28/06/2013, 10:47

Fatemi capire una cosa quindi se i prllicans scelgono entro la 3 o la 5 a noi non cu viene un bel niente? Bell affare. Stiamo costruendo poi rismondiamo e poi ricoustrire ancora

tullo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2013, 17:36
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da tullo » 28/06/2013, 11:00

Scusate ma siete sicuri che la scelta del 2014dei Pellicans sia "protetta", cioè a seconda di come andrà la lottery potremmo avere una delle prime 5 scelte del prossomo draft?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/06/2013, 11:03

alleniverson3 ha scritto:Fatemi capire una cosa quindi se i prllicans scelgono entro la 3 o la 5 a noi non cu viene un bel niente? Bell affare. Stiamo costruendo poi rismondiamo e poi ricoustrire ancora


Beh che vuol dire, ora mica se una scelta è protetta non riceviamo nulla...siamo una ONLUS in pratica :laughing:

In teoria se i Pelicans scelgono tra la 3 e la 5 a noi andrebbe la 1° del 2015 in questo caso però non dovrebbe essere protetta...

tullo ha scritto:Scusate ma siete sicuri che la scelta del 2014dei Pellicans sia "protetta", cioè a seconda di come andrà la lottery potremmo avere una delle prime 5 scelte del prossomo draft?

Sicuri no, i rumors sembrano parlare così anche se al momento la trade non è ufficiale, per avere la sicurezza al 100% dovremmo aspettare che la trade venga comunicata ma sembra proprio così..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5424
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/06/2013, 11:08

Una cosa di tutti questi movimenti vi dovrebbe rassicurare, scampate il pericolo di firmare un giocatore morto come Bynum a cifre folli.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rocky » 28/06/2013, 11:27

The Answer Palermitano ha scritto:Rock tu che pensi se ne farà, almeno per quest'anno di Hawes, Young e Turner??
Dai su buttiamoci in previsioni...io come detto sopra penso (e spero) via Hawes e Young e Turner all'ultimo shot con il nuovo corso (a proposito, Hinkie ha negato riguardo Brown, solo gioco delle parti??)
Proviamoci...
Hawes è in scadenza. Se ci sono offerte, bene. Altrimenti resta lì ancora un anno e poi tanti saluti.
A Turner credo verrà data un'altra possibilità, non credo comunque che sia una delle pietre su cui vogliano costruire il futuro.
Su Young invece andranno fatte della valutazioni, al momento è l'unico a libro paga per il 2014/15 (insieme alla PO di J-Rich). Credo che di mercato ne abbia abbastanza, ma non lo svenderei comunque. Anche qui, se arrivasse un'offerta sensata bene, altrimenti lo terrei al suo posto.

tullo ha scritto:Scusate ma siete sicuri che la scelta del 2014dei Pellicans sia "protetta", cioè a seconda di come andrà la lottery potremmo avere una delle prime 5 scelte del prossomo draft?
Sì, è abbastanza sicuro. Ma non funziona così. A seconda della lottery, se i Pelicans dovessero avere una delle prime 5 scelte, la scelta NON sarebbe nostra, ma se la tengono loro. In soldi: dalla 6 alla 30 è nostra, dalla 1 alla 5 è loro. Se dovesse succedere questa seconda ipotesi presumo che ci spetti la loro 1a 2015, non protetta.

Winnipeg Jets ha scritto:Una cosa di tutti questi movimenti vi dovrebbe rassicurare, scampate il pericolo di firmare un giocatore morto come Bynum a cifre folli.
:yahoo:

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Cava » 28/06/2013, 11:35

Rocky ha scritto: Sì, è abbastanza sicuro. Ma non funziona così. A seconda della lottery, se i Pelicans dovessero avere una delle prime 5 scelte, la scelta NON sarebbe nostra, ma se la tengono loro. In soldi: dalla 6 alla 30 è nostra, dalla 1 alla 5 è loro. Se dovesse succedere questa seconda ipotesi presumo che ci spetti la loro 1a 2015, non protetta.
Esatto, nel caso è la prima 2015 non protetta.

Peccato, ho realizzato adesso di Wolters spedito altrove, ma tra Brett Brown in panca e Kazemi in campo... :yahoo: .

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3238
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
637
650

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da ThunderUP! » 28/06/2013, 11:40

Winnipeg Jets ha scritto:Una cosa di tutti questi movimenti vi dovrebbe rassicurare, scampate il pericolo di firmare un giocatore morto come Bynum a cifre folli.
concordo...

La trade di stanotte ha sancito il fallimento della trade dell'anno scorso (non che ci fosse bisogno di conferme), però a mio avviso meglio metterci subito una pietra sopra come sta facendo la dirigenza di philly, piuttosto che perseverare rifirmando bynum continuando a vivacchiare in attesa che lui risorga..
Avete Noel e MCW, immagino punterete su Turner, ora dovete riuscire a ottenere qualcosa di futuribile in cambio di Hawes e Turner, ma non credo farete fatica

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2738
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
423
550

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Maverick81 » 28/06/2013, 13:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Jruello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

The Answer Palermitano ha scritto:Da notare anche il Numero di Noel, un altro top Sixers prospect andrà ad indossare la 3 :truzzo:
numero 3 che scandalosamente non abbiamo ancora ritirato :disgusto:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rocky » 28/06/2013, 14:51

Maverick81 ha scritto:numero 3 che scandalosamente non abbiamo ancora ritirato :disgusto:
Esatto, dubito che a Noel venga concesso la canotta #3.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/06/2013, 17:06

beh se non si è deciso di ritirarla (e sembra la direzione sia quella) non vedo perchè non dovrebbero dargliela, io invece credo che l'avrà, ovvio mi dispiace non venga ritirata ma la linea sposata sembra essere questa, non l'hanno ritirata le persone che con Iverson erano sentimentalmente legate, questa nuova franchigia (come proprietà e come front office) a malapena lo conosce Iverson personalmente..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31557
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7620
13198

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da lebronpepps » 28/06/2013, 18:26

Jrue prima vittima della sabermetrica applicata al basket del nuovo corso allora?? :forza:

mossa coraggiosa ma meno folle di quanto pareva all'inizio, Holiday è un ottimo play, ma probabilmente non è il crack su cui costruire una squadra da titolo e l'anno prossimo sei virtualmente costretto a rinnovarlo (perchè da padrone della squadra avrebbe messo sù grandi cifre anche quest'anno) per il massimo salariale, evidentemente Hinkie non era convinto di dargli questi soldi e quando ha visto l'opportunità di mettere le mani su Noel (oltre che avere spazio di manovra l'anno prossimo nel Draft) che, ginocchia permettendo (e questo è il punto dolente), è il maggior talento del Draft ci si è buttato a capofitto, mossa che ci sta tutta

secondo me non dipende nemmeno tanto dal rendimento di Noel negli anni venturi (che mi auguro sia buono, ho simpatizzato per lui nel vederlo così intristito ad aspettare una chiamata), ma semplicemente dalla risposta alla domanda, Jrue Holiday può essere la pietra angolare di una franchigia che punta al titolo?? Ci sono maggiori possibilità in questo senso con una coppia Noel-Wiggins/Parker/compagnia cantante??

la risposta data dal front office dei Sixers è un no, staremo a vedere (e anch'io sinceramente la penso come loro)

il tutto fermo restando che Holiday è un ottimo fit per una squadra giovane e in crescita come gli Hornets, dove secondo me ha tutte le capacità di fare molto bene

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rasheed » 28/06/2013, 18:28

Io aggiungo a questo che secondo me il piano di Hinkie era un altro dopo la scelta di Noel..ma non si possono "pilotare gli altri"

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31557
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7620
13198

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da lebronpepps » 28/06/2013, 18:30

Rasheed ha scritto:Io aggiungo a questo che secondo me il piano di Hinkie era un altro dopo la scelta di Noel..ma non si possono "pilotare gli altri"

eh con Burke sarebbe stata davvero una mandrakata

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”