Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AFC Draft Analysis

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10196
4598

Re: AFC Draft Analysis

Messaggio da Whatarush » 18/05/2013, 17:45

Oh per me è già tanto che ci sia qualcuno che si prende la briga di fare i Draft Grades...

SalentoSpiders
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da SalentoSpiders » 18/05/2013, 18:22

Alla fine è sempre questione di fare delle scelte, e principalmente, come in NFL, si tratta di scegliere tra needs e talento. In genere, quando si parla di fantasy football, a prevalere è il concetto di talento (correggimi se sbaglio Dain), che in questo caso indica i punti che in teoria può fare nell'anno, anche se, almeno secondo me, quando si tratta di dynasty si deve anche considerare, almeno in minima parte, il discorso dei needs (buchi a roster, bye, num. di giocatori nello stesso ruolo schierabili).
Tanto alla fine, come sempre nei fantasy, l'arma decisiva è sempre il culo!

Personalmente ho il rimpianto che non abbiamo preso Lattimore con la 27,seconda scelta che avevamo al 2° giro, ma abbiamo deciso di rischiare e vedere se rimaneva libero al terzo. Con il senno di poi avremmo dovuto agire diversamente, prendendo magari Alonso e Lattimore al secondo giro. Tranne alcuni giocatori andati via prima della nostra scelta (Austin su tutti, io m'iscrivo al partito di quelli che dicono sarà un crack, specie al fantasy), non era un draft che mi entusiasmava in attacco, c'era qualcosa di buono come WR, ma noi eravamo abbastanza pieni nel reparto, anche considerando il futuro, e quindi abbiamo deciso per un draft per lo più difensivo, con un reparto LB che, secondo me, era pieno di buoni se non ottimi giocatori (indecisi fino all'ultimo tra Te'o e Brown, speriamo di non aver cannato). Molto contento di aver trovato libero Sio Moore al quarto giro.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/05/2013, 20:48

King Dain ha scritto:Il discorso è molto più semplice di come lo fate.

Per essere costantemente una squadra competitiva è necessario avere giocatori che facciano la differenza ed abbinare a quelli degli onesti gregari (Dalton, Pitta, ecc. ecc.) che non facciano svanire il vantaggio guadagnato i giocatori che sono realmente decisivi.
Martin, Lynch, Greenway e Kuechly. Avessi avuto come QB Ryan Fitzpatick o Carson Palmer (due brocchi) avresti vinto lo stesso, anche prendendo tutti mestieranti da 0,5 per completare il roster.

E' il motivo per cui rinunciare a Austin o Patterson o Hopkins o Lattimore (giocatori ai quale viene universalmente riconosciuto il potenziale di diventare come i quattro che ho citato prima) per prendere una pletora di punti di domanda per me nuoce al team più di quanto gli faccia guadagnare.

Poi per carità, c'è chi preferisce avere 1 giocatore con il 20% di possibilità di essere decisivo e chi 20 con l'1% avendo però colmato "i need". Su questo si può discutere.

Io avrei preferito avere Patterson in PS (tutelato dal primo giro che avrebbero dovuto darmi) e prendermi Bradham e DJ Williams dalla Free Agency che restare con in mano Alonso, Bostic ed un primo futuro che non so se mi darà un talento dello stesso valore. Ma sono valutazioni soggettive.

Siccome i pareri li do io, ti dico che per me hai agito male.
Tu puoi chiaramente fare lo stesso e dire che sono io che mi sbaglio. D'altro canto tu hai un titolo ed io sono 3 anni che ho il team top scorer, ognuno ha elementi da spendere a suo favore.

tutelato un bel niente perchè se dopo 2 anni Patterson non combina niente tu lo perdi dalla PS e questo chiamasi di 1° giro buttato...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 19/05/2013, 1:31

oh ma strasukamelo Tap... spero diventi una merda più totale il tuo ball o bell o come cazzo si chiama
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 19/05/2013, 12:53

lolo, go home, you're drunk [cit.]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/05/2013, 15:18

mvp18 ha scritto:King, non sono minimamente d'accordo, ma va beh..
Io quando drafto guardo:

- Needs
- Se voglio vincere adesso o meno
- I bye week
- i FA disponibili

Quindi l'analisi tua già salta con il tritolo. Poi una cosa la voglio dire, quanto ci mette un WR a svilupparsi come giocatore NFL? a me risulta abbastanza chiaro che, a parte i fenomeni veri e proprio (CJ, Julio Jones, AJ Green, Dez), tutti gli altri il primo e il secondo anno facciano un bel pò di fatica nella NFL:

- Blackmon
- Michael Floyd
- Kendall Wright
- Aj Jenkins
- Jonathan Baldwin

Insomma, io dovrei pagare 8 milioni questa gente quando predo il Greg Little di turno a 3 milioni nella FA e fa gli stessi punti fanta o comunque giù di lì? Non credo proprio, però se ci passo al Draft vengo definito come un bobaz.

Detto questo, direi che questa Dynasty non è fatta per tagliare i giocatori, nel senso che da un anno all'altro puoi rimanere inculato con un sacco di cap per colpa di qualche arresto, qualche test di droga fallito o altro... Io e il Levia non abbiamo dato 3 anni a Lynch perchè ogni anno ha problemi con la giustizia e prima di fare un +20 $$ x 3 anni di contratto, vorrei anche sentirlo telefonicamente il ragazzo e sapere che intenzioni ha. Sarò scemo io, ma non mi dispiacerebbe vedere una Dynasty in cui se tagli un giocatore con contratto pluriennale ti viene restituita la metà della cifra che gli dovevi versare...

Es: dò un 30 x 3

Ammazza la moglie, va in carcere... lo taglio... Il primo anno mi pesa sul cap 15 milioni, il secondo anno 7,5 milioni, il terzo anno 4 milioni.

Utopia o è solo troppo tardi e devo andare a dormire? :D

Io lo dico da un po' che la cosa migliore sarebbe fare una sorta di DeadMoney dove paghi un pluriennale se lo tagli la media dei 3 anni di contratto ma vallo a capire perché non si è mai presa in considerazione ..
Io continuo a ritenere che questa lega in tante piccole cose non sia impostata per scegliere secondo l'ADP sul quale King si basa

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/05/2013, 9:34

Ragazzi, ma perché ogni tanto non vi fate una trombatina?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 20/05/2013, 13:11

Secondo me ci si dimentica anche che chi ha già un team molto competitivo nei ruoli chiave può permettersi tranquillamente scommesse come Lattimore e Michael già al secondo giro (ottima pesca Dain sul lungo periodo, e in caso di stop a Lynch, l'ex RB degli Aggies potrebbe vedere il campo anche prima), chi invece è dietro, o a ruoli chiave scoperti, al Draft deve agire in modo diverso, dando anche un occhio a chi ha situazioni favorevoli per imporsi fin dalle prime partite.

Personalmente ho sempre dato più importanza a questa seconda opzione piuttosto che al talento nudo e crudo, perchè se parliamo di questo, la mia prima scelta sarebbe stata Lattimore, al netto degli infortuni, il miglior talento del Draft, se invece devo guardare a chi può mettere fieno in cascina fin da subito, faccio scivolare il talento di un gradiono e vado a guardarmi i roster NFL e le annesse, presunte, depth chart.

Così facendo al talento nudo e crudo (Lattimore), passano davanti in parecchi e succedono casi come quello di Bell, per molti ranking pre draft inferiore ai vari Lacy, Ball, Bernard, ma che vista la situazione favorevole a Pitt, e le sue caratteristiche che lo rendono ideale per il gioco degli Steelers, hamesso la freccia ed è diventato uno dei più gettonati nella Top 3, se non addirittura per la 1a pick assoluta.

Tutto questo per dire che il modo di fare il Draft, come i Grades, sono una cosa molto soggettiva, non una religione.

PS. Quanto al Dead Money, non mi pare, ma magari me lo sono perso, che quando Dain ha aperto il topic delle proposte per modificare il regolamento, questa sia stata avanzata.

PS.2. Se i roseter sono aggiornati, se vi piacere, ed ho tempo, se volete, vi faccio i miei grades...(alcoolici però) :D

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10196
4598

Messaggio da Whatarush » 20/05/2013, 21:19

vikings11 ha scritto:PS.2. Se i roseter sono aggiornati, se vi piacere, ed ho tempo, se volete, vi faccio i miei grades...(alcoolici però) :D

Ma quanti SE hai messo bro!? Hai già cominciato a bere!? :gogogo:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 20/05/2013, 21:26

in vino veritas
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 21/05/2013, 10:18

Effettivamente sabato ho imbottigliato il primo Dolcetto fatto con le mie mani... :naughty:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 21/05/2013, 21:10

che mi offrirai come premio per sweepparti l'anno prox

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/05/2013, 20:41

Inutile dire Che l'infortunio di Crabtree rende Quinton Patton automaticamente il miglior Pick del Draft :truzzo:

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
40
312

Messaggio da GMDrino » 23/05/2013, 10:38

The Answer Palermitano ha scritto:Inutile dire Che l'infortunio di Crabtree rende Quinton Patton automaticamente il miglior Pick del Draft :truzzo:

Se non fosse morto, Monsieur de La Palice sarebbe ancora in vita :fischia:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 23/05/2013, 12:28

Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una carriola.

Bloccato

Torna a “Past Editions”