Just one goal
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1932
- 1676
Re: Just one goal
Gol di Hamsik del 2 a 0 in finale di Coppa Italia, contro la Juventus all'Olimpico.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
il terzo gol della Lazio il 5 maggio 2002. E la Juve che vince lo scudetto più bello della storia, almeno per me.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
yuppi io non ho capito, ma tu sei svizzero o sei un italiano che vive in svizzera ? 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ma farti i cazzi tuoi no?andreaR ha scritto:yuppi io non ho capito, ma tu sei svizzero o sei un italiano che vive in svizzera ?

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Poi si sorprende degli slavi che lo inseguono coi coltellacci 

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
andreaR ha scritto:yuppi io non ho capito, ma tu sei svizzero o sei un italiano che vive in svizzera ?
Sono nato a Como ma i miei si sono trasferiti in Svizzera che avevo 3 mesi. Diciamo che sono svizzero in tante cose ma calcisticamente sono attaccato all'Italia in quanto qui c'è (sempre calcisticamente parlando) un forte campanilismo. L'82 è un ricordo stupendo perché all'inizio ci pigliavano tutti per il culo, alla fine abbiamo riso noi. E parecchio forte.

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3458
- Contatta:
Pippo\Tomasson al 91', non c'è bisogno che vi dica in che partita.
Ero steso sul pavimento del soggiorno tirando pugni per terra per esultare. Mia madre da allora non mi ha più guardato nello stesso modo.
Ero steso sul pavimento del soggiorno tirando pugni per terra per esultare. Mia madre da allora non mi ha più guardato nello stesso modo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Nel calcio non saprei, non ho un gol nel cuore.
Però non c'entra niente con il calcio, ma la mia più grande emozione sportiva in assoluto è questo gol, l'ultimo di questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=7yHPkqZwVpU" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non c'entra niente con il calcio, ma la mia più grande emozione sportiva in assoluto è questo gol, l'ultimo di questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=7yHPkqZwVpU" onclick="window.open(this.href);return false;
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Facciamo uno per il Napoli e uno per l'Italia:
Hamsik in Juventus-Napoli 2-3 del 31/10/09:A casa di un amico,siamo saltati in tre giù dal divano.Più che un'esultanza,un'ammucchiata
E la telecronaca di Auriemma ormai è storia...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1GeQajZLuqU[/youtube]
Balotelli in Italia-Germania 2-1 del 4/7/12:il gol di Grosso mi ha ovviamente fatto uscire ancora più fuori di matto,ma se c'è un gol che mi ha fomentato in chiave azzurra,è sicuramente questo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WXzd-5T3WFA[/youtube]
PS:Il gol di Milanese
avevo otto anni,forse è il primo gol di una certa importanza(sempre per la questione della presunta verginità della signorina Capuleti,s'intende
) che ricordo...anche se ho dovuto vederlo a 90esimo minuto,ma ricordo precisamente che tornai in cucina da mia madre e mia nonna per dichiarare che "avevamo vinto" 
Hamsik in Juventus-Napoli 2-3 del 31/10/09:A casa di un amico,siamo saltati in tre giù dal divano.Più che un'esultanza,un'ammucchiata

E la telecronaca di Auriemma ormai è storia...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1GeQajZLuqU[/youtube]
Balotelli in Italia-Germania 2-1 del 4/7/12:il gol di Grosso mi ha ovviamente fatto uscire ancora più fuori di matto,ma se c'è un gol che mi ha fomentato in chiave azzurra,è sicuramente questo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WXzd-5T3WFA[/youtube]
PS:Il gol di Milanese

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Credevo nato a Teheran residente a Montecarlo (cit.)Yuppidù ha scritto: Sono nato a Como ma i miei si sono trasferiti in Svizzera che avevo 3 mesi. Diciamo che sono svizzero in tante cose ma calcisticamente sono attaccato all'Italia in quanto qui c'è (sempre calcisticamente parlando) un forte campanilismo. L'82 è un ricordo stupendo perché all'inizio ci pigliavano tutti per il culo, alla fine abbiamo riso noi. E parecchio forte.

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Penso che il gol per cui abbia esultato di piu' sia stato il 3-2 di Recoba contro la Samp in quel delirio di partita del Gennaio 2005...
Ma anche il secondo di Seedorf in Inter-Juve 2-2 del 2001 non fu male...
Ma anche il secondo di Seedorf in Inter-Juve 2-2 del 2001 non fu male...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
In TV, Baggio contro la Nigeria e il 2-0 di Barreto contro l'imbattibile Inter del triplete, anno di grazia 2009-10.
Dal vivo, Cassano contro l'Inter, ma ancor di più il secondo di Joao Paulo contro il Milan di Sacchi dopo aver mandato gambe all'aria Rossi, Baresi e tunnel a Costacurta. Era la penultima giornata di campionato, salvezza raggiunta e contestuale retrocessione del Lecce.
La più grande esultanza cui non ho partecipato ma ho assistito, il terzo gol di rossi al brasile. Ho ricordi di forsennati che si buttavano in piscina, gente che urlava a squarciagola fino a farsi male, che correva e saltava in maniera che per me allora era assolutamente insensata... forse perchè ero piccolo e tutto mi sembrava ingigantito ma non ricordo di aver assistito dopo a scene di esultanza come quella. E ricordo l'assoluta convinzione dopo quella partita, nonostante venissimo da un girone davvero davvero penoso e ci fossero ancora le semifinali da giocare, di andare a vincere i mondiali.
Dal vivo, Cassano contro l'Inter, ma ancor di più il secondo di Joao Paulo contro il Milan di Sacchi dopo aver mandato gambe all'aria Rossi, Baresi e tunnel a Costacurta. Era la penultima giornata di campionato, salvezza raggiunta e contestuale retrocessione del Lecce.
La più grande esultanza cui non ho partecipato ma ho assistito, il terzo gol di rossi al brasile. Ho ricordi di forsennati che si buttavano in piscina, gente che urlava a squarciagola fino a farsi male, che correva e saltava in maniera che per me allora era assolutamente insensata... forse perchè ero piccolo e tutto mi sembrava ingigantito ma non ricordo di aver assistito dopo a scene di esultanza come quella. E ricordo l'assoluta convinzione dopo quella partita, nonostante venissimo da un girone davvero davvero penoso e ci fossero ancora le semifinali da giocare, di andare a vincere i mondiali.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1885
Visto allo stadio il rigore di Jugovic nella finale di CL 1996.
Visto in tv il gol di Pavel in Juve-Real 3-1 del 2003
Per la nazionale sicuramente il rigore di Grosso nella finale 2006.
Visto in tv il gol di Pavel in Juve-Real 3-1 del 2003
Per la nazionale sicuramente il rigore di Grosso nella finale 2006.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
non sono gol ma vorrei rivedere in diretta i 2 rigori sbagliati in olanda italia a euro2000
quel giorno penso di essere stato l' unico italiano maschio con la tv accesa su un' altro canale
(i rigori finali invece li ho visti regolarmente)
quel giorno penso di essere stato l' unico italiano maschio con la tv accesa su un' altro canale

(i rigori finali invece li ho visti regolarmente)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)