Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Benvenuti in Bulgaria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Benvenuti in Bulgaria

Messaggio da shilton » 27/03/2013, 16:06

Non si possono aprire sondaggi per vedere quale topic vanno tenuti, non si può dibattere sul fatto che sia giusta o no questa operazione, perchè VA FATTA e basta.

Su questo si è stati tassativi, ma non mi sembra una violazione della democrazia.

Vabbè, chi voleva capire avrà capito.
Per gli altri, mi spiace.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 27/03/2013, 16:08

dai Shilton perchè non apriamo un bel conclave in cui ognuno fa la sua proposta sul numero di topic, di anni e di post da tenere.... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/03/2013, 16:09

shilton ha scritto:Non si possono aprire sondaggi per vedere quale topic vanno tenuti, non si può dibattere sul fatto che sia giusta o no questa operazione, perchè VA FATTA e basta.

Su questo si è stati tassativi, ma non mi sembra una violazione della democrazia.

Vabbè, chi voleva capire avrà capito.
Per gli altri, mi spiace.

ha risposto già rowiz nel primo post del thread, e nel suo ultimo intervento.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2013, 16:11

The goat ha scritto:
ti stai avventurando su un terreno minato.
segui il consiglio di rowiz, vai a studiare. :forza:

ah, per la cronaca... l'affare sembra si ingrossi, ma secondo me si sgonfierà da qui a breve.
la prima impressione, leggendo qua e là, è che uno apre un topic per dire qualcosa (di più o meno polemico, di più o meno interessante) e subito arriva chi coglie la palla al balzo per buttar giù i propri carichi, chi per togliersi i propri sassolini, chi per sfogarsi un po'.
occhio che kurt cobain si è suicidato per questo. io ci tengo alla salute di rowiz. :metal:
Mi faceva sorridere che qualcuno prima desse delle teste di cazzo ad altri utenti e poi chiedesse ban per troppa confidenza. Niente di che. E ho finito di studiare, più o meno. Strategie d'impresa non può essere studiata per più di un'ora. Va contro i diritti dell'uomo
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/03/2013, 16:12

Comunque sapete che vi dico?
Questo topic ha meno di un anno, quindi potremmo andare avanti ancora per molto
:forza: :forza: :forza:
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/03/2013, 16:12

The goat ha scritto: ti stai avventurando su un terreno minato.

ah, per la cronaca... l'affare sembra si ingrossi, ma secondo me si sgonfierà da qui a breve.
la prima impressione, leggendo qua e là, è che uno apre un topic per dire qualcosa (di più o meno polemico, di più o meno interessante) e subito arriva chi coglie la palla al balzo per buttar giù i propri carichi, chi per togliersi i propri sassolini, chi per sfogarsi un po'.
occhio che kurt cobain si è suicidato per questo. io ci tengo alla salute di rowiz. :metal:

don't worry goat.

Il mio intento era provocare un po', mi piacerebbe leggere quello che i capi dei capi hanno da dire sull'argomento, ma è fatica sprecata.
E' che a me, semplicemente, il forum così fa un po' cagare. Si potrebbe fare molto di meglio, ci sarebbero le possibilità e le capacità, ma non si vuole.
E purtroppo su questo punto, come si dice qui, mi intoppo, non riesco ad andare oltre.
Almeno alzo un po' di polverone...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 27/03/2013, 16:18

rowiz ha scritto:
The goat ha scritto: ti stai avventurando su un terreno minato.

don't worry goat.

Il mio intento era provocare un po', mi piacerebbe leggere quello che i capi dei capi hanno da dire sull'argomento, ma è fatica sprecata.
E' che a me, semplicemente, il forum così fa un po' cagare. Si potrebbe fare molto di meglio, ci sarebbero le possibilità e le capacità, ma non si vuole.
E purtroppo su questo punto, come si dice qui, mi intoppo, non riesco ad andare oltre.
Almeno alzo un po' di polverone...

sì, io ti ho capito.
dovresti spiegarlo a chi cavalca il tuo topic, per prendersela con chi non c'entra assolutamente nulla, ma ha avuto soltanto l'accortezza (chiamata da alcuni anche gentilezza) di comunicare qual è la strada che si vuole intraprendere.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/03/2013, 16:22

Lasciate stare rowiz che si sta avvicinando a grandi passi verso il punto di non ritorno ed è nervoso....

Quanto al tema del topic: l'argomento è delicato e chi non conosce tutto il prologo fatica a capire di cosa si parla veramente e perché alcuni reagiscono così, di sicuro quello che colpisce è come qualcuno si sta comportando come quel bambino che al parco minaccia di andarsene con il pallone se non si fa come dice lui, con le sue regole, anche se quel pallone non è suo ma gliel'hanno affidato dandogli la valvola per gonfiarlo, e magari poi neanche lo cura, non lo rigonfia quando si è sgonfiato, ma non accetta neanche che lo portano gli altri a gonfiarlo o a pulirlo quando si è sporcato. Alla fine, tira e ritira, c'è il rischio che al parco per giocare non trovi più nessuno.
E non sparate all'ambasciatore, che fa pure il portiere ed è quello che si sporca più di tutti per fare quello che pochi vogliono fare.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/03/2013, 16:28

Angyair ha scritto:Lasciate stare rowiz che si sta avvicinando a grandi passi verso il punto di non ritorno ed è nervoso....

Quanto al tema del topic: l'argomento è delicato e chi non conosce tutto il prologo fatica a capire di cosa si parla veramente e perché alcuni reagiscono così, di sicuro quello che colpisce è come qualcuno si sta comportando come quel bambino che al parco minaccia di andarsene con il pallone se non si fa come dice lui, con le sue regole, anche se quel pallone non è suo ma gliel'hanno affidato dandogli la valvola per gonfiarlo, e magari poi neanche lo cura, non lo rigonfia quando si è sgonfiato, ma non accetta neanche che lo portano gli altri a gonfiarlo o a pulirlo quando si è sporcato. Alla fine, tira e ritira, c'è il rischio che al parco per giocare non trovi più nessuno.
E non sparate all'ambasciatore, che fa pure il portiere ed è quello che si sporca più di tutti per fare quello che pochi vogliono fare.

seguo solo la strada che tu hai segnato, maestro

sul resto, cuoto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/03/2013, 16:30

Io voglio solo sperare che tutti i post che saranno tolti non vengano assegnati all'Inter :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Dietto
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2013, 16:35

Comunque la colpa è chiaramente di Zeman
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 27/03/2013, 16:45

Dietto ha scritto:Comunque la colpa è chiaramente di Zeman Moggi
:ok:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/03/2013, 16:46

rowiz ha scritto:
Angyair ha scritto:Lasciate stare rowiz che si sta avvicinando a grandi passi verso il punto di non ritorno ed è nervoso....

seguo solo la strada che tu hai segnato, maestro

questo topic serve per dirci che si sposa anche Rowiz? :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/03/2013, 16:47

Paperone ha scritto: questo topic serve per dirci che si sposa anche Rowiz? :naughty:

no

30.11.2016

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/03/2013, 17:00

ah strano che qua dentro non sia ancora passato il fassino di turno

"rowiz apra il suo forum e vediamo quante persone si iscrivono"..

no perchè su un altro topic simile, qualche benpensante aveva già fatto un uscita del genere
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”