Benvenuti in Bulgaria
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Benvenuti in Bulgaria
Non si possono aprire sondaggi per vedere quale topic vanno tenuti, non si può dibattere sul fatto che sia giusta o no questa operazione, perchè VA FATTA e basta.
Su questo si è stati tassativi, ma non mi sembra una violazione della democrazia.
Vabbè, chi voleva capire avrà capito.
Per gli altri, mi spiace.
Su questo si è stati tassativi, ma non mi sembra una violazione della democrazia.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
dai Shilton perchè non apriamo un bel conclave in cui ognuno fa la sua proposta sul numero di topic, di anni e di post da tenere.... 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
shilton ha scritto:Non si possono aprire sondaggi per vedere quale topic vanno tenuti, non si può dibattere sul fatto che sia giusta o no questa operazione, perchè VA FATTA e basta.
ha risposto già rowiz nel primo post del thread, e nel suo ultimo intervento.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Mi faceva sorridere che qualcuno prima desse delle teste di cazzo ad altri utenti e poi chiedesse ban per troppa confidenza. Niente di che. E ho finito di studiare, più o meno. Strategie d'impresa non può essere studiata per più di un'ora. Va contro i diritti dell'uomoThe goat ha scritto:
ti stai avventurando su un terreno minato.
segui il consiglio di rowiz, vai a studiare.![]()
ah, per la cronaca... l'affare sembra si ingrossi, ma secondo me si sgonfierà da qui a breve.
la prima impressione, leggendo qua e là, è che uno apre un topic per dire qualcosa (di più o meno polemico, di più o meno interessante) e subito arriva chi coglie la palla al balzo per buttar giù i propri carichi, chi per togliersi i propri sassolini, chi per sfogarsi un po'.
occhio che kurt cobain si è suicidato per questo. io ci tengo alla salute di rowiz.

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Comunque sapete che vi dico?
Questo topic ha meno di un anno, quindi potremmo andare avanti ancora per molto

Questo topic ha meno di un anno, quindi potremmo andare avanti ancora per molto

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
The goat ha scritto: ti stai avventurando su un terreno minato.
ah, per la cronaca... l'affare sembra si ingrossi, ma secondo me si sgonfierà da qui a breve.
la prima impressione, leggendo qua e là, è che uno apre un topic per dire qualcosa (di più o meno polemico, di più o meno interessante) e subito arriva chi coglie la palla al balzo per buttar giù i propri carichi, chi per togliersi i propri sassolini, chi per sfogarsi un po'.
occhio che kurt cobain si è suicidato per questo. io ci tengo alla salute di rowiz.
don't worry goat.
Il mio intento era provocare un po', mi piacerebbe leggere quello che i capi dei capi hanno da dire sull'argomento, ma è fatica sprecata.
E' che a me, semplicemente, il forum così fa un po' cagare. Si potrebbe fare molto di meglio, ci sarebbero le possibilità e le capacità, ma non si vuole.
E purtroppo su questo punto, come si dice qui, mi intoppo, non riesco ad andare oltre.
Almeno alzo un po' di polverone...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
rowiz ha scritto:The goat ha scritto: ti stai avventurando su un terreno minato.
don't worry goat.
Il mio intento era provocare un po', mi piacerebbe leggere quello che i capi dei capi hanno da dire sull'argomento, ma è fatica sprecata.
E' che a me, semplicemente, il forum così fa un po' cagare. Si potrebbe fare molto di meglio, ci sarebbero le possibilità e le capacità, ma non si vuole.
E purtroppo su questo punto, come si dice qui, mi intoppo, non riesco ad andare oltre.
Almeno alzo un po' di polverone...
sì, io ti ho capito.
dovresti spiegarlo a chi cavalca il tuo topic, per prendersela con chi non c'entra assolutamente nulla, ma ha avuto soltanto l'accortezza (chiamata da alcuni anche gentilezza) di comunicare qual è la strada che si vuole intraprendere.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Lasciate stare rowiz che si sta avvicinando a grandi passi verso il punto di non ritorno ed è nervoso....
Quanto al tema del topic: l'argomento è delicato e chi non conosce tutto il prologo fatica a capire di cosa si parla veramente e perché alcuni reagiscono così, di sicuro quello che colpisce è come qualcuno si sta comportando come quel bambino che al parco minaccia di andarsene con il pallone se non si fa come dice lui, con le sue regole, anche se quel pallone non è suo ma gliel'hanno affidato dandogli la valvola per gonfiarlo, e magari poi neanche lo cura, non lo rigonfia quando si è sgonfiato, ma non accetta neanche che lo portano gli altri a gonfiarlo o a pulirlo quando si è sporcato. Alla fine, tira e ritira, c'è il rischio che al parco per giocare non trovi più nessuno.
E non sparate all'ambasciatore, che fa pure il portiere ed è quello che si sporca più di tutti per fare quello che pochi vogliono fare.
Quanto al tema del topic: l'argomento è delicato e chi non conosce tutto il prologo fatica a capire di cosa si parla veramente e perché alcuni reagiscono così, di sicuro quello che colpisce è come qualcuno si sta comportando come quel bambino che al parco minaccia di andarsene con il pallone se non si fa come dice lui, con le sue regole, anche se quel pallone non è suo ma gliel'hanno affidato dandogli la valvola per gonfiarlo, e magari poi neanche lo cura, non lo rigonfia quando si è sgonfiato, ma non accetta neanche che lo portano gli altri a gonfiarlo o a pulirlo quando si è sporcato. Alla fine, tira e ritira, c'è il rischio che al parco per giocare non trovi più nessuno.
E non sparate all'ambasciatore, che fa pure il portiere ed è quello che si sporca più di tutti per fare quello che pochi vogliono fare.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Angyair ha scritto:Lasciate stare rowiz che si sta avvicinando a grandi passi verso il punto di non ritorno ed è nervoso....
seguo solo la strada che tu hai segnato, maestro
sul resto, cuoto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Io voglio solo sperare che tutti i post che saranno tolti non vengano assegnati all'Inter 

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Dietto ha scritto:Comunque la colpa è chiaramente di Zeman Moggi

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
rowiz ha scritto:Angyair ha scritto:Lasciate stare rowiz che si sta avvicinando a grandi passi verso il punto di non ritorno ed è nervoso....
seguo solo la strada che tu hai segnato, maestro
questo topic serve per dirci che si sposa anche Rowiz?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Paperone ha scritto: questo topic serve per dirci che si sposa anche Rowiz?
no
![]()
![]()
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ah strano che qua dentro non sia ancora passato il fassino di turno
"rowiz apra il suo forum e vediamo quante persone si iscrivono"..
no perchè su un altro topic simile, qualche benpensante aveva già fatto un uscita del genere
"rowiz apra il suo forum e vediamo quante persone si iscrivono"..
no perchè su un altro topic simile, qualche benpensante aveva già fatto un uscita del genere
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]