Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

- - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Messaggio da condor12 » 21/02/2013, 16:45

antonsiglio ha scritto:"Rispetto per l’avversario: l’intenzione della lega è di attenersi quanto più all’NFL, quindi una squadra avanti di 30 punti (30 punti per fare un esempio) non lancerà mai negli ultimi 3-4 minuti della partita. Il kneeling è una forma di rispetto per l’avversario ed è quello che succede in TUTTE le partite NFL che non hanno più niente da dire. Se non volete inginocchiarvi alla fine potete chiamare benissimo delle corse centrali e far finire il tempo. Attenzione però che se siete sopra di poco, poi non lamentatevi se vi capita un fumble e finite col perdere."

Ed almeno questa andrebbe rispettata, quando e' capitato a me di essere in tale vantaggio l'ho sempre fatto......ma evidentemente il rispetto per l'avversario non e' da tutti
Condivido!!!

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 21/02/2013, 16:49

condor12 ha scritto: Tutto questo, a mio parere, è ridicolo... anche perchè il regolamento parla chiaro si deve variare le chiamate...fatto questo sono fatti di chi gioca se è più fiducioso del TE o di altro...(Potete vedere le mie statistiche e notare che non gioco solo con TE) il cambio di schemi è cosa giusta ma anche chi vede deve capire che se si lancia allo stesso ricevitore per due giocate di fila lo schema può essere comunque diverso...Poi sperare la peste per i TE è ridicolo...Allora cosa dire per chi gioca con un HB da over 94? non lo facciamo uscire da casa cosi non fa quelle cose assurde che si vedono nelle corse o di quei WR che con la loro velocità basta lanciare la palla...Vogliamo parlare della difesa 3-4?
:penso: :penso: :penso:

c'è anche chi non lo sa usare :fischia:

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 21/02/2013, 16:51

defendthestar ha scritto: c'è anche chi non lo sa usare :fischia:
ahahahaha :laughing:

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 21/02/2013, 17:08

beh, vedo che la discussione appassiona, e dunque dico anche io la mia. per prima cosa noto come cambiano i giochi, PES, FIFA, Madden, ma gli sviluppatori riescono comunque a fare sempre le stesse puttanate che poi causano appunto tutte queste discussioni: se facessero dei VERI giochi di simulazione adesso non staremmo facendo questa discussione!
considerazione fatta a parte, e premettendo subito a scanso ecquivoci che sono il primo ad attenermi scrupolosamente a tutte le direttive imposte nella Lega, devo anche dire però che non mi trovo d'accordo con questa regola del TE, o meglio, se davvero è un tipo di giocata così infermabile (mi fido sulla parola, a me riesce due volte si e una no, a dire tanto...) allora bisogna regolamentarla in maniera più precisa: non basta dire "non abusatene" o cose generiche di questo tipo. che vuol dire? metti che uno si sta giocando il Super Bowl, ma anche una Wild Card o una semplice W necessaria ad alimentare speranze di post season, ed ha già effettuato svariate giocate sul TE; arriva a un cruciale 3° down col tempo agli sgoccioli e che deve fare? ritenendo di aver già usato abbastanza il TE si dovrebbe sentire moralmente costretto a usare un tipo di gioco diverso, oppure cosa?? no, così non va commish, a questo punto la regola va confezionata meglio, altrimenti per come la vedo io ci sarà sempre chi (a ragione, ma anche a torto...) si lamenterà che l'avversario ha usato "troppe volte" (?) il gioco sul TE. allora è giusta la domanda di Martinomln, "quante volte in una partita lo si può usare?". forse bisognerebbe fare una regola simile, anche se pure in questo caso non sarebbe proprio giustissima, in quanto magari come diceva Deltha uno ha solo il TE buono e poi un parco ricevitori ed un RB mediocri, levagli pure sta possibilità...
insomma, ricette magiche personalmente non ne ho da proporre, resta il fatto che abbiamo un regolamento e va seguito ma che sarebbe auspicabile trovare una formula più chiara, che non dia adito a interpretazioni, giocoforza individuali e di parte...buon lavoro commissione tecnica!
:applauso:

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 21/02/2013, 17:19

antonsiglio ha scritto:Arretrare di 20/30 yds con il qb sistematicamente sui terzi down e' regolare?

Non è mai regolare

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 21/02/2013, 17:33

Uinkil ha scritto:beh, vedo che la discussione appassiona, e dunque dico anche io la mia. per prima cosa noto come cambiano i giochi, PES, FIFA, Madden, ma gli sviluppatori riescono comunque a fare sempre le stesse puttanate che poi causano appunto tutte queste discussioni: se facessero dei VERI giochi di simulazione adesso non staremmo facendo questa discussione!
considerazione fatta a parte, e premettendo subito a scanso ecquivoci che sono il primo ad attenermi scrupolosamente a tutte le direttive imposte nella Lega, devo anche dire però che non mi trovo d'accordo con questa regola del TE, o meglio, se davvero è un tipo di giocata così infermabile (mi fido sulla parola, a me riesce due volte si e una no, a dire tanto...) allora bisogna regolamentarla in maniera più precisa: non basta dire "non abusatene" o cose generiche di questo tipo. che vuol dire? metti che uno si sta giocando il Super Bowl, ma anche una Wild Card o una semplice W necessaria ad alimentare speranze di post season, ed ha già effettuato svariate giocate sul TE; arriva a un cruciale 3° down col tempo agli sgoccioli e che deve fare? ritenendo di aver già usato abbastanza il TE si dovrebbe sentire moralmente costretto a usare un tipo di gioco diverso, oppure cosa?? no, così non va commish, a questo punto la regola va confezionata meglio, altrimenti per come la vedo io ci sarà sempre chi (a ragione, ma anche a torto...) si lamenterà che l'avversario ha usato "troppe volte" (?) il gioco sul TE. allora è giusta la domanda di Martinomln, "quante volte in una partita lo si può usare?". forse bisognerebbe fare una regola simile, anche se pure in questo caso non sarebbe proprio giustissima, in quanto magari come diceva Deltha uno ha solo il TE buono e poi un parco ricevitori ed un RB mediocri, levagli pure sta possibilità...
insomma, ricette magiche personalmente non ne ho da proporre, resta il fatto che abbiamo un regolamento e va seguito ma che sarebbe auspicabile trovare una formula più chiara, che non dia adito a interpretazioni, giocoforza individuali e di parte...buon lavoro commissione tecnica!
:applauso:

Dai ragazzi ma come si fa a dare un numero alle possibilità di usare uno schema, cioè dobbiamo arrivare al punto di contare quante volte l' avversario usa quello schema perchè non siamo in grado di alternare gli schemi ma ci facciamo prendere dalla smania di chiudere il down usando il nostro schema sicuro??
Dai su, non mi sembra così complicato differenziare il modo di giocare e vorrei aggiungere un particolare: non variare gli schemi è anche la causa di molte sconfitte da parte di molti utenti che smettono di correre, lanciano solamente e si affidano a pochi schemi conosciuti che non sono sempre così infallibili come quello sul TE.

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 21/02/2013, 17:51

BrettFavre4 ha scritto: Dai ragazzi ma come si fa a dare un numero alle possibilità di usare uno schema, cioè dobbiamo arrivare al punto di contare quante volte l' avversario usa quello schema perchè non siamo in grado di alternare gli schemi ma ci facciamo prendere dalla smania di chiudere il down usando il nostro schema sicuro??
Dai su, non mi sembra così complicato differenziare il modo di giocare e vorrei aggiungere un particolare: non variare gli schemi è anche la causa di molte sconfitte da parte di molti utenti che smettono di correre, lanciano solamente e si affidano a pochi schemi conosciuti che non sono sempre così infallibili come quello sul TE.
Come sempre d' :applauso: :applauso: :applauso: Brett

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 21/02/2013, 18:04

caro max non credo che qualcuno abbia detto di non giocare sul TE, solo di non usare i soliti schemi in particolare quello (anche se continuo a dire che è fermabilissimo, da qualche parte dovrei avere anche il video)

Squotter
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Contatta:

Messaggio da Squotter » 21/02/2013, 18:06

Buonasera owner.
Io parlo per la mia personalisssssssssssssssssima esperienza.
Ho iniziato veramente da poco a giocare a Madden e ne conosco forse il 40%.

Io ho sempre detestato chi abusava dei vari bug del gioco per prevalere sull'altro..francamente non ci trovo niente di divertente.
Che gusto ha vincere,magari essendo già un "top-player :naughty: ",usando sti "trucchetti"?bah...

Io pure l'ultima partita vs Martino,ho preso una tranvata colossale e non mi sono fissato sulle solite 2-3 cose,anche a sconfitta già congelata.
Ho continuato a provare cose diverse ogni drive,proprio per fare pratica....quando il buon Martino mi lasciava la palla :thumbup:

Secondo me il lavoro che sta facendo la C.T. è un grande passo in AVANTI per il presente ed il futuro di questa comunità.
Più arginiamo i "problemi",più livellata e divertente sarà la nostra esperienza.

Come fai a dire: "Si,lo puoi fare 2-3-4-5-...... volte..non di più"
Sta all'intelligenza delle persone sapere quando si è "andati oltre".

A me piace pensare,quando MAI capiterà :naughty: ,che se ho battuto il BrettFavre-CuoreNero-Sputino-NFL di turno,è stato grazie alla mia capacità di gioco.
Magari becco il mio avversario in serata no,può capitare.
Ma voglio una vittoria di merito,non vorrei vincere sfruttando un "difetto" del gioco.

Salutatemi i pinguini di lteron. :forza:

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 21/02/2013, 18:14

ragazzi mi sembrava di essere stato chiaro nel mio post, ma evidentemente non lo sono stato, a leggere le risposte di DEF e Favre... :shocking:
e allora la chiudo qui che sennò va a finire che dò l'impressione di fare polemica quando il mio era un semplice tentativo di considerazione su una regola della Lega a mio modo di vedere troppo generica.
PEACE & LOVE

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 21/02/2013, 18:16

Squotter ha scritto:Buonasera owner.
Io parlo per la mia personalisssssssssssssssssima esperienza.
Ho iniziato veramente da poco a giocare a Madden e ne conosco forse il 40%.

Io ho sempre detestato chi abusava dei vari bug del gioco per prevalere sull'altro..francamente non ci trovo niente di divertente.
Che gusto ha vincere,magari essendo già un "top-player :naughty: ",usando sti "trucchetti"?bah...

Io pure l'ultima partita vs Martino,ho preso una tranvata colossale e non mi sono fissato sulle solite 2-3 cose,anche a sconfitta già congelata.
Ho continuato a provare cose diverse ogni drive,proprio per fare pratica....quando il buon Martino mi lasciava la palla :thumbup:

Secondo me il lavoro che sta facendo la C.T. è un grande passo in AVANTI per il presente ed il futuro di questa comunità.
Più arginiamo i "problemi",più livellata e divertente sarà la nostra esperienza.

Come fai a dire: "Si,lo puoi fare 2-3-4-5-...... volte..non di più"

A me piace pensare,quando MAI capiterà :naughty: ,che se ho battuto il BrettFavre-CuoreNero-Sputino-NFL di turno,è stato grazie alla mia capacità di gioco.
Magari becco il mio avversario in serata no,può capitare.
Ma voglio una vittoria di merito,non vorrei vincere sfruttando un "difetto" del gioco.

Salutatemi i pinguini di lteron. :forza:

Ti meriti un :applauso: , hai centrato il punto!! E' normale discuterne, è normale che qualcuno sia daccordo e qualcuno no, ma quello che facciamo ha il solo scopo di migliorare e rendere più bilanciata questa Lega. Grazie per averlo capito

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
379

Messaggio da marcosanta » 21/02/2013, 18:52

chiamate lo zio lino!!!! :lmao: :lmao: :lmao:

flammate a parte, i TE che corrono una corner sono, in effetti, infermabili - o MOLTO difficilmente fermabili .
Stare qui a discutere del numero di volte che uno schema si può usare, è inutile: tanto, se uno vuole usare lo stesso schema 145 volte, lo fa uguale.

Sta al cervello di ognuno giocare seguendo le regole. del resto, dico io, che palle fare sempre lo stesso schema - io la mitica "Spider 2 Y Banana" la userò si e no due vlte a partita per questo motivo.
Il TE, come gli altri ricevitori, corre anche tracce diverse dalla corner, se uno ha un TE forte e comprimari negli altri ruoli, puo usare il TE facendogli fare svariate tracce.

:icon_paper:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 21/02/2013, 18:55

marcosanta ha scritto:chiamate lo zio lino!!!! :lmao: :lmao: :lmao:

flammate a parte, i TE che corrono una corner sono, in effetti, infermabili - o MOLTO difficilmente fermabili .
Stare qui a discutere del numero di volte che uno schema si può usare, è inutile: tanto, se uno vuole usare lo stesso schema 145 volte, lo fa uguale.

Sta al cervello di ognuno giocare seguendo le regole. del resto, dico io, che palle fare sempre lo stesso schema - io la mitica "Spider 2 Y Banana" la userò si e no due vlte a partita per questo motivo.
Il TE, come gli altri ricevitori, corre anche tracce diverse dalla corner, se uno ha un TE forte e comprimari negli altri ruoli, puo usare il TE facendogli fare svariate tracce.

ma infatti, credo che a gronko gli ho fatto fare anche le capriole per variar traccia, forse forse solo la fly gli manca.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
379

Messaggio da marcosanta » 21/02/2013, 19:35

defendthestar ha scritto:
marcosanta ha scritto:chiamate lo zio lino!!!! :lmao: :lmao: :lmao:

ma infatti, credo che a gronko gli ho fatto fare anche le capriole per variar traccia, forse forse solo la fly gli manca.

che peraltro nella realtà esegue regolarmente :thumbup:

NFL Rules!
Senior
Senior
22

Messaggio da NFL Rules! » 21/02/2013, 19:44

Squotter ha scritto: Come fai a dire: "Si,lo puoi fare 2-3-4-5-...... volte..non di più"
Direi che riassume molto bene il pensiero che ha in mente tutta la C.T. :notworthy:

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”