Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Marcomax
Pro
Pro
15
136

Re: Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Messaggio da Marcomax » 18/12/2013, 11:39

Partendo da qui: http://espn.go.com/nba/story/_/id/10156 ... s-emerging

Houston scambia: Asik, Cannan.
Houston riceve: prima scelta Sacramento(via Cleveland), seconda scelta 2014 dei Magic(via Cleveland, buona seconda scelta, Morey solitamente gradisce), Brando Bass(dall'articolo suddetto, personalmente non sono convinto interessi seriamente ai Rockets), Tyler Zeller(a coprire un po' i minuti dietro a DH12, se non ricordo male era già stato accostato ai Rockets ai tempi del suo draft).

Boston scambia: Green, Bass
Boston riceve: Asik, Clark(un po' un "poor man's" Green), seconda scelta 2014 Memphis(via Cleveland, Boston in questo momento non ha seconde scelte del prossimo draft), Canaan(un po' di sostanza dietro Rondo, non male).

Cleveland scambia: Clark, Zeller, 1 prima scelta(via Sacramento), 2 seconde scelte(via Orlando e Memphis).
Cleveland riceve: Green(ingaggio un po' troppo alto per il suo ruolo ideale di giocatore di complemento, ma effettivamente si incastrerebbe bene con il resto del roster).

Perfetta per nessuno, ma interessante per tutte a mio avviso. :thumbup:
Non credo comunque vedremo realizzarsi il tutto.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 18/12/2013, 12:38

Dato che ormai mi sono inserito in questo filone:

Houston scambia: Asik, Jones.
Houston riceve: Millsap, Antic.

Atlanta: viceversa(ovviamente :biggrin:)

L'ultimo Millsap, che ha iniziato a metterla con discreta costanza anche da fuori, sarebbe praticamente il complemento perfetto per Howard. Antic: legna, ignoranza e magari qualche tripla sporadica in qualche minuto dietro a DH12; può far comodo.
Asik permetterebbe ad Horford di coronare il suo sogno ti tornare a giocare da 4. Jones è un bel prospetto che ha dimostrato di poter dare più qualcosa, di buono, anche nell'immediato.

Lo scenario più sensato che mi sia palesato in mente. :thumbup:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 18/12/2013, 12:52

Marcomax ha scritto:Partendo da qui: http://espn.go.com/nba/story/_/id/10156 ... s-emerging

Houston scambia: Asik, Cannan.
Houston riceve: prima scelta Sacramento(via Cleveland), seconda scelta 2014 dei Magic(via Cleveland, buona seconda scelta, Morey solitamente gradisce), Brando Bass(dall'articolo suddetto, personalmente non sono convinto interessi seriamente ai Rockets), Tyler Zeller(a coprire un po' i minuti dietro a DH12, se non ricordo male era già stato accostato ai Rockets ai tempi del suo draft).

Boston scambia: Green, Bass
Boston riceve: Asik, Clark(un po' un "poor man's" Green), seconda scelta 2014 Memphis(via Cleveland, Boston in questo momento non ha seconde scelte del prossimo draft), Canaan(un po' di sostanza dietro Rondo, non male).

Cleveland scambia: Clark, Zeller, 1 prima scelta(via Sacramento), 2 seconde scelte(via Orlando e Memphis).
Cleveland riceve: Green(ingaggio un po' troppo alto per il suo ruolo ideale di giocatore di complemento, ma effettivamente si incastrerebbe bene con il resto del roster).

Perfetta per nessuno, ma interessante per tutte a mio avviso. :thumbup:
Non credo comunque vedremo realizzarsi il tutto.
non ho capito l'utilità di Sacto nella mega-trade...

PS: scusa ma non è piu semplice un Green x Asik + fuffaglia per contornare?

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 18/12/2013, 13:12

nolian ha scritto: non ho capito l'utilità di Sacto nella mega-trade...

PS: scusa ma non è piu semplice un Green x Asik + fuffaglia per contornare?

Non hai capito proprio nulla, direi, ma non credo sia colpa mia in quanto ho diviso il tutto piuttosto chiaramente. :thumbup:
3 team sarebbe coinvolti nella trade.
La scelta di Sacramento(protetta top 12 2014, top 10 2015-2017) è uno dei tanti pick in possesso dei Cavs.
Perché non Green x Asik direttamente? Perché da tutte le voci uscite fino a questo momento Houston non pare particolarmente interessata a Green.
Io, come specificato ad inizio del post in questione, ho basato quell'ipotesi di scambio sull'articolo riportato. Ho messo solamente ordine al tutto aggiungendo qualche "filler" e specificando la mia opinione personale su determinati aspetti(vedi ad esempio interesse concreto e sostanzioso di Houston per Bass, un qualcosa che fatico a credere anche se è vero che uscendo dalla panca sarebbe nell'immediato sicuramente più utile di Asik).

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 18/12/2013, 13:38

green per il turco non lo farebbe manco boston, secondo me (almeno spero).
la trade ipotizzata da Marco mi pare quadri, anche io l'avevo pensata più o meno così. boston punta a scaricare il contratto di bass, prende anche una seconda scelta che male non fa. il contratto di asik è più corto di un anno rispetto a quello di green se non erro.
avrebbe quantomeno senso in ottica celtics.

sarebbe perfetta per cleveland. e houston credo sia consapevole che con asik, più di una prima scelta e bass non può farci.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 16/05/2014, 10:02

ho letto che PP vuol giocare altri due anni
KG ha un altro anno di contratto, ma ai Nets la sua autonomia di max20min non penso che basti
entrambi gradirebbero giocare per DocRivers

ai Clips hanno preso lo scorso anno Dudley, ma è progressivamente uscito dalla rotazione, Barnes oltre ad andare per i 35, non può probabilmente essere uno starter se si punta al titolo, Granger dal pino ha dato una mano, ma neanche tutti e tre insieme hanno dato la risposta in SF che i Clips cercavano
avevano bisogno di un cambio dei lunghi, è arrivato CiccioDavis, ma ha già fatto sapere che non eserciterà l'opzione per il prossimo anno, perchè cerca ruoli piu importanti che non 10min dal pino

sarà un problema far quadrare i salari, specie per i Clips

ma una sign&trade doppia/tripla...
PP rifirma 1+1 anni
CiccioDavis firma un triennale, Granger un biennale
PP+KG ai Clips, Granger+CiccioDavis+Dudley ai Nets

i CLIPS ottengono una SF come di deve, anche se vecchia, ma validissima, e tengono Barnes dal pino, inoltre con KG trovano un cambio dei due lunghi che porta migliori garanzie di Ciccio (che comunque non resterebbe), KG potrebbe trovare beneficio dall'utilizzo dal pino per non piu di 20min
Griffin e DeAndre troverebbero grandi benifici dall'avere KG in spogliatoio e in allenamento
...
CP-Redick-PP-Griffin-DeAndre
Collison-Crawford-Barnes-KG

i Nets ringiovaniscono
trovano in CiccioDavis una PF-C che può affiancare in quintetto Lopez, e che è molto sottovalutato: da il suo contributo in attacco e in difesa, è un buon uomo spogliatoio, coinvolge il pubblico e da energia ai compagni coi suoi tuffi sui palloni vaganti...Granger può dare una bella mano sia in quintetto che dal pino...anche AK troverebbe beneficio ritrovando minutaggi regolari sui 25min a sera
Lopez diventa l'indiscussa prima punta dell'attacco, "eliminando" l'affollamento di bocche di fuoco che non permette a tutti di dare il massimo (come è stato, prima dell'infortunio di Lopez, per PP in particolare questo anno)
Deron torna ad avere piu spesso il pallone tra le mani, e ciò può solo fargli bene
Ciccio può ben integrarsi con Lopez
Deron-JJ-AK-Ciccio-Lopez
Livingston(che vuol restare)-Dudley/Thornton-Granger-Teletovic-Blatche(se rifirmato)-Plumlee

imho tutti ne gioverebbero
penso possa essere una situazione Win-Win come poche

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 16/05/2014, 10:41

Bah, se devo scambiarli per Davis, Dudley e Granger tengo KG e PP :biggrin:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 31/05/2014, 10:50

Hibbert e Hill a Dallas
Lance (sign&trade) a Detroit
Monroe (sing&trade) a Indiana
Calderon a Indiana

Stuckey (sign&trade?) da chi lo vuole e
quanto serve in piu quà e là per sistemare...

Pacers
Calderon, Turner, George, West, Monroe

Dallas
Hill/Harris, Ellis, Marion?(Deng?), Dirk, Hibbert

Detroit
Jennings, Lance, ???, Smith, Drummond

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 31/05/2014, 11:10

i Pacers non la fanno

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 31/05/2014, 11:32

Rasheed ha scritto:i Pacers non la fanno
lo credo anche io

penso che i Pacers faranno un autogol, non smonteranno nulla
e si ritroveranno il prossimo anno con rendimenti inferiori a quelli di questo, e entro febbraio cercheranno acquirenti per Lance che nel frattempo non sarà sopportato da Hibbert e PG

imho farebbero bene a pensare a variare perchè cosi non vincono
Calderon mi fa schifo, ma rispetto a Hill è un grande arma in piu
Monroe non vale un decimo di Hibbert in difesa, vale un pò piu in attacco...ma se parliamo dell'Hibbert piu recente, allora anche un Monroe al 50% vale nel complesso ben piu che Roy
Turner imho con un altro coach può rendere bene, rimanendo piu sobrio di Lance

PS: i Pistons con Lance, J.Smith, Drummond (ma anche Singler e magari un recuperato Jerebko) possono costruire una grande difesa!!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 31/05/2014, 11:38

stephenson rifirmato e hill per shumpert e chandler

se non basta qualcosa in nero

un pezzo del garden

l'empyre state building

un pò di tifo per l'arena dei pacers

e vissero tutti felici e contenti

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 31/05/2014, 12:01

andreaR ha scritto:stephenson rifirmato e hill per shumpert e chandler
Chandler e Hibbert insieme? ....e a portar palla chi ci va? West?

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 31/05/2014, 12:53

Cazzomene a me dei pacers ? :forza:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 05/06/2014, 18:52

sò che per molti sarebbe una mossa suicida, ma...
...leggevo i rumor sull'offerta dei Bulls per Love, e pensavo che Gibson non mi entusiasma, e che la 16 e la 19 avendo già la 14, sono assurde, da tradarne almeno due...
cosi mi è venuta in mente un idea potenzialmente suicida (ma fino ad un certo punto)

Love e Moutè ai Bulls
Butler ai TW
la 16o19 con Gibson ai Pistons
n. 14 e Barea ai Pistons
JoshSmith ai TW

i Bulls ottengono Love, amnistiando Boozer e cedendo Butler+Gibson+una sola delle due scelte
Rose(augustine, hinrich)-???(Stephenson?)(fredette)-Dunleavy/Moutè-Love-Noah(greg smith)

i Pistons cedono Smith e rifirmano Monroe che piace a SVG, in piu hanno Gibson come cambio, ottengono 2 prime scelte e Barea che prende il posto di Stuckey

i TW mettono in PF un ala che può integrarsi alla perfezione con Rubio, costosa si, ma dovrebbe garantire 3 anni di alto livello in attacco e in difesa
Butler può fare la SF, con Brewer SG nel quintetto base con "allestimento difensivo", mentre dal pino ci sarebbe Martin a portare punti e tiro da 3
dal punto di vista del cap, oltre a Smith che sostituisce il contratto di Love, vengono ceduto Barea e Moutè e con quello spazio si rinnoverà Butler l'anno dopo
Rubio(Shved)-Brewer(Martin,Bazz)-Butler(Bud)-Smith-Pekovic(Dieng)

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 02/02/2015, 15:20

I Magic prendono Malone come HC, scambiano Vucevic+Harkless+O'Quinn per Cousins che torna dal suo coach preferito. E' tutto scritto :metal:

Rispondi

Torna a “NBA”