LeatherBoy ha scritto: E' spuntato pure il nome di Djibril Cissé intanto.
Marocchio (cit) non farlo. non pensarci nemmeno.

LeatherBoy ha scritto: E' spuntato pure il nome di Djibril Cissé intanto.
RizzK8 ha scritto: Ricordo poi Fleccy pip player (cit.), Fleccy comprati un iphone (cit.)
FletcherLynd ha scritto:LeatherBoy ha scritto: E' spuntato pure il nome di Djibril Cissé intanto.
Marocchio (cit) non farlo. non pensarci nemmeno.![]()
![]()
![]()
Con quella testa disabilitata che ha divertirebbe solo i tifosi su Twitter. I tifosi delle squadre avversarie intendevo.Mo_Pete ha scritto: Io sinceramente non lo vedrei male da voi.
LeatherBoy ha scritto:Ma il vertice è finito? Non possono tenerci sulle spine così![]()
In mancanza di denaro liquido, Marotta potrebbe sempre rasarsi a zero, spacciandosi per Galliani, oppure ingiallirsi volutamente i denti, così magari Preziosi si cala le braghe, ci dà Immobile senza fiatare e magari ci paga pure
Condizioni Forlanesche se mi passi il termineLeatherBoy ha scritto:Yuppidù ha scritto:Ma Cissé quello già della Lazio? Meglio di Immobile?
Beh ho scritto teoricamente e ho messo il condizionale, specificando che non so in che condizioni sia.
Parliamo sempre di uno che ha 170 e passa in gol in carriera, però ripeto ancora, non so in che condizioni sia
LeatherBoy ha scritto:Notizie dal vertice di mercato?
Oh, manco i vertici del G8 durano così tanto
shilton ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Notizie dal vertice di mercato?
Oh, manco i vertici del G8 durano così tanto
Mancano solo i dettagli (cit.)
Ah, a quanto detto da Marchetti su Sky Iaquinta ha rifiutato quando tutto sembrava fatto il West Ham.