AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos
-
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos
Secondo me ci scappa l'impresa di Baltimore.
Ho visto molto molto bene Boldin sul finale della partita scorsa e Rice di sicuro contro i Broncos non farà più due fumble.
Anche se la testa mi dice che vince Denver ho questa impressione che Baltimore possa espugnare Denver..
Staremo a vedere...
Ho visto molto molto bene Boldin sul finale della partita scorsa e Rice di sicuro contro i Broncos non farà più due fumble.
Anche se la testa mi dice che vince Denver ho questa impressione che Baltimore possa espugnare Denver..
Staremo a vedere...
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
pandu86 ha scritto:è difficilissimo vincere a Denver nei playoffs, soprattutto contro questi Broncos, ma se c'è qualcuno che può riuscirci quello è Flacco...è troppo forte...fidatevi di uno che l'ha visto dal vivo
Come fai a scommettere contro uno del genere?

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
-13°C, vento a 16km orari e umidita all'80% con possibilità di neve, mi sembra il clima ideale per Manning...
Poi lancerà 500 yard per 7 TD pero "sulla carta" non mi sembra la giornata giusta, vediamo.

Poi lancerà 500 yard per 7 TD pero "sulla carta" non mi sembra la giornata giusta, vediamo.
-
- Pro
- 236
- 452
ma il guanto destro se lo toglie vero? 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
tra i due fenomeni Luck e Manning, il terzo gode Flacco... si il tanto criticato Flacco si dimostra più solido nei momenti che contano di Manning... solita partita di PO la sua
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
la rivincita di Joe
scherzi a parte cuore enorme dei Ravens che passano il turno da underdog e in una partita nella quale sono risorti diverse volte,Broncos traditi da Peyton sull'intercetto ma traditi soprattutto dalle secondarie un pò troppo allegre (nel primo tempo in realtà,perchè poi un minimo le misure sono state prese e Torrey Smith non è stato più così dominante)
alla fine va avanti la squadra che ci ha creduto fino in fondo rimanendo aggrappata alla partita fino al clamoroso epilogo,partita nella quale Denver sembrava potesse prendere il controllo da un momento all'altro ma non è mai successo fino al clamoroso epilogo (evidentemente erano in debito con la buona sorte dopo la cavalcata di Tebow l'anno scorso
),potranno rirpovarci l'anno prossimo comunque,anche se il record di quest'anno mi pare anche abbastanza influenzato da un calendario facilotto

scherzi a parte cuore enorme dei Ravens che passano il turno da underdog e in una partita nella quale sono risorti diverse volte,Broncos traditi da Peyton sull'intercetto ma traditi soprattutto dalle secondarie un pò troppo allegre (nel primo tempo in realtà,perchè poi un minimo le misure sono state prese e Torrey Smith non è stato più così dominante)
alla fine va avanti la squadra che ci ha creduto fino in fondo rimanendo aggrappata alla partita fino al clamoroso epilogo,partita nella quale Denver sembrava potesse prendere il controllo da un momento all'altro ma non è mai successo fino al clamoroso epilogo (evidentemente erano in debito con la buona sorte dopo la cavalcata di Tebow l'anno scorso

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
l'avevo detto che nonc'era storia in questa 

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
la sorpresa di Baltimore per me personalmente è pari alla delusione di questi Broncos. Davvero davvero deludenti in attacco (35 punti, 14 dei quali da segnare all'ometto piccolo che la ritornava) con un Manning in una delle serate sue classiche di Post Season in cui ogni lancio su 3 è sparacchiato a cazzo (mi spiace dirlo perchè Manning è uno dei più grandi QB di sempre della NFL però smentire quello che sto dicendo ora mi sembra altamente difficile e non solo per questa sera) ma soprattutto una difesa del genere da una difesa di Fox
io non me l'aspetto sinceramente soprattutto perchè nei 2 anni di Fox sembravano di tutt'altra pasta ed invece stasera erano la sagra delle stronzate.
Inutile dire che poi questa Post Season dei Ravens sembra sempre di più avere il sottotitolo "UN UOMO IN MISSIONE", firmato Ray Anthony Lewis.

Inutile dire che poi questa Post Season dei Ravens sembra sempre di più avere il sottotitolo "UN UOMO IN MISSIONE", firmato Ray Anthony Lewis.

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
che partita! Una delle più entusiasmanti che abbia mai visto.
Felicissimo per Baltimora, avanti cosi corvi!
Felicissimo per Baltimora, avanti cosi corvi!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
io però mi sento di spezzare una lancia a favore di Manning. oh, l'aveva vinta. dopo il pick six iniziale è entrato in ritmo. se con un 1:15 al termine, i tuoi avversari con 1 time-out combini quello che ha combinato Rahim Moore, puoi essere choker quanto vuoi, ma c'entri ben poco. idem per la serata da "RIP" si Bailey, era come giocare con un CB in meno.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
con tutto il male che si può volere a manning.
non esiste che una partita del genere vada all'overtime.
la secondaria dei broncos ha fatto pietà. bailey ha fatto sembrare torrey smith un giocatore di football. per non parlare della cagata nell'ultimo minuto del quarto quarto.
non esiste che una partita del genere vada all'overtime.
la secondaria dei broncos ha fatto pietà. bailey ha fatto sembrare torrey smith un giocatore di football. per non parlare della cagata nell'ultimo minuto del quarto quarto.
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Smith non doveva essere marcato da Bailey, ma per il semplice motivo che l'82 dei Ravens in velocità se lo mangia Champ. IMHO un Chris Harris, che ha dominato per me ieri, sarebbe stato più adatto su Smith. E' stato un errore di Del Rio e del Coaching Staff.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ride_the_lightning ha scritto:io però mi sento di spezzare una lancia a favore di Manning. oh, l'aveva vinta. dopo il pick six iniziale è entrato in ritmo. se con un 1:15 al termine, i tuoi avversari con 1 time-out combini quello che ha combinato Rahim Moore, puoi essere choker quanto vuoi, ma c'entri ben poco. idem per la serata da "RIP" si Bailey, era come giocare con un CB in meno.
cazzo ride 3 TO, di cui uno nel momento decisivo del supplementare... flacco su quel 3o e lungo nelle proprie 5 l'ha messa nelle mani di Pitta... Manning ha lanciato l'ennesimo Int, risultato Flacco vince, Manning 0-4 quando gioca al freddo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
steve ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:io però mi sento di spezzare una lancia a favore di Manning. oh, l'aveva vinta. dopo il pick six iniziale è entrato in ritmo. se con un 1:15 al termine, i tuoi avversari con 1 time-out combini quello che ha combinato Rahim Moore, puoi essere choker quanto vuoi, ma c'entri ben poco. idem per la serata da "RIP" si Bailey, era come giocare con un CB in meno.
cazzo ride 3 TO, di cui uno nel momento decisivo del supplementare... flacco su quel 3o e lungo nelle proprie 5 l'ha messa nelle mani di Pitta... Manning ha lanciato l'ennesimo Int, risultato Flacco vince, Manning 0-4 quando gioca al freddo...
no, vabbè, ma condivido che i 2 INT siano proprio brutti e che il fumble/non fumble sia capitato, però era per dire, che non mi pare giusto accentrare tutto su Peytonio. ieri la D# dei Broncos non ci ha capito una mazza e la perla su Jacoby Jones è stata la ciliegina sulla torta. sei sopra 35-28 a un minuto dalla fine con i tuoi avversari quasi out of timeout : 1. non puoi fare delle chiamate del genere Fox. 2. non puoi subire TD in quel modo. period.
oh, Flacco, io l'ho sempre detto da inizio partita, forse sarebbe ora di dargli un po' di credito, neh. ha lanciato cose non proprio belle, ma il lancio su Pitta per esecuzione e per ricezione dello stesso TE è stata la giocata chiave. poi certo se fa un fumble...non mi convincerà mai [cit.]. ma quando si capirà che questa è la squadra di Ray Rice piuttosto che di Flacco sarà troppo tardi. ieri però il buon Joe l'ha portata a casa e a me complessivamente è piaciuto. poi se J.Jones non avesse droppato incredibilmente [colpa anche qui di Flacco ?] su quel 3&5 forse non sarebbe servito il miracolo/schifezza di Moore.