bure ha scritto:?
va che Ontario è il farm di Anzer, non di Kach

bure ha scritto:?
Ho fatto 1 (UNA) trade con Ontario che è stata a mio favore, tre anni fa (quella con Staal).bure ha scritto:?therussianrocket ha scritto:Kach, quelle trade lì offrile a biron, grazie
bure ha scritto:stendendo il solito velo pietoso su 2 degli ultimi 4 post di anzer, arrivano brutte notizie per i Blades appena trasferiti ad Ovest.
Se capisco bene, Burke sarebbe stato segato (o meglio, ricollocato) perché non voleva chiudere la trade x Luongo secondo le richieste di Vancouver, che invece andrebbero bene al resto del management, nuovo GM compreso, Nonis (ex tra l'altro).
I Blades al momento vantano Reimer e Scrivens tra i loro G.
kachlex ha scritto:bure ha scritto:stendendo il solito velo pietoso su 2 degli ultimi 4 post di anzer, arrivano brutte notizie per i Blades appena trasferiti ad Ovest.
Se capisco bene, Burke sarebbe stato segato (o meglio, ricollocato) perché non voleva chiudere la trade x Luongo secondo le richieste di Vancouver, che invece andrebbero bene al resto del management, nuovo GM compreso, Nonis (ex tra l'altro).
I Blades al momento vantano Reimer e Scrivens tra i loro G.
Non voglio dire che fosse probabile, ma quanto meno possibile si (ammesso che succeda!). Ora sapete chi spennare con le vostre trade da strozzini
MarcoRVD ha scritto:]
Supereremo anche questo ostacolo
Piuttosto perdiamo tutte le le stats dei goalie ogni settimana.ilya ha scritto:MarcoRVD ha scritto:]
Supereremo anche questo ostacolo
Il post lo ha scritto proprio colui con il quale dovrete trattare l'acquisizione di uno dei suoi goalie. Buona fortuna. Ne avrete bisogno.
Hobbit83 ha scritto:Piuttosto perdiamo tutte le le stats dei goalie ogni settimana.ilya ha scritto: Il post lo ha scritto proprio colui con il quale dovrete trattare l'acquisizione di uno dei suoi goalie. Buona fortuna. Ne avrete bisogno.
all3n ha scritto:Tutto il mondo quest'anno considera Pavelski un RW e io me lo trovo ancora come C, essendo stata rifiutata l'assegnazione del doppio ruolo. Sta cosa dell'assegnazione dei doppi ruoli andrebbe un attimo rivista, imho.
te lo trovi come C? diciamo piuttosto che l'hai comprato e firmato come C; se fosse stato RW probabilmente oggi non sarebbe manco tuo. Di sicuro non sarebbe tuo per 5.7M.all3n ha scritto:Tutto il mondo quest'anno considera Pavelski un RW e io me lo trovo ancora come C, essendo stata rifiutata l'assegnazione del doppio ruolo. Sta cosa dell'assegnazione dei doppi ruoli andrebbe un attimo rivista, imho.
kachlex ha scritto:Cavolo mi tocca dire che bure aveva ragione?![]()
http://www2.dailyfaceoff.com/players/ne ... chen-hecht
JS_53 ha scritto:kachlex ha scritto:Cavolo mi tocca dire che bure aveva ragione?![]()
http://www2.dailyfaceoff.com/players/ne ... chen-hecht
yes, ma non toglie il fatto che era senza contratto in nhl. Kach dacce le quote stanleit-bet for the upcoming season.