Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Kevin Martin vs James Harden

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets
1
5

Re: Kevin Martin vs James Harden

Messaggio da TheBigSleep » 25/11/2012, 9:35

Fazz ha scritto:
Premesso che è pagato troppo sì, ma come franchise player proprio no (prende da secondo miglior giocatore, cioè sì e no il 75% di un franchise player... Ma di quelli a buon mercato, perché quelli veri vengono via quasi al doppio di Martin)...

Ok, ci sta che OKC ci abbia perso qualcosa.
Ma Harden da primo violino è sui numeri di Monta Ellis eh, per tendenze, percentuali, passaggi, etc.
Va tanto in lunetta, quello sì.
Ha tempo per imparare? Un'infinità. Sono SICURO che diventerà molto meglio di Monta.

Però se dobbiamo valutare cosa ha dato a oggi da spalla a OKC e cosa ha dato da Stella altrove e cosa Martin ha fatto nella sua carriera da spalla a OKC e non solo e da Stella altrove (le citate stagioni a Sacto)..,

A oggi io non vedo tutta 'sta differenza.
I Playoffs sono altra roba? Eh certo. Però se mi dite che "abbiamo preparato il piano partita su di lui" sia equivalso a trovarsi addosso ogni notte un Tony Allen, un Marion o tutta 'sta gente qui lasciando voragini a KD e RW temo di aver visto altre partite di PO.
O meglio, quelle in cui ciò è successo le ho viste... E ho visto che è successo ad Harden. Che, lo ripeto, ha margini. E non per forza pochi.

Ah già, la difesa... Harden zero virgola, Martin negativo.

Forse quando ho parlato di stipendio da franchise player ho un po esagerato, però se non sbaglio oggi è a libro paga per i Thunder per 12 e rotti, che mi sembran tantini. non tutti i giocatori di medio/alto rango pigliano sti soldi....

Per il resto, parere personale, mi sembra errato dire che siamo sullo stesso livello, anche se chiaramente non è mai facile paragonare uno ad inizio carriera ad uno che ha già parecchio kilometraggio.

Martin ha già una carriera decennale. Una serie di playoff giocata, tra l'altro, ma vado a memoria potrei sbagliare, mi sembra che la stella dei Kings all'epoca fosse Artest e non lui. Sicuramente ha buoni numeri, in effetti sono il primo a riconoscere che, in un sistema che gli garantisca i suoi tiri, i punti nelle mani li ha e li ha sempre avuti. Ma la mia sensazione è che sia uno che, in NBA, sposta poco, ma poco davvero.

Harden nella lega è entrato l'altro ieri. Un premio da miglior sesto uomo. una finale di conference e una finale NBA.
Mi dirai che non era il protagonista assoluto, e hai ragione, ma nemmeno uno che ha giocato i garbage time. Il peso del barbuto nei risultati dei Thunder di questi anni credo sia riconosciuto da tutti.
Adesso gli si chiede di fare la stella in un contesto, diciamolo, dove il talento medio è un attimo più basso di dove giocava prima.
è presto per giudicarlo chiaramente, ma non capisco chi dice che fino ad ora ha deluso.

Io credo che, se la domanda sia chi sposta di più in assoluto la risposta non possa essere che una.

Se invece ragioniamo sul solo contesto Oklahoma city, un giudizio lo potremo dare solo a fine stagione, ma la sensazione, piuttosto forte per il sottoscritto, è che la risposta sia uguale alla precedente.
I’m just an Underdog

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 25/11/2012, 19:05

Winnipeg Jets ha scritto:Martin noi che tifiamo Kings dovremmo averlo bene in mente che razza di giocatore sia, bellissimo fino a quando non si gioca per i playoff, giocatore perfetto per la RS, zero per i PO.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FdlsL9aytds[/youtube]

nell'unica serie po che ha giocato.

TheBigSleep ha scritto: Martin ha già una carriera decennale. Una serie di playoff giocata, tra l'altro, ma vado a memoria potrei sbagliare, mi sembra che la stella dei Kings all'epoca fosse Artest e non lui.
michael bibby da arizona university. occhio che sull'argomento mi inalbero in fretta.

non capisco solo come si possa giudicare il possibile impatto di martin ai po. non abbiamo sufficienti dati per farlo. e se non c'è quasi mai andato forse sarebbe il caso di valutare anche i roster in cui ha giocato. daremmo la colpa a harden se i rockets quest'anno non facessero i po?
posto che non m'interessa comparare i due giocatori in senso assoluto. perché sono paragoni che lascio volentieri a gec, che di basket ne sa parecchio più di me.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 25/11/2012, 21:06

SafeBet ha scritto: non capisco solo come si possa giudicare il possibile impatto di martin ai po. non abbiamo sufficienti dati per farlo.

verissimo. ma allora io non capisco come si possa giudicare il possibile impatto di harden in un ruolo totalmente diverso a quello cui era stato abituato, dopo una manciata di partite, e peraltro dovendo familiarizzare con i compagni e l'ambiente da zero, senza aver fatto neppure il training camp.

posto che non m'interessa comparare i due giocatori in senso assoluto.

il topic l'hai aperto tu, si chiama "harden vs martin" e nel primo post "chi domina di più?"

a me sembra abbastanza una comparazione in senso assoluto, poi vedi tu. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets
1
5

Messaggio da TheBigSleep » 25/11/2012, 21:32

SafeBet ha scritto:
TheBigSleep ha scritto: Martin ha già una carriera decennale. Una serie di playoff giocata, tra l'altro, ma vado a memoria potrei sbagliare, mi sembra che la stella dei Kings all'epoca fosse Artest e non lui.
michael bibby da arizona university. occhio che sull'argomento mi inalbero in fretta.

non capisco solo come si possa giudicare il possibile impatto di martin ai po. non abbiamo sufficienti dati per farlo. e se non c'è quasi mai andato forse sarebbe il caso di valutare anche i roster in cui ha giocato. daremmo la colpa a harden se i rockets quest'anno non facessero i po?
posto che non m'interessa comparare i due giocatori in senso assoluto. perché sono paragoni che lascio volentieri a gec, che di basket ne sa parecchio più di me.

eheh l'avevo detto che andavo a memoria, infatti ha fatto un po cilecca :fischia:

Poi Artest la stella :laughing: vabbè ho scritto una caxxata.....

per il resto daccordo con te infatti ho scritto
Se invece ragioniamo sul solo contesto Oklahoma city, un giudizio lo potremo dare solo a fine stagione, ma la sensazione, piuttosto forte per il sottoscritto, è che la risposta sia uguale alla precedente.
I’m just an Underdog

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 25/11/2012, 22:30

FletcherLynd ha scritto:il topic l'hai aperto tu, si chiama "harden vs martin" e nel primo post "chi domina di più?"

a me sembra abbastanza una comparazione in senso assoluto, poi vedi tu. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
frasi ad effetto per creare hype a un topic che altrimenti nessuno si cagava.

rakim a distanza di giorni ancora non ci ha postato, per dirne uno che invece ne avrebbe di cazzate da dire in merito.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 26/11/2012, 1:06

SafeBet ha scritto:
FletcherLynd ha scritto:il topic l'hai aperto tu, si chiama "harden vs martin" e nel primo post "chi domina di più?"

frasi ad effetto per creare hype a un topic che altrimenti nessuno si cagava.

rakim a distanza di giorni ancora non ci ha postato, per dirne uno che invece ne avrebbe di cazzate da dire in merito.

Per ora mi limito a visionare. Le cazzate al momento opportuno.
Immagine

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 26/11/2012, 18:44

SafeBet ha scritto: frasi ad effetto per creare hype a un topic che altrimenti nessuno si cagava.

questa diventa una istant cit :notworthy: :applauso:

comunque, "per creare hype" già che c'eri potevi metterci anche un po' di fibra, magari un paio di smandrappone seguite dal barba su twitter, così restavi anche in topic. :truzzo:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 28/11/2012, 0:42

oh comunque da quando ho aperto il topic martin tira il 22% o simili.

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 28/11/2012, 12:53

SafeBet ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Martin noi che tifiamo Kings dovremmo averlo bene in mente che razza di giocatore sia, bellissimo fino a quando non si gioca per i playoff, giocatore perfetto per la RS, zero per i PO.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FdlsL9aytds[/youtube]

nell'unica serie po che ha giocato.

Ma, lasciando perdere l'impatto di Martin ai playoff su cui effettivamente come dici te non abbiamo sufficienti dati per avere certezze di alcun genere, non capisco il perché di questo dovere per forza smontare Harden, che agli scorsi playoff, se sorvoliamo le finali, ha avuto un impatto innegabile e sotto gli occhi di tutti. Ricordiamoci insomma che anche quando non decideva le partite come con San Antonio (e a 23 anni una partita come quella che ha fatto contro gli Spurs è una cosa assolutamente notevole, direi) questo qui entrava con la second unit, che non saranno stati brocchi ma comunque lui ne era il leader indiscusso, e tante volte spaccava lì le partite. Insomma, Harden secondo me dava un apporto che non è negabile alla causa Thunder.
Con ciò non voglio dire che non possa farlo anche Martin, eh.

PS: è il mio primo post ma in realtà ho militato sul forum come Grimble Grumble fino a quando si era su forumfree, quindi magari qualcuno si ricorderà (o magari no :biggrin: )
Fui Grimble Grumble

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 28/11/2012, 14:20

stasera si affrontano a OKC :truzzo:
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 28/11/2012, 19:52

Dead Billy ha scritto: PS: è il mio primo post ma in realtà ho militato sul forum come Grimble Grumble fino a quando si era su forumfree, quindi magari qualcuno si ricorderà (o magari no :biggrin: )

Oh, ben tornato. :forza:

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 28/11/2012, 20:03

Toni Monroe ha scritto:
Dead Billy ha scritto: PS: è il mio primo post ma in realtà ho militato sul forum come Grimble Grumble fino a quando si era su forumfree, quindi magari qualcuno si ricorderà (o magari no :biggrin: )

Oh, ben tornato. :forza:

Qualcuno si ricorda di me :piango: sono commosso! Ciao Toni, vedo che hai conservato le buone maniere di un tempo :forza:
Fui Grimble Grumble

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 29/11/2012, 11:05

Immagine

Immagine

Steve Nash