Marcomax ha scritto:Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.
No, ma io lo dico senza problemi.
E' tutta lì la differenza...
Marcomax ha scritto:Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Marcomax ha scritto:Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Atlantic D.
Toronto Raptors Faranno scintille (spero), gruppo giovane e con un Leader in cabina di regia 47-35 PO (5) e 2° turno
già, può essere. L'allenatore e i cervelli in squadra son quel che sono.. Dipenderà anche da cosa vuol fare la società e che messaggi darà all'interno dello spogliatoio ma per me non son più scarsi dell'anno passato. In questa situazione penso ci siano parecchie squadre al momento, con margine per fare meglio di molte previsioni ma pure molto peggioMarcomax ha scritto:Per quanto riguarda gli Hawks personalmente tenderei a non escludere una stagione totalmente disastrosa con Josh Smith e magari anche altri in partenza nei pressi della deadline.
Marcomax ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Ci sei o ci fai?
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Atlantic D.
Toronto Raptors Faranno scintille (spero), gruppo giovane e con un Leader in cabina di regia 47-35 PO (5) e 2° turno
Questo chi l'ha scritto?
La fata turchina?
GecGreek ha scritto:già, può essere. L'allenatore e i cervelli in squadra son quel che sono.. Dipenderà anche da cosa vuol fare la società e che messaggi darà all'interno dello spogliatoio ma per me non son più scarsi dell'anno passato. In questa situazione penso ci siano parecchie squadre al momento, con margine per fare meglio di molte previsioni ma pure molto peggioMarcomax ha scritto:Per quanto riguarda gli Hawks personalmente tenderei a non escludere una stagione totalmente disastrosa con Josh Smith e magari anche altri in partenza nei pressi della deadline.
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ufffff
Dì la verità se non hai una risposta piccata non sei contento eh....
La parola "Spero", mi sembra evidente. Io ti dico che credo in questo gruppo come non mai, e per me possono anche ottenere questo bel risultato..ma è lecito aspettarsi altro (una roba più tranquilla tipo 42W, che sarebbero accessibilissime, ovviamente sempre che non si infortuni mezza squadra come lo scorso anno) e senza illudersi, ed infatti te l'ho ammesso senza problemi...io...
E non ci tengo manco a difenderli, parlerà il campo.
Se proprio vuoi sentirti dire qualcosa di più diretto, ti dico che è sicuramente più facile che i Raptors facciano poco meno di 50W che i Cavaliers 35...
Poi vabbè, passata l'adolescenza, si dovrebbe anche smetterla di prendersela se uno dice che la tua squadra non è fenomenale o non si aspetta grosse cose (soprattutto se questo non è offensivo, in quel caso lo capirei), mi sembra che qui ognuno abbia un'opinione diversa rispetto a quella di un'altro, ognuno ha le sue sensazioni.
E poi qui stiamo discutendo di 5W eh su un gioco di pronostici, non per dire...dai su...un'altra volta se ci sarà da discutere di roba più seria...
Rakim ha scritto:Atlanta lo scorso anno era senza Horford e nonostante questo ha chiuso con un 40-26. Va bene perdere Joe Johnson (e volendo anche Marvin Williams), ma hanno aggiunto Lou, Korver, Harris e hanno un Teague in netta crescita.
love voglio vedere se torna prima di un mese e com'è messa la mano.nonsense ha scritto:Boh, ma Love e Rubio torneranno relativamente presto vojo dì.SafeBet ha scritto:Minnesota Timberwolves con Love e Rubio erano da urlo, così solo buoni 44-40 PO e primo turno
probabilmente i due singoli giocatori più inutili di tutto il roster, vedi te.Cobain88 ha scritto: 15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.
SafeBet ha scritto:probabilmente i due singoli giocatori più inutili di tutto il roster, vedi te.Cobain88 ha scritto: 15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.
Cobain88 ha scritto: Cercavo di dare un senso ad una squadra che ne ha pochino,a mio avviso...