Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Power Rankings 2012-13

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Power Rankings 2012-13

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 30/10/2012, 17:01

Marcomax ha scritto:Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.

No, ma io lo dico senza problemi.

E' tutta lì la differenza...
Immagine

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 30/10/2012, 17:09

Eastern Conference:
1-Miami:molto poco da dire,almeno le Finals(quasi cit.)
2-New York:squadra da RS,coach da RS:possono far bene.Ma i PO sono un'altra storia.
3-Indiana:più o meno lo stesso discorso fatto per i Knicks.
4-Boston:per me non si dannano l'anima in RS,però non li vedo oltre il secondo posto di Division.
5-Chicago:pesante l' assenza di Rose,ma non mi fido di Thibo:inventerà qualcosa.Mina vagante in chiave PO.
6-Brooklyn:per me sono overrated,però con Deron e JJ i PO sono il minimo traguardo.
7-Philadelphia:mi intrigano parecchio,chiunque li prenda al primo turno avrà una bella gatta da pelare.
8-Atlanta:ma voi siete così sicuri di vederli fuori dai PO?
9-Washington:il potenziale da PO c'è,non sarei per nulla stupito di vedere i Wizards in post-season.
10-Milwaukee:PO sfiorati d'un inezia l'anno scorso:avranno voglia di rivalsa,ma potrebbe non bastare.
11-Toronto:un gradino sotto le tre precedenti nella corsa PO,la division di ferro non aiuta.Ma mai dire mai...
12-Cleveland:30 vittorie a stare larghi.
13-Detroit:ancora troppi punti interrogativi.Ma con Drummond e Monroe le basi per il futuro ci sono.
14-Orlando:tank,tank,tank.Bisogna solo capire quando smetteranno di giocare sul serio.
15-Charlotte:forse l'ultimo posto lo evitano.O forse no.

Western Conference
1-Oklahoma City:per me sono ancora i favoriti ad Ovest,almeno in RS.
2-LA Lakers:squadra da All-Star game,ma bisogna trovare la chimica.Non è detto che accada in tempi brevi.
3-San Antonio:Sottovalutati tutti gli anni,per poi spuntare in primavera.Non vedo perchè non ripetersi.
4-LA Clippers:bel quintetto,ottimo pino.Secondo turno alla portata.
5-Memphis:da valutare l'effetto della perdita di Mayo.Ma due così sotto canestro li hanno in pochi.
6-Denver:Se trovano il go-to-guy,possono levarsi belle soddisfazioni ai PO.
7-Dallas:Troppo talento per non farsi un viaggio in post season.E PO senza Dirk non me li immagino sinceramente.
8-Minnesota:Con Love,Rubio e Kirilenko,non credo potranno mancare la post-season.E c'è l'incognita Roy.
9-Utah:i Jazz possono dare molto fastidio a chiunque.Lotteranno per i PO.
10-Golden State:possibile sorpresa in chiave PO.
11-Houston:Harden-Lin potrebbe essere un back-court da post-season.Ma il resto mi pare troppo poco per i PO.
12-Phoenix:Post-Nash meno traumatico del previsto.Se Beasley ci sta con la testa,potrebbero giocarsi l'ottavo seed.
13-New Orleans:quanto possono Gordon e,soprattutto,Davis,essere un fattore,almeno quest'anno?
14-Portland:qualche elemento futuribile,ma squadra non certo da post-season.
15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.

Playoff Eastern Conference:
Miami-Atlanta 4-0
New York-Philadelphia 4-3
Indiana-Brooklyn 4-1
Boston-Chicago 2-4

Miami-Chicago 4-2
New York-Indiana 2-4

Miami-Indiana 4-1

Playoff Western Conference:
Oklahoma-Minnesota 4-0
Lakers-Dallas 4-1
San Antonio-Denver 4-1
Clippers-Memphis 4-3

Oklahoma-Clippers 4-1
Lakers-San Antonio 4-3

Oklahoma-Lakers 4-3

Finals:Miami-Oklahoma 4-2
Ultima modifica di Cobain88 il 31/10/2012, 11:13, modificato 3 volte in totale.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 30/10/2012, 17:48

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Marcomax ha scritto:Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.

Ci sei o ci fai?

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Atlantic D.
Toronto Raptors Faranno scintille (spero), gruppo giovane e con un Leader in cabina di regia 47-35 PO (5) e 2° turno

Questo chi l'ha scritto?
La fata turchina?

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 30/10/2012, 18:00

FASCIA 1 - REAL CONTENDERS

1- L.A. Lakers: Tutti ricordiamo il 2004, ma cosi come allora anche oggi è giusto metterli in cima a tutti i rankings. Serviva un play: è arrivato Nash! Problemi in difesa: ecco un (o meglio "IL") triplice DPOY. Panchina inaffidabile? Mr Antawn Jamison e qualche altro ritocco una mano la daranno. Troppo forti e troppo completi per non arrivare alle Finals e una volta li con 100 milioni di payroll non è concesso fallire.

2- Miami: Sono i campioni uscenti, hanno rubato Ray Allen dalla seconda contender più credibile ad est e c'è LeBron. Serve altro? Si, forse un centro servirebbe se ti trovi in finale una frontline Gasol-Howard... Sono sicuramente più rodati dei gialloviola come gruppo, ma esperienza e completezza pendono dal lato di Hollywood. Scontro tra titani insomma, peccato sia tutto già cosi banalmente annunciato...

FASCIA 2: CONTENDERS

3- San Antonio: Un altro anno passa per gli anziani Spurs, ma quando invecchi come il vino il problema sembra abbastanza relativo. La questione è la solita: Tim Duncan cosa farà? Se lui c'è, la terza forza sono loro, altrimenti dovranno lasciare il passo. I giovani nel frattempo crescono bene, ma il problema sembra un altro: giocano ad ovest...

4- Boston: Sono più forti, più completi e più "giovani" della stagione precedente, dove si erano arresi solamente a gara 7, Miami è avvisata. Ma è anche vero che ci sono delle incognite, due principalmente: Garnett sarà quello della scorsa stagione? I giovani lunghi sapranno dare il loro contributo? Se cosi fosse potranno giocarsela (quasi) fino alla fine.

5- Oklahoma City: Senza Harden alle Finals non si arriva, questa è la dura realtà. Rimangono comunque competitivi anche grazie a ritorni importanti, ma chiedete a Popovic se l'assenza del barba peserà davvero tanto... Hanno fatto una scelta per il futuro, buona scelta per loro visti i tempi che corrono, meno per noi e per chi segue la lega.

FASCIA 3 - POSSIBILI SORPRESE

6- L.A. Clippers: Hanno Chris Paul e già questo basterebbe. Aggiungiamoci Blake Griffin, atteso all'esplosione definitiva anche in ambito PO. E poi? Personalmente io vedo molte incognite, a partire dal coach. Per carità, ottima squadra, ma la davanti sono più forti e dietro non mi stupirei di vedere sorprese...

7- Memphis: Li adoro, ma l'anno scorso mi hanno deluso. L'idea di due squadre in una, quella pro-Rudy e l'altra pro-Randolph, che devono trovare un modo per convivere, mi terrorizza. Ma il talento c'è, il reparto lunghi è secondo solo ai Lakers e se proprio va male una trade potrebbe risolvere la scomoda situazione. Possono andare lontano come fermarsi subito, le ultime due stagioni lo confermano.

8- Denver: Sorpresa! Denver è oggettivamente un'incognita: un insalata di talento e secondi violini come non ce n'è in alcuna altra franchigia! Ciò normalmente porterebbe all'implosione, ma è proprio questa la squadra che George Karl cercava da anni. Se emerge un leader capace di colmare alcune zucche vuote possono spaventare chiunque... Tranne i Lakers!

9- Indiana: Finalmente si ritorna ad est! Indiana ha talento, ha solidità, ma manca di leadership. Lo scorso anno si sono mangiati un colpo da ascrivere negli annali e pur riconoscendo i meriti degli Heat la serie, per come si era messa, l'hanno persa loro. Per poca convinzione, esperienza e qualche decisione discutibile dalla panchina. Secondo me l'occasione per fare sbloccarsi e fare il salto di qualità se la sono già mangiata, sicuramente Sono dA PO, ma non credo faranno troppa strada.

10- Brooklyn Il quintetto c'è, l'allenatore anche, il resto è da costruire. Grande speranza ed ambizione gira per le strade di Broccolino, ma come per tutti i nuovi progetti ci vorrà tempo. In RS solo Miami è superiore a loro nel lato est del tabellone, mentre in postseason i Celtics sono sopra. Potrebbero rientrare tranquillamente tra le sorprese, ma devono prima dimostrare di essere una squadra e non un album di figurine. Ah si, poi ai PO qualcun'altro oltre a Gerardo dovrà iniziare a difendere...

Per oggi può bastare, prossimamente in arrivo le restanti posizioni.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/10/2012, 18:28

Marcomax ha scritto:Per quanto riguarda gli Hawks personalmente tenderei a non escludere una stagione totalmente disastrosa con Josh Smith e magari anche altri in partenza nei pressi della deadline.
già, può essere. L'allenatore e i cervelli in squadra son quel che sono.. Dipenderà anche da cosa vuol fare la società e che messaggi darà all'interno dello spogliatoio ma per me non son più scarsi dell'anno passato. In questa situazione penso ci siano parecchie squadre al momento, con margine per fare meglio di molte previsioni ma pure molto peggio

borrito
Newbie
Newbie

Messaggio da borrito » 30/10/2012, 18:29

EAST
1. MIAMI
2. INDIANA
3. BOSTON
4. PHILADELPHIA
5. CHICAGO
6. NEW YORK
7. BROOKLYN
8. ATLANTA
9. MILWAUKEE
10. CLEVELAND
11. WASHINGTON
12. DETROIT
13. TORONTO
14. ORLANDO
15. CHARLOTTE

miami la più forte...indiana seconda perchè si avvantaggia del cammino di boston che sarà calmo in rs per poi accendere i motori ai playoff...tonnara nelle posizioni centrali dove vedo philly spuntarla su bulls,knicks e nets...atlanta superiore alle squadre rimanenti, e per un gioco di esclusione va ai playoff per un 4-0 al primo turno e poi tutti a cancun

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 30/10/2012, 18:31

Marcomax ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:

Ci sei o ci fai?

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Atlantic D.
Toronto Raptors Faranno scintille (spero), gruppo giovane e con un Leader in cabina di regia 47-35 PO (5) e 2° turno

Questo chi l'ha scritto?
La fata turchina?

Ufffff

Dì la verità se non hai una risposta piccata non sei contento eh....

La parola "Spero", mi sembra evidente. Io ti dico che credo in questo gruppo come non mai, e per me possono anche ottenere questo bel risultato..ma è lecito aspettarsi altro (una roba più tranquilla tipo 42W, che sarebbero accessibilissime, ovviamente sempre che non si infortuni mezza squadra come lo scorso anno) e senza illudersi, ed infatti te l'ho ammesso senza problemi...io...
E non ci tengo manco a difenderli, parlerà il campo.

Se proprio vuoi sentirti dire qualcosa di più diretto, ti dico che è sicuramente più facile che i Raptors facciano poco meno di 50W che i Cavaliers 35...

Poi vabbè, passata l'adolescenza, si dovrebbe anche smetterla di prendersela se uno dice che la tua squadra non è fenomenale o non si aspetta grosse cose (soprattutto se questo non è offensivo, in quel caso lo capirei), mi sembra che qui ognuno abbia un'opinione diversa rispetto a quella di un'altro, ognuno ha le sue sensazioni.

E poi qui stiamo discutendo di 5W eh su un gioco di pronostici, non per dire...dai su...un'altra volta se ci sarà da discutere di roba più seria...
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 30/10/2012, 18:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine

borrito
Newbie
Newbie

Messaggio da borrito » 30/10/2012, 18:34

WEST
1. OKLAHOMA
2. CLIPPERS
3. LAKERS
4. MEMPHIS
5. SAN ANTONIO
6. DENVER
7. UTAH
8. MINNESOTA
9. DALLAS
10. GOLDEN STATE
11. HOUSTON
12. PORTLAND
13. PHOENIX
14. SACRAMENTO
15.NEW ORLEANS

oklahoma perde potenziale immediato ma rimane prima ad ovest...lakers che si amministrano intanto che si amalgamano per i playoff, quindi non vedo per loro una rs da primi...occhio ai clippers per me mai cosi forti e potrebbero arrivare in alto...san antonio non ci credo più...tante buone squadre fino a sacramento che potrebbero livellare la parte medio-bassa della griglia...opto per sorprese, fuori dallas dentro minnesota...conference di tante buone squadre

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 30/10/2012, 18:54

GecGreek ha scritto:
Marcomax ha scritto:Per quanto riguarda gli Hawks personalmente tenderei a non escludere una stagione totalmente disastrosa con Josh Smith e magari anche altri in partenza nei pressi della deadline.
già, può essere. L'allenatore e i cervelli in squadra son quel che sono.. Dipenderà anche da cosa vuol fare la società e che messaggi darà all'interno dello spogliatoio ma per me non son più scarsi dell'anno passato. In questa situazione penso ci siano parecchie squadre al momento, con margine per fare meglio di molte previsioni ma pure molto peggio

Secondo me sono abbastanza più scarsi del passato. Joe è un gran bel giocatore a tutto tondo, Lou è uno sparacchiatore professionista.
Se l'inizio dovesse essere buono ci si potrebbe aspettare una trade delle sue da parte di Ferry. Uno scambio che sbuca fuori dal nulla, magari anche complesso, che porti in dote qualche altro giocatore interessante.
Ma le mosse estive mi hanno lasciato la senzazione che a lui/loro in primis gli piacerebbe tanto ripartire per una volta da zero facendo piazza pulita.
Comunque si lo scenario generale per molte squadre può variare di molto.

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ufffff

Dì la verità se non hai una risposta piccata non sei contento eh....

La parola "Spero", mi sembra evidente. Io ti dico che credo in questo gruppo come non mai, e per me possono anche ottenere questo bel risultato..ma è lecito aspettarsi altro (una roba più tranquilla tipo 42W, che sarebbero accessibilissime, ovviamente sempre che non si infortuni mezza squadra come lo scorso anno) e senza illudersi, ed infatti te l'ho ammesso senza problemi...io...
E non ci tengo manco a difenderli, parlerà il campo.

Se proprio vuoi sentirti dire qualcosa di più diretto, ti dico che è sicuramente più facile che i Raptors facciano poco meno di 50W che i Cavaliers 35...

Poi vabbè, passata l'adolescenza, si dovrebbe anche smetterla di prendersela se uno dice che la tua squadra non è fenomenale o non si aspetta grosse cose (soprattutto se questo non è offensivo, in quel caso lo capirei), mi sembra che qui ognuno abbia un'opinione diversa rispetto a quella di un'altro, ognuno ha le sue sensazioni.

E poi qui stiamo discutendo di 5W eh su un gioco di pronostici, non per dire...dai su...un'altra volta se ci sarà da discutere di roba più seria...

:lmao: :lmao: :lmao:
Ultima modifica di Marcomax il 30/10/2012, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 30/10/2012, 19:23

Atlanta lo scorso anno era senza Horford e nonostante questo ha chiuso con un 40-26. Va bene perdere Joe Johnson (e volendo anche Marvin Williams), ma hanno aggiunto Lou, Korver, Harris e hanno un Teague in netta crescita.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 30/10/2012, 21:17

Rakim ha scritto:Atlanta lo scorso anno era senza Horford e nonostante questo ha chiuso con un 40-26. Va bene perdere Joe Johnson (e volendo anche Marvin Williams), ma hanno aggiunto Lou, Korver, Harris e hanno un Teague in netta crescita.

l'unica incognita riguarda il vedere se Josh Smith sbraca o meno altrimenti potrebbero essere addirittura migliorati con un gioco meno incentrato su Joe Johnson e magri meglio distribuito che veda crescere le cifre di Josh e di Al

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 30/10/2012, 21:31

nonsense ha scritto:
SafeBet ha scritto:Minnesota Timberwolves con Love e Rubio erano da urlo, così solo buoni 44-40 PO e primo turno
Boh, ma Love e Rubio torneranno relativamente presto vojo dì.
love voglio vedere se torna prima di un mese e com'è messa la mano.
e comunque un mese son 15 partite o simili. se vai pesantemente sotto il 50% a ovest poi ritornare sopra è complicato.
rubio ritorna nel 2013, non direi relativamente presto.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 30/10/2012, 21:35

Cobain88 ha scritto: 15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.
probabilmente i due singoli giocatori più inutili di tutto il roster, vedi te.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 30/10/2012, 22:28

SafeBet ha scritto:
Cobain88 ha scritto: 15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.
probabilmente i due singoli giocatori più inutili di tutto il roster, vedi te.

Cercavo di dare un senso ad una squadra che ne ha pochino,a mio avviso...

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 30/10/2012, 22:31

Cobain88 ha scritto: Cercavo di dare un senso ad una squadra che ne ha pochino,a mio avviso...

Si, ma inserire Cousins nel poco altro è stranezza.
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”