Messaggio
da darioambro » 17/10/2012, 11:35
ma che animale è Montgomery di LSU? una bestia che non si ferma neanche con le cannonate.
il diversi mock vedo che ci sono dei pazzi che vorrebbero vederlo come OLB in difese 3-4, mi pare un'eresia dato che è 6'5 per 260 libbre, come DE in una 4-3 lo vedrei alla grande, per me non esce dalle prime 5, in molti mock anche nelle prime 3
tra gli MLB inserirei con menzione d'onore alcuni elementi che, a parte i soliti noti, potrebbero riservare molte sorprese nei giri intermendi
-Shane Skov (Stanford 6'3,240) fermo lo scorso anno per un grave infortunio al ginocchio, è un giocatore molto valido in molti ambiti: gran placcatore sopratutto contro le corse, un pò lento ma grande istinto per le giocate avversario anticipando spesso lo svolgersi dell'azione, buono in copertura ma non è fulmine di guerra, eccellente tecnica (come tanti a Stanford) si può lavoraci sopra per renderlo un ottimo giocatore, da valuatre le condizioni del ginocchio. credo che un terzo giro ci sta tutto per lui
AJ Klein (Iowa State 6'2 240) è uno dei mie giocatori preferiti da quando lo scorso anno l'ho visto nella vittoria cotnro Oklahoma State che di fatto ha estromesso i Cowboys dalla finale per il titolo, trascinatore se c'è ne uno, placcatore ferocissimo, motore inesauribile, insieme al compagno di reparto Knott formano un a delle coppie di LB più forti della lega, contro le corse è una bestia che non lascia passare nemmeno uno spillo, a parte un infortunio nel 2009, mai meno di 110 placcaggi a stagione, giocatore d'istinto ed emozionale più che di tecnica, può giocare anche outside. per lui credo un 4-5 giro
Like
0
Share