Per molti ancora oggi è il miglior calciatore in attività, per farvi capire.
Credo che lo stesso valga per Del Piero e i tifosi della Juventus.
Massì, si scherza, il cuore e la passione, e le emozioni devono sempre prevalere su tutto nel calcio, altrimenti sarebbe una palla asettica.MarcoRVD ha scritto:Il tifo produce opinioni di parte. Insomma, venite a Roma a dire che Totti non è il giocatore più forte di tutti i tempi![]()
Pablets ha scritto:Massì, si scherza, il cuore e la passione, e le emozioni devono sempre prevalere su tutto nel calcio, altrimenti sarebbe una palla asettica.MarcoRVD ha scritto:Il tifo produce opinioni di parte. Insomma, venite a Roma a dire che Totti non è il giocatore più forte di tutti i tempi![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Sono le due mete che avrebbe gradito di più, perchè a Los Angeles ci sono i Lakers e da quest'anno addirittura l'amico Nash, e perchè New York è New York, peccato che entrambe stessero bene cosi come erano e non lo hanno cercatokobe 84 ha scritto:Ancora mi chiedo perchè nn è andato a giocare a Los angeles o New York.....l'inglese lo poteva imparare pure li e il campionato è forse più competitivo![]()
andreaR ha scritto:2-0 wellington, prima impressione pessima, facciamo più o meno cagare in tutti i giocatori escluso alex, emerton ho capito perchè è tornato in australia
Radiofreccia ha scritto: Già sei diventato tifoso del Sidney ?