The Freak ha scritto:Avevo un'altra domanda: quest'anno quando è la scadenza per i rosters definitivi? Voglio dire quand'è che le squadre devono avere i 15 giocatori?
Il giorno precedente all'inizio della stagione
The Freak ha scritto:Avevo un'altra domanda: quest'anno quando è la scadenza per i rosters definitivi? Voglio dire quand'è che le squadre devono avere i 15 giocatori?
noLeonardo Ancilli ha scritto:Domanda : l'amnesty rules può essere usata per un contratto firmato la scorsa estate, ossia successivamente alla firma del nuovo CBA dello scorso dicembre ?
The Freak ha scritto:Avevo una domanda: prendo come esempio la trade di Harden. Per la storia dei contratti da rinnovare entro il 31 ottobre, adesso essendo stato James Harden scambiato, i Rockets hanno comunque tempo fino al 31 ottobre per rinnovarlo? O essendo arrivato da poco posso farlo anche a fine stagione?
Cmq nel caso Harden ha una qualyifing offer, quindi può essere restricted a fine stagione, giusto?
http://www.nbadraft.net/nba_draft_trades/2013The Freak ha scritto:Domanda: esiste un sito dove si può sapere quante e quali scelte avrà una squadra nei prossimi draft? Per esempio se io voglio sapre se una squadra ha una scelta, oppure l'ha ceduta a un'altra squadra, o se è protetta...cose di questo tipo.
Grazie mille.
andreaR ha scritto:invoco sua eminenza dei contratti fazz![]()
i knicks come possono muoversi con jr la prossima estate ? vedo che ha una player option, ma mi sembra che prenda decisamente poco per il suo valore, in giro qualcuno che gli dia più soldi credo ci sia facile, a meno che non sia totalmente innamorato dei knicks, fino dove possiamo arrivare ?
Fazz ha scritto:Però aspetta![]()
Vedi, mi mettete fretta
Primo anno a 5.5 o poco meno, quadriennale, con incrementi del 7.5%, quindi fino a 24x4
Ange86 ha scritto:C'è da aggiungere se non sbaglio che visto che i Knicks sono vicini all'apron e a seconda di come si muoveranno se lo superano non saranno più protetti dalla Gilbert Arenas Provision. Quindi se arrivano i Rockets di turno che offrono 5.500.001 New York non può pareggiare Smith e lo perde in ogni caso.
Edit Prima di essere fazzato quello che ho scritto non si applica a Smith visto che non è RFA. Si applicherà in futuro a Shumpert e agli altri RFA di tutte le squadre sopra l'apron.