andreaR ha scritto:brescia odia varese
No, odio Castori così come odio il Cesena. Il ricordo di quella partita è ancora vivissimo, ero allo stadio e vidi tutto in diretta. Un'altra delle porcate della nostra amatissima Lega Calcio.
andreaR ha scritto:brescia odia varese
Sberl ha scritto:andreaR ha scritto:brescia odia varese
No, odio Castori così come odio il Cesena. Il ricordo di quella partita è ancora vivissimo, ero allo stadio e vidi tutto in diretta. Un'altra delle porcate della nostra amatissima Lega Calcio.
Pablets ha scritto:Occhio allo Spezia, ve lo dico oggi 10 Giugno. Questi van per la A in due anni...
Luca Var ha scritto:Grande intervista a Franchini di Sky a la Provincia dell'altro giorno. E' ovvio che a tutti piace sognare, ma per una piccola realtà come Varese è molto più importante non retrocedere in C (io la chiamo ancora così) che fare la comparsata in A, il sunto. E nel dirlo penso al Novara. Si, bello andare in A. Bello anche battere due volte l'Inter. Ma poi, cosa ti resta? Una legnata dopo l'altra, una domenica in fila all'altra, mai in lotta per non retrocedere (Spacciati mesi prima)... bella la A così, come no. E' questa la fine che poteva fare il Varese. Molto meglio una decorosa B che una A disastrosa. E occhio che a doppie promozioni seguono doppie retrocessioni... spesso...
Comunque non è vero che non rimane niente, è la mentalità sbagliatissima che abbiamo in Italia. Io ho un sacco di ricordi bellissimi come la vittoria a Torino all'esordio, le due sfide al Novara, la vittoria a Padova di rimonta, e ancor più quest'anno appena finito: vincere a Brescia, il cinque a uno a Grosseto, i due successi sulla Sampdoria (quando contava di meno, sic) e aver chiuso davanti alla Samp la RS, e il playoff vinto contro il Verona. Se penso che fino a pochi anni fa il mio sogno massimo era fare la C con Como e Pro Patria, questo è un sogno. Che una finale persa non può e non deve cancellare. E comunque la Samp in B non centrava nulla.
Il mercato finora fatto mi piace, non c'è il fuggi fuggi come dopo l'era sannino, a occhio si parte meglio che con Carbone.
Ecco, Carbone: con lui si che si sarebbe finiti in C...
AgentZero ha scritto:
Mi sfugge il disastroso della stagione del Novara. Sono retrocessi, vero, ma con grande dignità. Quella del Cesena sì che può essere disastrosa, quella del Novara proprio no. Siamo sempre lì, vulpis et uva.
andreaR ha scritto:buahahahahahahaah, meglio restare a marcire in b che farsi anche un solo anno in A non l'avevo mai sentita, d'altronde vuoi mettere ogni anno andare a nocera, crotone, cittadella, portugruaro, arezzo, frosinone
Luca Var ha scritto:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
shilton ha scritto:Luca Var ha scritto:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
se riesci vuoto però![]()
![]()
dai, si scherza.
Chi si sta rafforzando di più sul mercato?
Questa è una cosa meravigliosa. Da domani anche io tiferò per il Milan, almeno la Champions me la vedo da milanista, la A anche da sampdoriano, poi magari divento anche un po' spezzino così posso fare il figo in B e perchè no uno sguardo al Savona in Lega Pro non guasta. 3, 4 squadre del cuore, ecco la soluzione! Sei troppo avanti LucaLuca Var ha scritto:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
Pablets ha scritto:Questa è una cosa meravigliosa. Da domani anche io tiferò per il Milan, almeno la Champions me la vedo da milanista, la A anche da sampdoriano, poi magari divento anche un po' spezzino così posso fare il figo in B e perchè no uno sguardo al Savona in Lega Pro non guasta. 3, 4 squadre del cuore, ecco la soluzione! Sei troppo avanti LucaLuca Var ha scritto:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.