FletcherLynd ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto: Zemaniano da quando l'ho toccato con mano.
pure gerontofilo
Credo che qualche romanista potrebbe esserlo, mentre io l'unico istinto omosessuale che ho avuto(e che ho tutt'ora) e' per Pippo.

FletcherLynd ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto: Zemaniano da quando l'ho toccato con mano.
pure gerontofilo
Ma se noi stiamo qua bboni, in cambio se ti apriamo un topic "Odio la Juve e tutti i suoi derivati, in particolare Buffon quindi ora il gioco d'azzardo è diventato peccato mortale" tu stai lì senza continuare a trollare la gente di fede juventina con i tuoi "togliti la maglia bianconera", "togliti hurrà juve", "togliti i prosciutti bianconeri" (cit.) e cercare la polemica nel topic del calcio in tribunale?dreamtim ha scritto:Amici zebrati, e non (che si imbarchino tutti), invece di inquinare il thread societario della Roma, dove ci farebbe piacere scambiare due opinioni tra pari e ogni tanto tra utenti, in amicizia, questo è il vostro topic.
Siamo solo a giugno e di questo passo arriviamo a 800 pagine per agosto.
Insulti, opinioni tattiche, revisionismi, dedacofonie.Quello che volete.
postate e sfogatevi liberamente, secondo il vostro libero pensiero. Usatelo come fomentatoio.
Grazie.
Purtroppo, come dice Pove, i miracoli succedono una volta sola (cit.)LeatherBoy ha scritto:quest'anno hanno addirittura ingaggiato un allenatore che una volta ha addirittura salvato il Lecce.
Per noi bianconeri non c'è più speranza, indi per cui concludo col classico dei classici: moriremo tutti (cit.)
per Zeman parla il cv (cit.)dreamtim ha scritto: fate finta di spiegare zeman a un romanista (uno dei vostri sport preferiti), e deliziatevi a vicenda, ora non vi intimorite per un pò di pressione forumistica.
Due volte pure il Foggia non minimizziamo please.......LeatherBoy ha scritto:Faccio un appello a tutti gli juventini:
smettiamola di scrivere ed andiamo a piangere ed a rosikare, perché se già l'anno scorso col Grande Progetto la Roma si era dimostrata pressoché invincibile, quest'anno hanno addirittura ingaggiato un allenatore che una volta ha addirittura salvato il Lecce.
Per noi bianconeri non c'è più speranza, indi per cui concludo col classico dei classici: moriremo tutti (cit.)
Per non parlare di una promozione dalla B alla A, autentico miracolo calcistico, cosa in cui nessuno era mai riuscito prima. Quest'anno per la prima volta abbiamo avuto una promozione dalla B alla A, e lo dobbiamo a ZemanPLATOON ha scritto: Due volte pure il Foggia non minimizziamo please.......
predu17 ha scritto:letta altrove: Zeman ha speso il doppio di Buffon dal tabaccaio e nessuno indaga
dreamtim ha scritto:no Leather, troppo lirico, troppo politichese.
spiegatevi a vicenda i perchè, non vi postate le conclusioni.
fate finta di spiegare zeman a un romanista (uno dei vostri sport preferiti), e deliziatevi a vicenda, ora non vi intimorite per un pò di pressione forumistica.
Attirate gianny, dai.
francilive ha scritto:Per non parlare di una promozione dalla B alla A, autentico miracolo calcistico, cosa in cui nessuno era mai riuscito prima. Quest'anno per la prima volta abbiamo avuto una promozione dalla B alla A, e lo dobbiamo a ZemanPLATOON ha scritto: Due volte pure il Foggia non minimizziamo please.......![]()
![]()
dreamtim ha scritto:no Leather, troppo lirico, troppo politichese.
spiegatevi a vicenda i perchè, non vi postate le conclusioni.
fate finta di spiegare zeman a un romanista (uno dei vostri sport preferiti), e deliziatevi a vicenda, ora non vi intimorite per un pò di pressione forumistica.
Attirate gianny, dai.