Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)
2 a 0 Lakers che stavano per farsi inculare nei minuti finali dopo aver quasi sempre controllato.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Oddio farsi inculare mi sembra un pò esagerato. Denver non ha mai dato l'idea di poterli riprendere nonostante la rimonta finale, gestita discretamente dai lakers, hanno provato il tutto per tutto ma hanno sbagliato anche molto, più che altro in un finale ci vuole un gioco che ti liberi per un tiro semplice (l'unico preso bene è stato quello del Gallo da tre) con gli isolamenti, e con quegli uomini, è difficile portarla a casa allo Staples.
Per il resto serie che si decide in gara3, se i Nuggets riescono a portarla a casa prolungano l'agonia fino al ritorno in California, altrimenti si chiude in Colorado in 4 partite, troppo divario tra i due team soprattutto con Wilson e Rudy out
Per il resto serie che si decide in gara3, se i Nuggets riescono a portarla a casa prolungano l'agonia fino al ritorno in California, altrimenti si chiude in Colorado in 4 partite, troppo divario tra i due team soprattutto con Wilson e Rudy out
-
- Rookie
- 2
Secondo me i Lakers si prenderanno il rischio di perdere la prossima riposandosi per vincere gara 4 e chiudere la serie allo Staples, con Metta che salta solo una gara del turno successivo.
Fino a questo momento sono comunque molto soddisfatto del gioco che è decisamente migliorato rispetto alla prima metà di RS, anche se la difesa di Denver non è tra le più attendibili.
Fino a questo momento sono comunque molto soddisfatto del gioco che è decisamente migliorato rispetto alla prima metà di RS, anche se la difesa di Denver non è tra le più attendibili.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- 64
- 23
io credo che i Lakers una per la strada la lasceranno quasi sicuramente, probabilmente anche volontariamente..cappotto vorrebbe dire RonRon disponibile solo da gara 3 (a meno che OKC nn si faccia rimontare da Dallas
) e non so se varrebbe la pena affrontare le prime due in Oklahoma senza il mastino per KD.
in generale Denver non ha nulla con cui impensierirci concretamente.. serie davvero molto scontata per quanto visto finora e per i mismatch
giusto una nota, qualora andassimo fino in fondo e Kobe tenesse medie alte di punti, rischierebbe di diventare già quest'anno il miglior scorer di sempre dei playoff..Jabbar credo sia fattibile anche con una finale di conference, per Jordan forse più realistico l'anno venturo..ecco le stats lasciano il tempo ce trovano, ma questa conticchierebbe qualcosina a onor del vero

in generale Denver non ha nulla con cui impensierirci concretamente.. serie davvero molto scontata per quanto visto finora e per i mismatch
giusto una nota, qualora andassimo fino in fondo e Kobe tenesse medie alte di punti, rischierebbe di diventare già quest'anno il miglior scorer di sempre dei playoff..Jabbar credo sia fattibile anche con una finale di conference, per Jordan forse più realistico l'anno venturo..ecco le stats lasciano il tempo ce trovano, ma questa conticchierebbe qualcosina a onor del vero

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Scusate ma veramente credete che una suadra nei PO lasci una partita volontariamente? 

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
perdere apposta significherebbe minuti in più sulle gambe di kobe e gasol e poi la serie chicago-phila dovrebbe insegnare qualcosa....posto che tutto ciò non accadrà visto che se c'è la possibilità si proverà a chiuderla il prima possibile...anche se credo che cmq la serie nn finisce prima di 5 partite, denver almeno una in casa la vince
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- 64
- 23
si..chiaro, non si scende in campo passeggiando, ma affrontando l'impegno con fisiologica sufficienza..questo ovviamente quando la serie è sottocongelamento ..con una serie sul 3-0 ne sono capitate di situazioni del genere.sul 2-0 ovviamente già è n altro discorso.e ne ricordo parecchie di squadre palesemente superiori ad altre che magari affrontano sottotono alcuni impegniLukaV ha scritto:Scusate ma veramente credete che una suadra nei PO lasci una partita volontariamente?
le motivazioni possono essere ad esempio o quella di non lasciare troppo tempo tra una serie giocata e l'altra (ad esempio se la rivale successiva è reduce da una presumibile serie lunga e contesa) oppure il recupero di giocatori fondamentali, e direi che MWP per la presumibile serie con OKC diventa leggermente determinante e non sto nemmeno a spiegare il perchè,basta guardare il passato, da due anni fa a pochi giorni fa
poi ovvio si può giocare col fuoco, ma credo che alcune squadre in alcune serie e con determinati avversari possano permettersi questo rischio

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Giocare a Denver non è che sia la cosa più facile del mondo poi eh...
I nuggets in casa la portano a casa sicura secondo me. Al kobe stadium diventa ovviamente più impegnativa. Tutti parlano dell'arbitraggio degli heat ma ieri sera sul dubbio era sempre gialloviola la chiamata.
Sono pur sempre i Lakers ed è anche giusto, io non sono così convinto che questa serie sia già finita anzi
I nuggets in casa la portano a casa sicura secondo me. Al kobe stadium diventa ovviamente più impegnativa. Tutti parlano dell'arbitraggio degli heat ma ieri sera sul dubbio era sempre gialloviola la chiamata.
Sono pur sempre i Lakers ed è anche giusto, io non sono così convinto che questa serie sia già finita anzi
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Guglielmo fidati che tra dei giorni in più di riposo, dei viaggi in meno da fare, dei possibili infortuni in meno, e come dice Kobe84 della fatica in meno tutti preferiscono giocane di meno che lasciarne alcune...Poi capita e su questo ci siamo che se la partita si mette male alcune squadre che sono in vantaggio nella serie mollino prima del dovuto ma la differenza è netta
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Hanno tanta energia ma nessuna risposta alla nostra size, in Colorado alzeranno il ritmo per farci passare a giocare con uno solo tra Gasol e Bynum con un Harrington da 4 per molti più minuti.
Faried continua a piacermi da pazzi ma è piccolo e non ha dimensione perimetrale quindi ci favorisce la sua presenza, mentre quando Al porta Gasol lontano dall'area la cosa si complica un attimo, una la perderemo se non fosse per l'orgoglio di un team giovane e con una panca che gli permette di tenere il ritmo alto per una buona parte del match.
Faried continua a piacermi da pazzi ma è piccolo e non ha dimensione perimetrale quindi ci favorisce la sua presenza, mentre quando Al porta Gasol lontano dall'area la cosa si complica un attimo, una la perderemo se non fosse per l'orgoglio di un team giovane e con una panca che gli permette di tenere il ritmo alto per una buona parte del match.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
certo che se il gallo è quello di gara le speranze son totalmente nulle.
se poi afflalo capisse che è un signor difensore,buon tiratore dalla lunga,ma non giocatore da certi tiri sarebbe anche meglio,e non parlo solo di ieri,ma in generale...
se poi afflalo capisse che è un signor difensore,buon tiratore dalla lunga,ma non giocatore da certi tiri sarebbe anche meglio,e non parlo solo di ieri,ma in generale...
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
il gallo peggio di ieri l'ho visto raramente.
e non parlo dei tiri sbagliati. in ogni giocata negativa o miniparziale lakers era sempre in mezzo. ha fatto proprio cagare.
e non parlo dei tiri sbagliati. in ogni giocata negativa o miniparziale lakers era sempre in mezzo. ha fatto proprio cagare.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
guglielmo ha scritto:io credo che i Lakers una per la strada la lasceranno quasi sicuramente, probabilmente anche volontariamente..cappotto vorrebbe dire RonRon disponibile solo da gara 3 (a meno che OKC nn si faccia rimontare da Dallas) e non so se varrebbe la pena affrontare le prime due in Oklahoma senza il mastino per KD.
mi fa piacere che credi che non possiamo impensierirvi, speriamo la pensino così anche i lakers credendo di aver chiuso la serie ( anche se purtroppo dubito... ) ieri ho contato almeno dieci tiri aperti sbagliati da denver ( quelli del gallo e di afflalo nel 4 quarto su tutti...) e di contro super forzature di kobe che in gara 2 sono entrate ma bisogna vedere se entrano anche in gara 3 e 4.....chiaramente lax è pù forte più esperta e rimane favoritissima , ma spero che i nuggets abbiano preso consapevolezza che al contrario di quello che dici tu vista gara 2 ( per la cronaca 52 a 48 i rimbalzi per denver) la serie non sia così scontata....
p.s: aiuterebbe inoltre non andare sotto di venti e dover poi recuperare.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Broncostwin ha scritto: mi fa piacere che credi che non possiamo impensierirvi, speriamo la pensino così anche i lakers credendo di aver chiuso la serie ( anche se purtroppo dubito... ) ieri ho contato almeno dieci tiri aperti sbagliati da denver ( quelli del gallo e di afflalo nel 4 quarto su tutti...) e di contro super forzature di kobe che in gara 2 sono entrate ma bisogna vedere se entrano anche in gara 3 e 4.....chiaramente lax è pù forte più esperta e rimane favoritissima , ma spero che i nuggets abbiano preso consapevolezza che al contrario di quello che dici tu vista gara 2 ( per la cronaca 52 a 48 i rimbalzi per denver) la serie non sia così scontata....
p.s: aiuterebbe inoltre non andare sotto di venti e dover poi recuperare.
Onestamente non penso sia il modo di fare i conti questo, nel senso che se mi dici, di aver visto un diverso atteggiamento di squadra da parte di Denver, più consapevole di potersela giocare, con un piano partita fattibile e che può mettere in difficoltà LA, ti credo, ma fare i conti sulle percentuali e sui tiri aperti, mi convince molto meno. Perchè posso smontare le tue tesi facendoti notare che i Lakers hanno tirato da 3 con il 13 % , pigliando meno rimbalzi, non proprio due dati in media con i valori stagionali.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
serie con poche speranze per Denver, troppo forti i Lakers sotto canestro, con un Bryant e con un Bynum in gran spolvero non c'è partita, dico lakers 4-1